annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti di uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limiti di uod

    sono un ex toddiano, quindi sono qui da relativamnete poco.

    Ho notato delle cose che secondo me squilibrano il gioco alcune penso siano modificabili altre no

    Ho notato che il random qui e' quantomeno particolare =)

    succede di frizzare molto di piu del normale il 9 e ,cosa piu importante, l'effetto delle gc.... per curare un letal a volte non ne bastano 10....... con effetti devastanti di chi usa poisoning, se mi devo fermare ad annoxxarmi ogni volta contro un pg con alta dex non casto =)oppure con protection non riesco ad ucciderlo vo troppo lento con le magie ma ancora non sono soppato del tutto e quindi aspetto per vedere cosa succedera, e oltretutto se dipende dal random non penso sia cambiabile =)

    La cosa che penso debba essere modificata e' l'uso di injection, ho visto persone che con macro mi dismontano in corsa uccidendomi cavallo O_O
    Pg che hanno macro per curarsi in ogni occasione (tutto automatizzato) ma soprattutto ( ma questo e solo un mio sospetto) pg che mi inoxxavano a nastro mentre si correva, cioe' io non laggando venivo inooxxato di continuo da un war con poisoning che mi colpivamentre correvamo......spero non sia per gear o smooth walk

    Quindi la mia richiesta e': si potrebbe togliere injection e così evitare di vedere pg completamente automatzzati , disarcionatori folli o (se fondati i miei dubbi) cheater?

    mi piacerebbe una risposta da paerte dello staff o cmq le opinioni di chi gioca qui , ma per piacere non vorrei si sfondasse nel flame, mi basta sapere se la pensate come me o no ( e magari i motivi).

    grazie

    (pls non guardate errori ortografici che 'e tardi e alla tastiera faccio caca a scrivere =) )

    edit : mi so ricordato in un alttro uso di inj imho pessimo lo script per lotare..... dai così pero' non ci vuole skill per giocare....
    Ultima modifica di Solomon_Kane; 26-12-2003, 03:37.


    Cave Kanem

  • #2
    Il fizz è determinato da molti fattori , ogni skill ha una spiegazione personalizzata sul perchè si fizzi , inutile che te lo spieghi dato che trovi tutto sul sito e su stratics ( quindi nessun bug , è solo un settaggio voluto ) .

    Per disorciare non serve Injection , se come dicevi te ti disorciavano in corsa , usavano una Lancia , e x usare una lancia mica serve injection ........ nè tantomeno se lo utilizzi ti aumentà le capacità dell'arma......

    Anche per quanto riguarda il poisonare in corsa , qua i colpi dei war vengono sferrati tranquillamente in corsa , non capisco a cosa possa servire Injection anche in questo caso ....

    Per colpire più veloci non si necessità di DEX , quanto di STAMINA . ( senza contare il swing speed )

    Anche togliendo Injection le macro automatizzate esisteranno sempre , in quanto ci sono tantissimi programmi che rivestono il ruolo di Injection e che funzionano con gli script .( e qui ci sarebbe da capire quale sarebbe il motivo di vietare l'utilizzo di injection... se vogliamo parlare di macro automatizzate allora potremmo togliere anche le macro standard del client , che a questo punto potrebbero passare anche loro da macro tutto fare.... )

    PS : Non capisco il titolo del Thread che dice : Limiti di UODreams .

    UODreams si puo' dire che non ha limiti ( a livello di script )....

    Commenta


    • #3
      Forse doveva intitolarlo "Limiti di Kane"

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Fabioforever
        Forse doveva intitolarlo "Limiti di Kane"
        ma taci newbbo

        Commenta


        • #5
          Smooth walk non funge.

          Gear purtroppo si.

          Dismountare di fa da client e non da inject.

          Colpire in corsa si fa tranquillamente su osi non vedo perchè non si debba fare qui.

          Comunque fai un favore al mondo, per PvPare non andare dietro ai maf e li curi da sgildato perchè così non solo sei fesso tu, rompi anche le palle a noi.
          Raoul [-A-]

          Commenta


          • #6
            no rosik no party......
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Splash
              Per colpire più veloci non si necessità di DEX , quanto di STAMINA .
              la dex determina la stamina a quanto mi risulta -_-'


              Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

              Commenta


              • #8
                enjoy anther useless injection post
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                Commenta


                • #9
                  Guarda, tutte le macro che dici tu, a parte quelle che curano in automatico, sono fattibilissimi via client, anche togliendo inj non cambierebbe niente.

                  Tra l'altro non vedo il lamentarsi del dismount : sti cazzi, io ho 115 fencing, se ho un war dietro lo dismonto, gli sego il cavallo e poi me lo cucino, non vedo il problema, e tra l'altro sono due macro che uso da client.

                  per il veleno : il lethal non dovrebbero riuscirlo a fare i pg, io con un anello e un bracciale che mi danno sui 25% enanche potion, con una max due sono a posto
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Sull'enhance Tef non concordo...ieri ho provato 3 volte a levarmi il lethal con pozze...ne avevo 15, con la prima lo ho tolto al volo, poi per levarmi il secondo che mi sono fatto riattaccare non mi sono bastate 14 pozze...avevo 25 enanche...
                    Raoul [-A-]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Tef Siil
                      Guarda, tutte le macro che dici tu, a parte quelle che curano in automatico, sono fattibilissimi via client, anche togliendo inj non cambierebbe niente.

                      Tra l'altro non vedo il lamentarsi del dismount : sti cazzi, io ho 115 fencing, se ho un war dietro lo dismonto, gli sego il cavallo e poi me lo cucino, non vedo il problema, e tra l'altro sono due macro che uso da client.

                      per il veleno : il lethal non dovrebbero riuscirlo a fare i pg, io con un anello e un bracciale che mi danno sui 25% enanche potion, con una max due sono a posto
                      Meno male che si sono accorti della caxxata e non si smonterà + nessuno sulla nuova rel.
                      Cmq puoi farti tutte le macro che vuoi via client ma sono 100 volte + lente che con inj e lo sai bene, quindi non continuiamo a dire che inj non serve a niente che il 90% della gente che fa pvp qua se gli togli quello e easyuo non sa neanche come funzionano le bende.
                      Up x Kane.

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta


                      • #12
                        Io credo kane intendesse la macro x inj ke ti disarma smonta tira bolas sul last target risale mentre precasta bolt da tirare al cavallo. Tutto questo si può fare quasi in corsa e in 2 secondi il lallo del nemico è morto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kamahl Rhowa

                          Cmq puoi farti tutte le macro che vuoi via client ma sono 100 volte + lente che con inj e lo sai bene
                          -_- Questa è una delle tante mitiche leggende, spiegami su quali basi informatiche le macro via client dovrebbero essere più veloci... Ho fatto dei test l'altro giorno, la prima volta che era stata accennata sta CAGATA, e non c'è alcuna differenza.
                          Non spariamo delle fruit, tanto per dire.
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MeChaNic


                            la dex determina la stamina a quanto mi risulta -_-'
                            -_-

                            A quanto mi risulta si potrebbe avere 70 dex e 20 stamina .

                            Forse non sai che a ogni colpo subito la stamina va via via scendendo , e che le armi da mace abbassano la stamina all'avversario .

                            Ripeto NON è la DEX a determinare lo SPEED , ma la STAMINA .

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Tef Siil


                              -_- Questa è una delle tante mitiche leggende, spiegami su quali basi informatiche le macro via client dovrebbero essere più veloci... Ho fatto dei test l'altro giorno, la prima volta che era stata accennata sta CAGATA, e non c'è alcuna differenza.
                              Non spariamo delle fruit, tanto per dire.
                              A parte che ho detto il contrario, le macro di inj sono + veloci, il delay è MOSTRUOSANTE inferiore. Basi informatiche? Velocità di trasmissione dei pacchetti dati, ci sono decine di post anche su questo forum a riprova di quello che dico.

                              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X