annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti di uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto mi sta sul ***** la gente che :

1) parla senza sapere un *****
    2) parla SAPENDO e dice cazzate per difendere i suoi interessi

I programmi per autocurarsi di cui si parlava sono quelli che mentre tu HAI IN MANO SOLO IL MOUSE e corri, se vieni ferito vieni anche autocurato da injection/easy uo e cazzi vari.

Bello no? Comodo... Qua si fa di tutto per trasformare UO in DAOC pur di vincere.

Allo stesso tempo i GM sono impotenti e se ne sbattono le palle.
    Ne ho visti 2 di server chiudere e UO, cari miei, non può durare altri 1000 anni come gioco.

Sarebbe il caso di sistemare il gaming, i vari equilibri, ed inserire più motivi per giocare sul serio a UO... questo è quello che penso.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Cyric
      Splash non ho espresso giudizi positivi o negativi su inj..
      inj non manda pacchetti piu veloci, semplicemente non ha delay a differenza del client che è stato programmato apposta con determinati delay, tra i quali quello del arm/disarm..
      con injection puoi togliere e metterti la stassa arma a raffica, con le macro del client devi aspettare 1/2 sec.. basta provare
      e parlo dell'arm/disarm perche è la piu evidente
      Niubbo la smetti plz di sparare *******te?
      I delay li gestisce il server nn il client.
      TUTTI I DELAY, magie, armi, ca**i e mazzi...
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

I delay li gestisce il server nn il client.
        TUTTI I DELAY, magie, armi, ca**i e mazzi...
        ecco perchè il mio *AZZO ha uno swing così lento a volte... meno male che ho fastweb che aiuta un po'

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Raoul non sono tuo fratello chiaro?

Se non conosci taci..il client gestisce molte piu cose di quello che immagini
          - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
          Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
          - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
          Gdr..Sux!
          --------------------------
          Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

gestirà di tutto il client, ma se sul server c'è impostato, per esempio, delay 3 secondi per l'azione pippo , non è che se usi injection il delay magicamente diventa 1,5.
            Ci vorrebbe una dll apposita che hacka il server , tipo la PG|DE su sphere, ma su runuo NON esiste.
            E' come quando avevo trovato il file nel client con i template che puoi scegliere all'inizio, e che avevo smaroccato per farmi dare 100 in un tutto... c'era qualche glitch nella schermata, ma i valori impostati risultavano cmq quelli da server.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

anke quella lo è ^_^ (\bandageself o magia gheal wait last target) TUTTO da client!!
              No, intendo macro del tipo check se sono poisonato uso pozza di cura e poi mi curo ecc ecc, non semplici macro di cura non automatizzate.

Cmq, sinceramente, dubito siano queste le cose che fanno scadere il gioco. Anche perchè lo script perfetto di autocura non l'ho ancora visto, ognuno ha qualche problema che non lo rende affidabile al 100%
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Che palle...

... come giustamente dice Teef Siil qua RIDURRE I DELAY è impossibile...

... qua si sta criticando la più TOTALE AUTOMAZIONE ...

... e ad ogni versione nuova di injection/razor l'automazione diventa sempre più completa.

Per cui sarebbe il caso che i GM ne dicutessero assieme prima che sia troppo tardi.

Su OSI per esempio si usa Assist (perchè così guadagnano altri soldi loro) ma ad Assist mica metteranno mai automazioni mostruose.... perchè danneggerebbero loro stessi.

Qua si parla, nel "piccolo" di UOD, del futuro di UO.

Perchè, lo ripeto un'ultima volta, se diventa UGUALE a DAOC o qualsiasi altro gioco di questo tipo (magari anche NWN), e resta con QUESTA grafica....
                ... beh ragazzi cambio gioco.
                Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                La prima e l'ultima.

Commenta

per quanto lo ho usato, razor è più o meno uguale ad assist, le automazioni sono le stesse che puoi fare con assist
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Ragazzi guardate che inj non avrà delay ma il server i delay ce li ha eccome, e la dimostrazione l'ho vista proprio ieri quando un mio amico che viene da un'altro shard ieri ha provato con inj e vestirsi e armarsi a raffica e gli dava il messaggio: you must wait ecc.

Su Tod ero:
                    First Game Master of ToD & PHP Coder

Commenta

per quanto lo ho usato, razor è più o meno uguale ad assist, le automazioni sono le stesse che puoi fare con assist
                      "per quello che l'hai usato tu" non centra niente.

Bisogna vedere cosa permette di fare ed in che quantità.

Il semplice fatto di poter svuotare un cadavere in modo automatizzato fa capire dove si può arrivare con certi programmi.

Lo script antiloot non cambierà le cose, questi programmi semplificheranno SEMPRE e COMUNQUE un gioco come UO, che viene usato ancora da migliaia di persone a 10 anni dalla sua uscita.

E' quindi a mio parere un gioco perfetto che va tenuto il più possibile vicino all'originale.
                      La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Cyric
                        Raoul non sono tuo fratello chiaro?

Se non conosci taci..il client gestisce molte piu cose di quello che immagini
                        Dovresti VERGOGNARTI a scrivere ste stronzate vieni anche a dirmi che non sei mio fratello?

Quando uno sbaglia e viene corretto e NON accetta, e te lo stanno dicendo anche gli scripters...accetta, non insistere a dire ste cagate.

L'unica cosa che puoi aumentare via client è la corsa perchè quella dialoga con il tuo modem che invia le posizioni, ma le magie NO, quelli sono delay che gestisce il server.
                        Inject è un po + rapido a targettare rispetto al wait for target, ma io ad esempio che il targetself me lo do a mano non riscontro nessuna differenza rispetto a injection, e se anche ci sta 1 decimo di secondo è ininfluente.
                        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Dovresti VERGOGNARTI a scrivere ste stronzate vieni anche a dirmi che non sei mio fratello?

Quando uno sbaglia e viene corretto e NON accetta, e te lo stanno dicendo anche gli scripters...accetta, non insistere a dire ste cagate.

L'unica cosa che puoi aumentare via client è la corsa perchè quella dialoga con il tuo modem che invia le posizioni, ma le magie NO, quelli sono delay che gestisce il server.

Completamente errato .

Anche la velocità del PG è completamente gestita dal server . Chi ha usato Gear sà di cosa parlo se dico che anche settandolo al massimo gear raggiunge solo i 5 tile invece che di andare oltre ...

Comune connessione - 4 tile
                          Gear - 5 tile

Il problema di Gear è fixabilissimo in 20 secondi cambiando un solo numero nello script , il problema è un altro , e purtroppo anche abbastanza grave che ci verrebbe ad essere dopo il fix , ma questo è un altro discorso ancora... per capirlo vi basterebbe pensare al perchè non raggiunge i 6 tile , ma si ferma a 5 ...

Non c'e' niente che il client gestisce , è tutto gestito dal server .

Commenta

Raoul mi sono rotto di sentire le tue stronzate, io rimango della mia idea e tu della tua, a me non cambia assolutamente nulla
                            - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                            Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                            - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                            Gdr..Sux!
                            Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Bhe finiamola di dire parolacce!!!!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

****** Raoul....hai un modo di porti con la gente che fà cagare....saranno anni che gioki ...ed ankora non hai imparato come comportarti con la gente in particolar modo nei forum. Cazzarola smettila di additare tutti come niubbi, hai più esperienza di gioko di altri? Bon per te....ma ***** svagati se non scopi perkè sei un cesso.....vai al cinema!!
                                ***** stai sereno!
                                PS: Salutami Cesare e Thomas

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Sto operando...
                                X