MAdo'
E' roba runica uno ha fatto un kryss con damage increase 51% con un martello in bronzo...
Visto ke mi trovo faccio anke io una domanda...
Col martello runik in valorite il damage increase puo' aumentare anke oltre il 51%?
credo di si e prendi anche 5 effetti sull'arma con quello in valorite e 4-5 con quello in verite..il fatto č che fare un large di plate per beccare il runico in valorite o verite č dura.. molto molto dura
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
non userei un runico in valorite (15 cariche mi pare) per farmi una plate in valorite runica...anche con 120 black avrei il 45% di farla e con sole 15 cariche nn rischi di buttare via il martello..io lo butterei tutto in armi
Mi sembra di aver letto in un post ke forse fra un po' di tempo i martelli runici potevano essere ustai in concomitanza con gli ancient...o mi sbaglio?
si ma le 15 cariche sono pur sempre sprecate se vuoi farti una plate in valorite runica..cioč potresti fare 2 copie di ogni pezzo e non credo che ti uscirą qualcosa di decente..meglio farsi un'arma paurosa che ti sdraia in due secondi
Originally posted by Lotus Van Ghal MAdo'
E' roba runica uno ha fatto un kryss con damage increase 51% con un martello in bronzo...
Visto ke mi trovo faccio anke io una domanda...
Col martello runik in valorite il damage increase puo' aumentare anke oltre il 51%?
Con il bronze fai dal 30% di minimą intensitą al 65% ( quindi quel 51 non č neanche un top calcolando che il bronze puo' toccare i 65)
Per il Valorite anche se penso passerą tanto tanto tempo prima di averlo , il martello runico ha un'intensitą che varia dal
Commenta