Originally posted by Metal cmq 51% č il massimo che ho visto per ora sulle armi ...
Modestamente sono autore di due armi da 52% (con un bronze runic) e tra un po' sperimenteremo la potenza del runico d'oro.
E comunque non sottovalutate la potenza di una plate im valorite craftata con un runico del bronzo (chiedete a Kamahl se volete conferma ASD)
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio č stato sospeso perchč č troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
ma il max damage increse ke puo capitare su un arma non č70% anke col valo ? O_o
Fumo tanta erba e nun me pongo freni...
tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
e quanno gira il cyloom semo tutti pił boni...
Originally posted by Splash Con il bronze fai dal 30% di minimą intensitą al 65% ( quindi quel 51 non č neanche un top calcolando che il bronze puo' toccare i 65)
Per il Valorite anche se penso passerą tanto tanto tempo prima di averlo , il martello runico ha un'intensitą che varia dal
50% al 100% Damage Increase .
Veramente l'abilitą Damage Increase ha un range che va da 1 a 50, pił 20% di base dato dall'essere Exceptional.
Con il Valorite il massimo ottenibile č il 100% di 50 (ovvero 50) + 20, cioč 70.
Con il Bronze, il massimo ottenibile č il 65% di 50 (ovvero 32) + 20 = 52.
io sullo shard in locale con il martello in valorite il max dell damage increase ke so riuscito a fare č 70%
con mi pare 4 abilita mi pare
mentre le plate su 100 utilizzi me ne e uscita una sola buona con
tutte le res a 70 |:
cmq se riesco a prenderne uno mi faccio solo armi
anke se nn ci vado molto appresso preferisko aspettare doom e prendere qualke artefatto ke so molto meglio
asd (<-- pero bella sta faccina )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta