annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti di uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

usare injection rende + veloci le magie dato che il pacchetto della magia viene inviato assieme a quello del target .. quindi tu casti e ti autotargetta senza che appaia il mirino.. si roba di pochissimi centesimi di secondo .. MA IN PVP FA... ECCOME... senza contare la famosa macro delle bolas che per fortuna non usa quasi nessuno ..
    razor non è manco per niente come injection .. la macro dell bolas non la fai manco a pagarla con la nuova beta manco rimonti a cavallo e figuriamoci se ci sono script che mandi in loop che ti auto blessano autocurano auto auto ...

Commenta

Splash ma hai mai usato injection?

sul client ci sono dei delay, che con inject non ci sono, ed è palese, basta provare un normale ,setarm per notare la differenza di delay con l'equivalente arm/disarm del client
      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      --------------------------
      Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Finalmente qualcuno che parla chiaro.
        Splash, sinceramente quello che si deve informare sei tu; o usi a sproposito inj e ti senti perso se non puoi usarlo e allora lo difendi a spada tratta, oppure proprio non lo conosci e parli così.
        Io non lo so, ma so come sanno tutti che è la prima cosa da eliminare, quindi smettiamola di dire " non fa niente che non possono fare gli altri programmi" dato che la maggior parte delle cose le fa solo lui.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

A differenza di molti di voi che parlano per sentito dire mi piace sempre provare le cose , e posso dirti che ho provato sia con ila macro :

cast Heal self di Injection .
          Sia da client settando : Cast spell - Heal
          e su un altro tasto Target self .

Risultato , preferisco quello del client (pareri personali) per due ragioni :

1 - Se si sa utilizzare bene il tasto Target Self , e si conoscono i delay a memoria , la velocità della magia è spiccicata a quella di Injection .

2 - Su determinate situazioni la spell te la fizza addirittura Injection ( esempio ci spingi prima che finisca la magia , spesso la fizza )

Aggiungo e ribadisco che Injectio non è più veloce a mandare pacchetti , quella è la connessione , Injection permette pero' di non utilizzare la famosa manina sulla quale spingere "target self" in automatico , che per molte persone diventa un processo lungo e pensano injection invii pacchetti più velocemente , ma x chi si è abituato ad utilizzare il Target Self - Last Target , si trova nella stessa identica situazione , senza il minimo disagio .

Ma poi visto che vi lamentate tanto dell'automatizzare il tutto , perchè QUANDO vi siete macrati il pg , macrarsi il pg con i programmi tutto fare andava bene , ed ora invece non và più bene ? Avessi mai sentito qualcuno dire : Togliete i programmi x macrare , chissà perchè quando si tratta di fare macro più complesse ( solo x il pvp ) si scatena tutta questa bufera ....

PS : Cyric il Delay dell'harm/disarm è tale e quale , se non mi credi provalo direttamente te .
          Ultima modifica di Private_Me; 26-12-2003, 17:23.

Commenta

Scusa splash... mi sa che non lo hai mai usato injection...

La luce ?^
            L'autoloot prima che il corpo cada per terra?
            No delay dell'arm disarm?
            Il cure a pozioni finche' l'effetto poison non viene curato?
            i target assoluti?

Se vogliamo vendere fumo e' un conto...se vuoi parlare di fatti sono qui che aspetto...
            ciao

Per qualsiasi cosa :
            www.piergiorgioleocata.it
            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Jabar
              Scusa splash... mi sa che non lo hai mai usato injection...

La luce ?^
              L'autoloot prima che il corpo cada per terra?
              No delay dell'arm disarm?
              Il cure a pozioni finche' l'effetto poison non viene curato?
              i target assoluti?

Se vogliamo vendere fumo e' un conto...se vuoi parlare di fatti sono qui che aspetto...
              ciao

Autoloot non mi pare il caso di ricominciarne a parlare in quanto spiegato già in molti altri thread .

Delay dell'arm disarm C'E' ANCHE con Injection , e so' bene di cosa parlo .
              Il cure a pozioni finchè non finisce non mi sembra sia niente di importante , quando sei poisonato spingi il tasto x bere la pozione e quando leggi You Are not Poisoned smetti di usare la macro ... mi spieghi che cos'ha Injection che non si possa fare da client se non con molta bravura ?
              I target assoluti se intendi quello che penso li ha anche Razor , lo sapevi questo ? Ma no togliamo anche Razor ora

Commenta

Allora in quanto admin di UOD devo dare una risposta ufficiale al problema...ma sinceramente non ce l'ho :P

cioe' che significa? che a me Injection sta' palesemente sulle bolas.. lo ammetto senza problemi. Mi piace come programma di macro come gestisce i gump etc pero' ha una serie di cose che odio (tipo il ,light). Il problema pero' dove sta'? che PER ORA non si puo' eliminare.. ci provai con ToD ma scoprii' che grazie a qualche magheggio qualcuno riusciva cmq ad utilizzarlo. Una delle teorie di UOD oltre all'emulazione di OSI e' proprio la facilita' e l'immediatezza di gioco..basti pensare che non abbiamo file da scaricare...

Abbiamo la fortuna che Run Uo elimina molte delle lamerate di INJ come quella dello smooth walk etc... Per l'autoloot etc ci stiamo prodigando per eliminarlo noi via script cosi' per altre cose... pero' la cosa divertente e' che molta gente si sente paladina della giustizia e "pretende" determinate azioni da parte nostra...ma sapete quanti pg che usano l'autoloot ce l'hanno passato per farcelo correggere? NESSUNO. I nostri script quindi devono prima crearlo/cercarlo e poi eliminarlo

Quando capirete che siamo TUTTI(staff e pg) UNITI per uno scopo comune..forse inizieremo ad ottere ottime collaborazioni.

Commenta

Splash non ho espresso giudizi positivi o negativi su inj..
                  inj non manda pacchetti piu veloci, semplicemente non ha delay a differenza del client che è stato programmato apposta con determinati delay, tra i quali quello del arm/disarm..
                  con injection puoi togliere e metterti la stassa arma a raffica, con le macro del client devi aspettare 1/2 sec.. basta provare
                  e parlo dell'arm/disarm perche è la piu evidente
                  - Sommo Lammah -

Gdr..Sux!
                  Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Il Delay delle spell è uguale,non è una cosa che può essere modificata da INJ,nè dalla nostra velocità,nè da nulla(mi sà che nemmeno via script si possono modificare perchè sono nel core,non mi ricordo adesso...).

Se per castare X ci vogliono 3sec.,rimangono 3 sec. sia da client che dà inj,che da icona.

La differenza che esiste è solo questa qui

CLIENT

Cast Spell-Heal
                    Wait for Target
                    Target Self

INJ

cast Heal self

Cosa cambia?

Cambia che nel client devi mettere il Wait,ed è lì l'unica differenza tra le due macro,che per il target è più veloce injection(non cambia nessun delay della spell,è semplicemente un limite,che da altre parti funzionava ammaccando due volte il tasto della spell per evitare il wait in mezzo).

Cosa cambia a me???NULLA

Perchè io ho due macro separate con Last Target e Target Self,quindi ad ogni spell che casto posso dargli questi due target,e la differenza la fà la mia velocità nell'ammaccare uno dei due tasti.

Poi aggiungo un parere personale..usare spell con target in macro è svantaggioso,è più lenta delle mie macro che ho scritto sopra.

Commenta

Originally posted by Cyric
                      Splash non ho espresso giudizi positivi o negativi su inj..
                      inj non manda pacchetti piu veloci, semplicemente non ha delay a differenza del client che è stato programmato apposta con determinati delay, tra i quali quello del arm/disarm..
                      con injection puoi togliere e metterti la stassa arma a raffica, con le macro del client devi aspettare 1/2 sec.. basta provare
                      Ti invito a provare in game come ho fatto io ora cronometrando il tutto vedrai che il delay è perfettamente uguale .

PS : Anche a me Inj non piace , ma da qui a dire cose false...

Commenta

Re: Limiti di uod

Originally posted by Kane
                        ......La cosa che penso debba essere modificata e' l'uso di injection, ho visto persone che con macro mi dismontano in corsa uccidendomi cavallo O_O
                        Pg che hanno macro per curarsi in ogni occasione (tutto automatizzato) ma ....
                        Ke bella M***a di gioco eh?
                        Fortuna che si combatte un pò i multi-account....sennò sarebbe peggio.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

hai mai provato a metterti e toglieri l'arma a mano o con una qualsiasi macro esterna al client? immagino di no... prova e ti accorgerai che inj non porta nessun vantaggio.

Commenta

io ho provato in game (anche perche fino a qualche mese fa usavo sempre inj )
                            ,undress - ,setarm 1 undress - ,setarm 1 undress - ,setarm 1
                            = delay 0

arm/disarm left hand - arm/disarm left hand - arm/disarm left hand

= delay di 1/2 secondi ora che l'arma mi torni in mano

che poi altri prog facciano lo stesso non ne ho idea, ma stiam parlando di vantaggi tra inj e client
                            - Sommo Lammah -

Gdr..Sux!
                            Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

che poi altri prog facciano lo stesso non ne ho idea, ma stiam parlando di vantaggi tra inj e client
                              tra inj e non inj

Commenta

io ho provato in game (anche perche fino a qualche mese fa usavo sempre inj )
                                ,undress - ,setarm 1 undress - ,setarm 1 undress - ,setarm 1
                                = delay 0

arm/disarm left hand - arm/disarm left hand - arm/disarm left hand

= delay di 1/2 secondi ora che l'arma mi torni in mano

Finisco di postare in questo thread tanto quello che dovevo dire l'ho detto .

Cyric una cosa...
                                E' difficile utilizzare l'arma con ,setarm1
                                Con quel comando si seleziona l'arma , x utilizzarla si usa ",arm 1" Ciao

Commenta

Sto operando...
                                X