annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BASTA! con questo maledetto bug!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hey?

Karagunesh?
    Avevi dei soldi sciolti in borsa?
    Che so, tipo 300 gp o su per giù?

ADIOS !!!

Commenta

Originally posted by Tiemme
      A me è successo neanche una settimana fa, ero a ladrare champ come sempre, riparo l'armorke dava 64 69 65 68 69 (sola armor) con brace arrivavo a 70 69 70 70 69 (ovvero 70x5) scendo e ii niubbi si fanno segare dal barra, ne looto unoke aveva una torcia xkè nn vedevo nulla e come divento grigio mi trovo 3 mi attakkano piu i topimaghi ke nn so xkè erano tutti addosso a me, fatto strano muoio dopo 2 min mi resso e il busto (resistenze totali 64 !!!) è sparito prndo e sego i 3 ke mi hanno segato e nn lo avevano. Ovviamente era insurato e in bank ci stanno passa 1000k. Ho rosikato un po, poi xò penso np, li fraggo lo stesso
      Ah , L'itaGliano......

Commenta

Stanotte sono morto, e, per fortuna che me ne sono accorto, avevo tutta l'armatura nel cadavere...

Era tutta insurata e avevo l'auto insurance, eppure dopo il ress il pg non aveva più l'opzione selezionata...

Non mi era mai successo prima e con questo pg, sono morto almeno altre 3/4 volte -.-"
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: hey?

Originally posted by SP4CC4CUL0
          Karagunesh?
          Avevi dei soldi sciolti in borsa?
          Che so, tipo 300 gp o su per giù?

ADIOS !!!
          E chi se lo ricorda? Non ci ho mai fatto caso, perché non mi pare una cosa rilevante. Non mi vorrai mica dire che se ho dei soldi addosso, l'auto-insurance li prende da lì eh? Sicuramente mi è capitato motle volte di fare insurance con soldi addosso e, a meno di bug, i soldi vengono sempre e regolarmente prelevati dalla banca, con tanto di scritta su schermo. Comunque tu che ti destreggi con C# hai una vaga idea di che cosa potrebbe genereare questo problema? Ti ripeto che l'anello, come ha detto Splash dopo aver guardato i save, è SPARITO dal server.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

forse so cosa è capitato al tuo paio di leggings....
            adesso le ho io quando torno te le ridò vado via fino al 3.
            Quando tu hai provato di metterti le leggings sei morto quindi invece di depositarle nello zaino ti sono finite perterra non considerandole insured io le ho raccolte(ho cercato di salvare il salvabile).... è l'unica cosa che sono riuscito a recuperare. Trovi il mio ICQ nel profilo. Avevo provato di contattarti, ma tu ormai avevi già disfatto il party cmq ce le ho io le leggings

Commenta

Originally posted by Snake
              forse so cosa è capitato al tuo paio di leggings....
              adesso le ho io quando torno te le ridò vado via fino al 3.
              Quando tu hai provato di metterti le leggings sei morto quindi invece di depositarle nello zaino ti sono finite perterra non considerandole insured io le ho raccolte(ho cercato di salvare il salvabile).... è l'unica cosa che sono riuscito a recuperare. Trovi il mio ICQ nel profilo. Avevo provato di contattarti, ma tu ormai avevi già disfatto il party cmq ce le ho io le leggings
              Kara tu sei sicuro di aver seguito le procedure standard x l'insurance ?

Da quello che dice Snake sembra il contrario , non ti ha lootato dal corpo ma da terra....

Commenta

oggi mi è succesa + o meno la stessa cosa, avevo anello insurato, l'unica cosa, crepo e scompare, ho fatto page da sito, qualke ora dopo vedo che l'anello è arrivato IN BANCA dove si trovava prima che lo indossassi

spero vi possa esser di aiuto

bay

Commenta

Se ti puo consolare un mio amico su OSI la settimana scorsa ha perso artefatti per il valore di 50kk a causa di sto simpatico bug (che ancora adesso non riescono a fixare neanche su OSI). Da quando gli è successo non ho + indossato un solo artefatto anche perche lui era warrior e io mago (e quelli da mago stanno 250kk e passa)

Commenta

Originally posted by Splash

Kara tu sei sicuro di aver seguito le procedure standard x l'insurance ?

Da quello che dice Snake sembra il contrario , non ti ha lootato dal corpo ma da terra....

Sì, te lo avevo già detto alcuni post più su, non ti ricordi? Tu stesso mi hai detto che i leggings erano in possesso di un altro pg e non poteva essere che Snake visto che era l'unico in casa con me, questo lo sapevamo già da diversi giorni. Quello che non si spiega è la sparizione dell'anello, in quanto come tu ben sai non è possibile draggare due oggetti contemporaneamente quindi non è possibile perdere due oggetti insurati nello stesso momento. Lo hai detto tu stesso che l'anello è sparito dal server!
                    Ora mi chiedo che cos'è che hai postato tu all'inizio del thread quando ci hai dato i "risultati parziali", visto che sembra che tu non te ne ricordi. Bah...
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by thelord
                      Se ti puo consolare un mio amico su OSI la settimana scorsa ha perso artefatti per il valore di 50kk a causa di sto simpatico bug (che ancora adesso non riescono a fixare neanche su OSI). Da quando gli è successo non ho + indossato un solo artefatto anche perche lui era warrior e io mago (e quelli da mago stanno 250kk e passa)
                      250kk?O_O

nn dirmi che esiste qualcuno con 1kkk

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Sì, te lo avevo già detto alcuni post più su, non ti ricordi? Tu stesso mi hai detto che i leggings erano in possesso di un altro pg e non poteva essere che Snake visto che era l'unico in casa con me, questo lo sapevamo già da diversi giorni. Quello che non si spiega è la sparizione dell'anello, in quanto come tu ben sai non è possibile draggare due oggetti contemporaneamente quindi non è possibile perdere due oggetti insurati nello stesso momento. Lo hai detto tu stesso che l'anello è sparito dal server!
                        Ora mi chiedo che cos'è che hai postato tu all'inizio del thread quando ci hai dato i "risultati parziali", visto che sembra che tu non te ne ricordi. Bah...

Controllato anche altri save non risulta nessun'anomalia , e riguardo al droppaggio di due items insieme io conosco anche la maniera per farlo con l'equipment ( e se ragioni ci arrivi anche tu )

Riguardo alla sparizione dell'anello dal server ..
                        Dopo tot tempo gli oggetti a terra scompaiono dal server , è normale , soprattutto se fosse cascato a terra un anello dalle così piccole dimensioni

Sinceramente non capisco come accada , e finchè non succede a me questo problema , non riesco a capire come possa succedere .

Non mi sono dimenticato qullo che ho postato Kara , non preoccuparti .

Commenta

Sto operando...
                        X