annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi 49% Damage Increase, esistono o bug??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armi 49% Damage Increase, esistono o bug??

Vorrei sapere come si possono procurare ste armi devastanti, che fanno danno aumentato del 50% O_O

Se non č un bug, allora come si puņ ottenere un'arma cosi??

armi runiche?

Commenta

fabio giochi da 1 anno e ancora nn hai imparato

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

MAdo'
        E' roba runica uno ha fatto un kryss con damage increase 51% con un martello in bronzo...
        Visto ke mi trovo faccio anke io una domanda...
        Col martello runik in valorite il damage increase puo' aumentare anke oltre il 51%?
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

credo di si e prendi anche 5 effetti sull'arma con quello in valorite e 4-5 con quello in verite..il fatto č che fare un large di plate per beccare il runico in valorite o verite č dura.. molto molto dura

Commenta

Gia immagino qualkuno ke gira con una plate in valorite,scudo in valorite e arma in valorite tutta exc fatta col martello runico.......

SBAV SBAV

Commenta

non userei un runico in valorite (15 cariche mi pare) per farmi una plate in valorite runica...anche con 120 black avrei il 45% di farla e con sole 15 cariche nn rischi di buttare via il martello..io lo butterei tutto in armi

Commenta

Mi sembra di aver letto in un post ke forse fra un po' di tempo i martelli runici potevano essere ustai in concomitanza con gli ancient...o mi sbaglio?

Commenta

si ma le 15 cariche sono pur sempre sprecate se vuoi farti una plate in valorite runica..cioč potresti fare 2 copie di ogni pezzo e non credo che ti uscirą qualcosa di decente..meglio farsi un'arma paurosa che ti sdraia in due secondi

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                    Col martello runik in valorite il damage increase puo' aumentare anke oltre il 51%?
                    Con un runico in Valorite si puo' arrivare fino a 70%.
                    Certo finché la gente butta gli small in Valorite per prendere runici in Bronze...

Offro 250k per small del set plate in Valorite 10 e 15 exc, e 600k per i 20 exc

Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Col bronze il mio fantastico fabbro Don Jose ha fatto un'executioner 52% -_-

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                        MAdo'
                        E' roba runica uno ha fatto un kryss con damage increase 51% con un martello in bronzo...
                        Visto ke mi trovo faccio anke io una domanda...
                        Con il bronze fai dal 30% di minimą intensitą al 65% ( quindi quel 51 non č neanche un top calcolando che il bronze puo' toccare i 65)

Per il Valorite anche se penso passerą tanto tanto tempo prima di averlo , il martello runico ha un'intensitą che varia dal

50% al 100% Damage Increase .

Commenta

si se ti esce che gli attributi vanno sul damage.... non č che ogni arma esc con 50 damage

Commenta

Originally posted by Metal
                            si se ti esce che gli attributi vanno sul damage.... non č che ogni arma esc con 50 damage

Sottointeso

Commenta

cmq 51% č il massimo che ho visto per ora sulle armi ... e chi mi č uscito...

Commenta

Sto operando...
                              X