Io vedo che si lamenta gente che non riesce ad ammaccare due tasti e quindi grida ad Injection et simila
E' sempre successo che quando uno vince troppo deve essere criticato,quindi si trovano altre vie...
Quello lì mi sega perchè usa Gear,quello lì non muore perchè usa programmi assurdi,quell'altro casta 8 magie assieme,un altro ancora ha il mana infinito,mio zio ha 450hp,mia mamma fà il timballo con assist e via discorrendo.
MUOIO->ROSIKO->NON AMMETTO CHE IL MIO AVVERSARIO E' PIU' FORTE->USA PROGRAMMI E BUGGA
L'autoloot cè su injection e cè anche su easyuo,tutto quello che fai con injection si fà tranquillamente con razor,io non mi lamento di questi programmi e come me molta altra gente non li vede come un problema,quindi perchè voi scassate sul forum???
Dite un mare di cazzate,vi inventate cose assurde sui programmi,quando invece il vostro problema è solo quello di imparare a far PvP.
Un consiglio:
Volete ottenere qualcosa da questa campagna anti-programmi esterni?
Ok,benissimo
Entrate in game,provate ad usare questi programmi,utilizzate tutti gli script,utilizzateli al 100%,insomma portate ai GM "DATI REALI" e non leggende metropolitane,facendo dei post intelligenti senza star lì a frignare come bambini.
Intervengo per disobbedire al buon Splash e flammarvi un po' tutti.
Mi fate tutti abbastanza schifo. Io fin'ora in questo thread non ci ho messo la zampa perché non ritengo di essere così esperto di scripting. Tuttavia da ciò che ho letto in queste sei pagine, vedo solo che siete una grossa massa di ragazzini frustrati pronti a scannarvi l'un l'altro; pronti a difendere i propri interessi nei modi più ridicoli. Siete tutti figli della cultura del sospetto e questo ahimé è tipico degli italiani. Se perdete non succede MAI che diciate "oh c***o, ho sbagliato, devo trovare il modo di migliorare!". No, voi tutti venite qui sul forum e cominciate a urlare "Ciccio mi ha fatto questo", "Minchio mi ha fatto quello", "Ruzzolo usa Gear". Ogni giorno su questo forum MAL MODERATO (secondo il mio personalissimo parere) non faccio altro che leggere di gente maleducata che si lamenta di presunti comportamenti scorretti: o che si parla di bassa morale o che si tira fuori l'hacking, senza che nessuno di voi abbia poi la minima idea di ciò che dice. Io avendo poi sia pg blu che rosso, facendo pvp noto come la gente quando perde abbia sempre un buon motivo per insultarmi o darmi del lamer. Mai che diciate "sono una mezza sega". Voi siete sempre tutti prodigi della natura, tutti perfetti che non sbaglierebbero mai se non fosse perché qualche losco pg ha usato chissà quale script di Injection per fottervi. Sono sicuro che se siete così in game, dove è tutto finto e non ricevete alcun danno reale, siete a maggiorragione nella realtà. Non è colpa vostra, almeno non solo vostra. La colpa è della fottuta società di ***** nella quale vivete che non vi ha insegnato il significato di parole quali "sacrificio" e "umiltà". Voi siete cresciuti pensando di essere perfetti, che tutto vi sia dovuto e chi non vi dà niente è un elemento da eliminare.
PS: me ne strabatto se ora viene qualche admin a dirmi che sono stato poco cortese. Meglio essere chiari. Io non ho offeso nessuno in particolare, io offendo tutti quelli che si sentiranno chiamati in causa. Chi ha la coscienza a posto mi leggerà senza prendersela a male. Prevedo però che se il thread non verrà chiuso allora salterà su la mandira di piccole persone che si sono sentite colpite e allora vorrà dire che ho fatto centro.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Karagunesh Ogni giorno su questo forum MAL MODERATO
Grazie dell'affermazione...un motivo in piu' per chiudere..una discussione che ancora una volta non e' riuscita a mantenere uno status civile.
Io a volte come moderatore lascio correre e mi affido alla stima e al buon giudizio che spero abbiate per le persone che ci sono qui'...in fondo nei limiti sono per la totale liberta' di espressione.
Ma spesso qui' questa parola viene interpretata come liberta' d'insulto.
Commenta