annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti di uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho solo corretto una affermazione non vera di Splash

Originally posted by Splash
    .. xkè un Injection che annulla i delay non esiste

del resto del thread non mi interessa anche perche sono tutte opinioni personali frutto del tipo di gioco che a uno piace e rosicaggi vari.
    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
    Gdr..Sux!
    --------------------------
    Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

si vero mi son sbagliato è l' ,arm 1, cmq hai capito ugualmente
      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Io credo kane intendesse la macro x inj ke ti disarma smonta tira bolas sul last target risale mentre precasta bolt da tirare al cavallo. Tutto questo si può fare quasi in corsa e in 2 secondi il lallo del nemico è morto.
        queste sono le macro ke fanno male...

la lance come è già stato specificato è stata abbondantemente nefrata nella pub 21 per cui aspettiamo semplicemente l'aggiornamento dell'emulatore..

ma lo script con le bolas inj lo può fare eccome, mentre razor no

ora per cortesia invito tutti (gm compresi) a fare attenzione a cosa c'è scritto sul sito di razor ke io vi pasto pari pari:

What is the difference between Razor and Injection?

[...]

Injection is open source, meaning it is freely available and can easily be modified and redistributed. However, this also means it can be modified to send packets and perform actions not normally possible in UO. Because of this, Injection has developed a reputation as a true "cheat tool" which, due to insecurities in Emulator software, allowed users to exploit many different bugs on a variety of servers.

Razor on the other hand is not open source. This means that no one can easily modify Razor to perform illegal actions. To modify Razor, one would have to decompile it, which is in direct violation of US and international copyright laws.

Razor attempts to verify a player's actions to ensure security for all emulators. In addition, Razor's developer wishes to aid Developers of ALL emulators in ensuring security and stability for their users. Razor does not allow users to hack servers or exploit bugs in server software.

posso farvi decine di altri esempi ulteriori a quello delle bolas ke ci fanno rendere conto di quanto inj avvantaggi il gioco sebbene (e questo lo riconosco apertamente) molte funzioni "cruciali" siano inibite dall'emulatore...

hawk io sono felice ke tu sia daccordo e mi dispiace ke inj non sia detectabile.. spero ke si riesca a trovare il modo (su osi ci sta quindi spero lo riuscirete a trovare anke voi)

tutti dicono ke oltre inj ci sono tanti altri programmi ke fanno le stesse cose e quindi è inutile vietarlo

no non sono daccordo, tutti intanto si lamentano di inj quindi inutile dire "si ci sono altri prog", INTANTO vediamo se in un futuro prossimo si riesce a trakkare inj su cui si lamentano tutti!!! è vero esiste easy uo come alternativa (ke non si può trakkare, neanke su osi ci riescono) ma questa non è una buona ragione per non levare inj, perchè? ecco il perchè:

considerate ke easy uo è un linguaggio di programmazione (ke non hacka il client) mentre inj è un tool ma ALLO STESSO TEMPO con un linguaggio di programmazione ke carika gli script in automatico, cosa ke easy uo non fa

per fare un autoloot con inj basta lanciare

",emptycontainer lastcorpse"

su easyuo ci vogliono pagine di scripting invece, inoltre easy uo ha bisogno di una sessione per ogni script e se si dovessero fare script di autoheal autocure autoloot autodismount e autobolas si andrebbe in giro con 20 sessioni di easy uo aperte oppure con una sola sessione da 30 pagine di scripting ke vi assicuro sarebbe

INSTABILE
        MOLTO, MOLTO DIFFICILE DA SCRIPTARE

con inj no, inj fa tutto da solo e kiama gli script in automatico, non come easy uo, ecco la differenza e la superiorità di inj

invito quindi tutti quelli ke sono ancora dubbiosi ad accendere il cervello e a rendersi conto degli indubbi vantaggi ke kuesto tool offre e sebbene non sia possibile fermarlo (per ora) di smetterla di dire "no inj non fa niente di speciale"

mi sono rotto di sentire questa frase, NON è vera, NON E' VERA, continuerò a ribattere e a dimostrare il contrario con ognuno sostenga questa sciokkezza finkè non sarà chiaro a tutti.

bye ^_^
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

fea...te lo dico da player e da parte integrante dello staff.

Se fosse per me, se avessi la matematica certezza che con uno script injection non si puo' usare lo attiverei subito

Commenta

Ha perfettamente ragione, non ho i letto i reply successivi ma vorrei dire solo che:

Avevo una mezza intenzione, siccome discutere e far notare ai GM problemi SERI e REALI non serve a niente, di creare una macro molto complessa di UO per fraggare.

Cioè un vero e proprio pk online 24 ore al giorno con il solo scopo di rompere il ***** a tutti.
            Ovvio che non può essere una macro molto aggressiva ma anche se fa poco, lo fa. E rompe le palle.

Vedremo chi la spunta. (e quando ho un pomeriggio da buttare)
            ---------------------------------------------
            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
            Originally posted by Tef Siil
            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
            Originally posted by Ligeia
            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
            La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by H4wK
              fea...te lo dico da player e da parte integrante dello staff.

Se fosse per me, se avessi la matematica certezza che con uno script injection non si puo' usare lo attiverei subito
              questa è semplicemente la prova ke lo staff di uod è composto da persone intelligenti

compliment!

sto seriamente pensando di metterlo nella mia signature

edit: nn ho saputo resistere
              Ultima modifica di Ghilteras; 26-12-2003, 20:23.
              (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

mappoi tu ti lamenti delle lamerate d injection quando stai fisso a spirituality e appena uno appacia un mostro freghi tutto con stealing?

Commenta

Ma scusate inje ke fa in + del client?
                  (apparte l'auto light e lo script dell'autoloot ke quando verranno messe le "regole del loot" diventerà inutile)
                  per curarsi a bende /bandageself e basta vedere un paio di scritte you finish apply a bandage (na roba simile) si ripigia il bottone e si aspetta il delay....
                  per bere pozze cure /drink cure e le usi....
                  arm/disarm è la stessa cosa di inje io nn ho trovato delay maggiori in uno o minori in un altro secondo me sono uguali....
                  Poi per curarsi da soli se proprio dovete farlo vi fate colpire e mette uoloop ke pigia il bottone /bandageself, gli metti il delay e fa da solo...
                  E' solo questione di pigiare dei bottoni in modo giusto e settarli correttamente... niente di complesso....

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

nella frenesia del pvp, evitare di dover guardare ke le bende hanno finito il lavoro prima di poterti ri-curare oppure aspettare ke ti feriscano prima di premere bandage è un GRANDE vantaggio credimi

nessuno ha detto ke con inj ci si può curare mentre senza sarebbe impossibile

si parla di comodità, di attenzioni ke posso concentrare prevalentemente sul nemico perchè lo script mi benda da solo e soprattutto di risparmio del tempo nel farlo

guarda un altro esempio ancora + marcato

mi poisonano, bevo greatcure (ora qui su runuo il posion è un pò + sgravato ke su osi quindi le percentuali ke una gcure ti curi sono a dir poco modeste) io premo il tasto di /drink cure poi devo leggere in basso a sinistra o guardare la mia barra se è ancora verde e nel caso lo fosse ripremere il tasto e farlo + e + volte finkè non mi curo.. tutte attenzioni ke io devo togliere al mio nemico quando ci sono gli autocure ke fanno tutto questo da solo :P beh male ke va potrei premere a palla il tastino col mio ditino finkè non leggo lo spawn testuale ke mi dice "IDIOTA SEI GIA' CURATO DAL VELENO! PIANTALA DI PREMERMI" :P ma cakkio perderei l'uso di un DITO occupato a premere il tastino del cure e ki fa pvp sa quanto questo sia importante perchè quel ditino potrebbe stare a premere un in mani e poi un targetself

ahuuahuahauhuha ^________^

I + FORTI PVPERS SU OSI SONO POLIPI MUTANTI LO SAPEVATE??

asdasdadsdsadasd
                    (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Mi accodo ad Hawk , purtroppo Injection è un programma maledetto , che anche se ora è abbastanza fixato dal nostro emulatore, ciò non toglie che domani possa uscire una nuova dll composta di comandi nuovi , ancora peggiori di quelli che ci sono già fixati .

Cosa succederebbe ?
                      Questo è il problema purtroppo , non sappiamo mai cosa potrebbero inventarsi su questo programma .

La cosa migliore da fare sarebbe usare come x OSI un programma fisso ed unico , ma come già detto nell'altra pagina , è ancora abbastanza buggato ed ha ancora un bel pò di mancanze...

Commenta

Originally posted by Fëanor
                        nella frenesia del pvp, evitare di dover guardare ke le bende hanno finito il lavoro prima di poterti ri-curare oppure aspettare ke ti feriscano prima di premere bandage è un GRANDE vantaggio credimi

nessuno ha detto ke con inj ci si può curare mentre senza sarebbe impossibile

si parla di comodità, di attenzioni ke posso concentrare prevalentemente sul nemico perchè lo script mi benda da solo e soprattutto di risparmio del tempo nel farlo

guarda un altro esempio ancora + marcato

mi poisonano, bevo greatcure (ora qui su runuo il posion è un pò + sgravato ke su osi quindi le percentuali ke una gcure ti curi sono a dir poco modeste) io premo il tasto di /drink cure poi devo leggere in basso a sinistra o guardare la mia barra se è ancora verde e nel caso lo fosse ripremere il tasto e farlo + e + volte finkè non mi curo.. tutte attenzioni ke io devo togliere al mio nemico quando ci sono gli autocure ke fanno tutto questo da solo :P beh male ke va potrei premere a palla il tastino col mio ditino finkè non leggo lo spawn testuale ke mi dice "IDIOTA SEI GIA' CURATO DAL VELENO! PIANTALA DI PREMERMI" :P ma cakkio perderei l'uso di un DITO occupato a premere il tastino del cure e ki fa pvp sa quanto questo sia importante perchè quel ditino potrebbe stare a premere un in mani e poi un targetself

ahuuahuahauhuha ^________^

I + FORTI PVPERS SU OSI SONO POLIPI MUTANTI LO SAPEVATE??

asdasdadsdsadasd

A mio avviso si continua a parlare di cose senza senso ...
                        State giudicando l'aiuto che possa dare un programma , invece di calcolare i rischi che potrebbe causare .

Ricorda che UOASSIST ( perchè sempre ad OSI ritorniamo ) vuol dire UO AIUTO .

Ma se non x DARE COMODITA' cosa volevi servisse ASSIST-INJECTION ?

Invece di mirare alla cosa principale , ovvero la nuova DLL che si spera non aggiungano comandi "estremi" , si sta parlando di quanto aiuto possa dare ...

Guardate che UOASSIST è ancora più comodo ed ASSISTITO di Injection , perchè su injection magari qualcuno non sà fare gli script , su UOASSIST basta fare il RECORD e si fà tutto in automatico senza script , ma solo registrando quello che si vuole , quindi evitiamo questi discorsi dai ..

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                          mappoi tu ti lamenti delle lamerate d injection quando stai fisso a spirituality e appena uno appacia un mostro freghi tutto con stealing?
                          La smetti di dire stupidaggini? lui usa una skill.. mica programmi esterni..

Commenta

Originally posted by Splash

A mio avviso si continua a parlare di cose senza senso ...
                            State giudicando l'aiuto che possa dare un programma , invece di calcolare i rischi che potrebbe causare .

Ricorda che UOASSIST ( perchè sempre ad OSI ritorniamo ) vuol dire UO AIUTO .

Ma se non x DARE COMODITA' cosa volevi servisse ASSIST-INJECTION ?

Invece di mirare alla cosa principale , ovvero la nuova DLL che si spera non aggiungano comandi "estremi" , si sta parlando di quanto aiuto possa dare ...

Guardate che UOASSIST è ancora più comodo ed ASSISTITO di Injection , perchè su injection magari qualcuno non sà fare gli script , su UOASSIST basta fare il RECORD e si fà tutto in automatico senza script , ma solo registrando quello che si vuole , quindi evitiamo questi discorsi dai ..

si ma il record assistito per quanto prezioso è buono solo per macrare -__-
                            (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

si il discorso e' uno solo come dice splash.

Ci sono emulatori un po' antiquati(vecchie versioni di sphere e pol pure) che avevano bug mostruosi... tipo col circle of trasparency potevi con injection svuotare i secure di una casa grazie all'empty container pure stando fuori etc...

Insomma ringrazio i creatori di Run UO che per lo meno hanno limitato di gran lunga tutte le lamerate che Inj fa'... certo aiuta..ma finche' rimane un solo aiuto posso starci. Nulla toglie pero' come ha sempre detto splash che se qualora uscisse un programma FINITO (e per questo spero in Razor) sicuramente lavoreremo affinche' si possa utilizzare SOLO quello.

Per ora appunto per far giocare tutti lo rendiamo legale cercando di sistemare il piu' possibile(stiamo ad esempio lavorando sull'autoloot ora)

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                                Guarda, tutte le macro che dici tu, a parte quelle che curano in automatico, sono fattibilissimi via client
                                anke quella lo è ^_^ (\bandageself o magia gheal wait last target) TUTTO da client!!

Commenta

Sto operando...
                                X