annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BASTA! con questo maledetto bug!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BASTA! con questo maledetto bug!

Bastaaaaaaaa!!!! E' ora di finirlaaaa! Io non rosico, io mi IN*****OOOO! Ma non è possibile!
    Per l'ennesima volta, GRAZIE a quel maledetto bug sull'insurance oggi ho perso un anello pagato 100k e nello stesso momento anche un paio di chain leggings runici con 50 punti sulle resistenze. Eh no, mi son rotto le palel di sentire lo staff che mi chiede 1000 cose stupide tipo "hai guardato di avere i soldi in banca?", "avevi auto-renew?". Ho prontamente ricontrollato TUTTO, compreso l'aver controllato che non fossi morto mentre avevo in mano i pezzi suddetti. Nulla è rimasto sulla scena dell'accaduto.
    Mi trovavo a Despise fronteggiando come ogni giorno l'accozzaglia di pk, quando, GRAZIE al bug (presunto o voluto, boh) dei muri "trasparenti" ad un certo punto io e il mio socio siamo stati bersagliati a morte più volte. Ed è lì che ho misteriosamente perso due pezzi mentre curiosamente il resto dell'armatura è rimasta nell'inventario. Io mi domando come mai nonostante sia stato riportato molte volte, questo problema di insurance no nsia mai stato preso in considerazione.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

io ho perso un bracciale da 1kk e spesso perdo i corpetti delle leather...

]

Commenta

Se è vero che c'e' un bug (anche se mi sembra strano) , domani mi ci metto a lavorare io x vedere se è come dite voi .

Qualche idea sul perchè potrebbe succedere ce l'ho , ma preferisco provare , in caso non funzionassero io continuo a pensare che abbiate fatto qualcosa di errato voi ...

Domani vi faccio sapere ora è tardi .

Commenta

Perfetto, me lo auguro proprio. Di errori da parte mia cosa potrebbe esserci?
        - I soldi erano in banca, in monete e in quantità sufficiente a coprirmi l'assicurazione di tuttal 'armatura, l'arma e i gioielli per parecchie volte ancora.
        - Non sono morto mentre mi rivestivo, perché altrimenti me ne sarei accorto ma soprattutto avrei trovato visto i pezzi per terra.
        - Avevo l'autorenew inserito come sempre, del resto tutti gli altri pezzi del'armatura sono rimasti insurati nell'inventario.
        - E' la terza o quarta volta che mi capita personalmente e la stessa storia mi è stata raccontata da decine di altre persone. E' inoltre la seconda volta consecutiva che subito dopo essere morto mi sono accertato di non aver fatto errori.
        - Adesso sono le 4 passate e non mi viene in mente altro, ma di sicuro mi sono preoccupato di fare altri controlli.

Tutto ciò sono sicuro che a qualcuno farà dire "ecco Karagunesh che rosica!". Beh, se per loro questo è rosicare allora sì, rosico e di brutto. Ma in realtà sono molto incavolato perché mi incavolo a morte quando perdo per colpe non mie. Se mi scordo di mettere i soldi in banca e quando muoio passa Jolrael che si porta via tutto, ovviamente lo mando a quel paese ma poi finisce lì. Se invece vengo bersagliato dall'esterno anche se sono chiuso dentro una stanza senza finestre né uscite e per di più quando crepo perdo la roba di cui ho pagato l'assicurazione, allora penso di avere tutto il diritto di arrabbiarmi. Voglio dire, 'ste cose sono quelle che fanno perdere la voglia di giocare. Già ero una pippa prima, ora che ho perso 2 pezzi fondamentali del mio equipaggiamento, per i quali ho dovuto sudare per averceli, non mi sento più di andare a Despise a dar caccia ai rossi.

Commenta

Originally posted by Marte
          io ho perso un bracciale da 1kk e spesso perdo i corpetti delle leather...
          Anche a me è capitato di perdere un paio di corpetti di leather, ma probabilmente è stato perchè si sono distrutti dato che sono la parte di leather che si rovina più velocemente rispetto a tutti gli altri pezzi.

Commenta

Ecco appunto, mi ero dimenticato di dire anche che i leggings e altri pezzi di armatura, li avevo appena riparati prima di partire che durante la serata non ho incontrato nessuno con mace fighting. Erano leggings abbastanza nuovi, mi pare avessero 70 e rotti di durability e quindi escludo a priori che possa aver rotto i leggings.

Commenta

ah quindi e' un bug...a me e' successo con il busto di una plate in valorite insurato

Commenta

A me è successo neanche una settimana fa, ero a ladrare champ come sempre, riparo l'armorke dava 64 69 65 68 69 (sola armor) con brace arrivavo a 70 69 70 70 69 (ovvero 70x5) scendo e ii niubbi si fanno segare dal barra, ne looto unoke aveva una torcia xkè nn vedevo nulla e come divento grigio mi trovo 3 mi attakkano piu i topimaghi ke nn so xkè erano tutti addosso a me, fatto strano muoio dopo 2 min mi resso e il busto (resistenze totali 64 !!!) è sparito prndo e sego i 3 ke mi hanno segato e nn lo avevano. Ovviamente era insurato e in bank ci stanno passa 1000k. Ho rosikato un po, poi xò penso np, li fraggo lo stesso

Commenta

Originally posted by Tiemme
                  A me è successo neanche una settimana fa, ero a ladrare champ come sempre, riparo l'armorke dava 64 69 65 68 69 (sola armor) con brace arrivavo a 70 69 70 70 69 (ovvero 70x5) scendo e ii niubbi si fanno segare dal barra, ne looto unoke aveva una torcia xkè nn vedevo nulla e come divento grigio mi trovo 3 mi attakkano piu i topimaghi ke nn so xkè erano tutti addosso a me, fatto strano muoio dopo 2 min mi resso e il busto (resistenze totali 64 !!!) è sparito prndo e sego i 3 ke mi hanno segato e nn lo avevano. Ovviamente era insurato e in bank ci stanno passa 1000k. Ho rosikato un po, poi xò penso np, li fraggo lo stesso
                  bastavano i topi x me
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

io lo dissi un mesetto fa e non ebbi risposte

Commenta

Re: BASTA! con questo maledetto bug!

lol meglio cosi' brutto rosicone per giunta anche lamer

Commenta

Allora lo vedete che nn sono solo io?
                        Idem io ho perso un bracciale fc 1 fcr2 + due armor runike INTERE.
                        E di certo state sicuri che dopo averne persa una, magari anche per una mia svista, controllavo ogni minuto che tutto fosse apposto.
                        C' è un bug.

Commenta

se avete mostri nelle vicinanze guardate nei loro corpicini, molti mostri lotano se passano sui corpi!

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                            se avete mostri nelle vicinanze guardate nei loro corpicini, molti mostri lotano se passano sui corpi!
                            Anche questo è un frequente motivo di incazzature. Io mi son trovato più volte la mia roba nei loot dei mostri. Peccato però che in questo caso gli unici mostri erano i pk fuori da casa e peccato anche che i mostri non possano lootare gli oggetti insurati.
                            cmq per Geonortsort, se intendi dire che hai perso tutta l'armatura in una votla mi sa che hai sbagliato te. A me ieri è stata la prima volta che ho perso due pezzi, ma tutte le altre volte si trattava di un pezzo solo e curiosamente si trattava sempre di monili.

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Anche questo è un frequente motivo di incazzature. Io mi son trovato più volte la mia roba nei loot dei mostri. Peccato però che in questo caso gli unici mostri erano i pk fuori da casa e peccato anche che i mostri non possano lootare gli oggetti insurati.
                              cmq per Geonortsort, se intendi dire che hai perso tutta l'armatura in una votla mi sa che hai sbagliato te. A me ieri è stata la prima volta che ho perso due pezzi, ma tutte le altre volte si trattava di un pezzo solo e curiosamente si trattava sempre di monili.

Che i mostri lootano è assolutamente normale , lo è anche su OSI , e non lo fanno tutti i mostri .

Commenta

Sto operando...
                              X