annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti di uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    la dex influenza INDIRETTAMENTE la stamina come la forza infulenza i punti vita



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Kamahl Rhowa


      A parte che ho detto il contrario, le macro di inj sono + veloci, il delay è MOSTRUOSANTE inferiore. Basi informatiche? Velocità di trasmissione dei pacchetti dati, ci sono decine di post anche su questo forum a riprova di quello che dico.

      Ma cosa state dicendo ....... -_-
      Se sullo script dice che x fare una determinata spell ci vuole TOT tempo , stai sicuro che Injection non può evitare questo...

      Velocità di pacchetti maggiore ? A dir la verità dovrebbe essere il contrario , in quanto programma aggiuntivo , e cosa c'entra pacchetti maggiori ? Se hai il ping a TOT non ti si abbassa certamente x injection , ma solo se cambi connessione.....

      Quella vostra è un'illusione determinata da non sò cosa , credimi ...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Splash


        -_-

        A quanto mi risulta si potrebbe avere 70 dex e 20 stamina .

        Forse non sai che a ogni colpo subito la stamina va via via scendendo , e che le armi da mace abbassano la stamina all'avversario .

        Ripeto NON è la DEX a determinare lo SPEED , ma la STAMINA .
        Inoltre ci sono armor runiche che incrementano la stamina , non toccando la dex .

        Commenta


        • #19
          Scusate ma con injection non si possono fare tasti macro con più comandi???

          NEl senso:
          disarciona pippo
          targhetta cavallo pippo
          attacca cavallo pippo

          PEr dirne una banale, si può fare???

          Credo che solo il fatto di poter dare che so, anche 5 comandi su un solo tasto, sia migliore delle macro del client, dove non mi fare funzioni il delay (quindi, ad esempio, non si può mettere un tasto con cast incantesimo delay last target)

          PRemere x pulsanti, è più lento che premerne uno.

          Sempre che injection funzioni come penso, visto che io non uso sta roba
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #20
            Bha io non ci capisco un ***** di injection e easy uo e *******te varie,spero che quello detto da tm non sia possibile farlo pero
            Dida [Ow]

            Overworld Elite Clan

            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

            Commenta


            • #21
              secondo me se uno sa scriptare i file è giusto ke li usi.... nn penso ci voglia poco per fare uno script ke smonta dal cavallo, usa la bola, casta corp por sul cavallo mentre rimonta sul suo cavallo.... se uno ci riesce nn vedo il perchè nn dovrebbe usarlo poi per il cast delle magie penso sia + veloce perchè inje è + diretto invece il client deve mettere wait for target e tutte queste menate....
              tanto se "aboliscono" inje ci saranno 700 programmi cn le stesse funzioni... se si abolisce inje si deve abolire tutto il resto e poi vedrete com'è dura macrare senza prog esterni.... Ciauz

              C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

              Commenta


              • #22
                allora ,

                ringrazio TM che sembra essere l'unico che mi ha capito, si in tendevo le macro per usare le bolas che in corsa :

                scendono da cavallo

                lanciano bolas su di te

                uccidono tuo cavallo

                rimontano su cavallo

                appena passano accanto alle bolas le riprendono

                altre macro fastidiose sono quelle che in base alla vita che hai il pg beve pozze, se di dispellano si blessa, se la benda sta per finire e sei avvelenato si iniziano a bere cure finche' non sono spoisonati..... ora se uno facesse a mano ste cose andrebbe bene ma avere un pg che fa tutto in automatico mi sembra abb "scorretto" , facile , brutto no?

                Io non dico di togliere tutti i programmi esterni che il cast da client fa schifo e cmq ci sono funzioni utili, ma injection mi pare sgravi il gioco.

                ora spero di aver detto tutto cio' che volevo.

                NON capisco post di gente che mi infama...... io ho riportato solo un'opinione... vedete rosicare ovunque =)

                Potrei avere delle risposte anche a queste spiegazioni del mio primo post? cioe' questi usi li ritenete "giusti" se si mi attacchero e vedro di adeguarmi magari avendo cavalcature con molti hp.... ma mi sembra abb ...mmm.... lolloso mettiamola così


                Cave Kanem

                Commenta


                • #23
                  Io non parlavo di spell più o meno veloci da precastare , non parlavo di targettare anche , quello sta nella bravura del PG essere veloce a fare Target Self o Last Target ...

                  Commenta


                  • #24
                    Dopo che tiri un colpo di lance per tirarne uno nuovo servono un mare di secondi, quindi anche con una lance 20% swing increase serve almeno 103 dex per menare in 3 secondi, che è il delay per rimontare a cavallo, e per aver la CERTEZZA di segare il lallo devi arrivare a 139 dex...e non penso che in molti abbiano sia lance con 20 swing che 139 dex quindi...

                    Anche senza inject fate na macro per richiamarvi i cavalli e in 3 secondi ci salite anche col doppioclick...

                    Il problema non è la macro di inject il problema è il 2 v 1, uno ti tira giu e l'altro ti sega l'animale da sotto il sedere...ma questo è così anche su osi...almeno fino all'ultima release...
                    Raoul [-A-]

                    Commenta


                    • #25
                      apparte sta storia delle ultime release ke sembra siano una cossiddetta "*******ta" ancora + sgravata (almeno così mi hanno detto)
                      ma c'è da dire ke le macro dal client sono inutili perchè targetself per esempio a me nn funziona.... altre cose del client nn funzionanno bene e quindi i prg esterni servono a quello...

                      C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by malatom
                        Scusate ma con injection non si possono fare tasti macro con più comandi???

                        NEl senso:
                        disarciona pippo
                        targhetta cavallo pippo
                        attacca cavallo pippo

                        certo, ma la stessa identica cosa non la puoi fare anche con razor ecc ecc ? le macro complesse si riescono a fare cmq, mi pare
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #27
                          Considerate anche che non c'è solo il cavallo come cavalcatura

                          cmq vietare l'uso di injection non basterebbe perchè si potrebbe benissimo usare razor o easyuo per fare le stesse cose, e su osi uoassist (che equivale al razor nostro) non è proibito quindi anche qui non vedo perchè debba essere proibito, visto che da anche parecchie altre comodità oltre che le macro
                          (vedi la barra e i vari counter)


                          Su Tod ero:
                          First Game Master of ToD & PHP Coder

                          Commenta


                          • #28
                            Levate sto programma di *****...
                            Alla fine e' contro la politica che portate avanti...
                            E' un cheat...annulla i delay.-...e' una porkata.....
                            Assist o razor e basta ....come sui server ufficiali...
                            Per ora si vedono solo piccoli lammah che sciacallano i loot degli altri...che si curano in automatico....si vedono cose da vomito...
                            Ma il gear mi avevano detto che era controllato dall'emulatore stesso...quindi e' una cazzata....adesso capisco perche' qualcuno corre tanto....pensavo usasse una connessione veloce....invece mi devo ricredere....

                            Mbeh, fate qualcosa....mi sembra di rimembrare vecchi ricordi...





                            Per qualsiasi cosa :
                            www.piergiorgioleocata.it
                            -X- The Free Spirit in Everyone!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Tef Siil


                              certo, ma la stessa identica cosa non la puoi fare anche con razor ecc ecc ? le macro complesse si riescono a fare cmq, mi pare
                              ma infatti, andrebbero eliminati tutti i programmi che ti permettono di fare qualcosa di meglio rispetto al client base.

                              qui purtroppo si può fare un paragone con la polvere da sparo/dinamite.

                              Prodotti nati con scopi pacifici (polvere da sparo nata per i fuochi di artificio) e con scopi utili a migliorare la vita dell'uomo (dinamite inventata per semplifcare la costruzione, l'eliminazione di ostacoli etc etc etc) sono stati trasformati in strumenti di morte...

                              Il paragone è forte, ma dubito che in principio alcuni programmi esterni siano nati se non con lo scopo di aiutare chi, per motivi di studio o lavoro non si poteva permettere di giocare e far diventare il suo pg forte subito, diventando poi uno sturmento per "fraggare"...
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Jabar
                                Levate sto programma di *****...
                                Alla fine e' contro la politica che portate avanti...
                                E' un cheat...annulla i delay.-...e' una porkata.....
                                Assist o razor e basta ....come sui server ufficiali...
                                Per ora si vedono solo piccoli lammah che sciacallano i loot degli altri...che si curano in automatico....si vedono cose da vomito...
                                Ma il gear mi avevano detto che era controllato dall'emulatore stesso...quindi e' una cazzata....adesso capisco perche' qualcuno corre tanto....pensavo usasse una connessione veloce....invece mi devo ricredere....

                                Mbeh, fate qualcosa....mi sembra di rimembrare vecchi ricordi...

                                Prima di parlare informiamoci cortesemente .

                                Stai parlando forse di altri shard , xkè un Injection che annulla i delay non esiste , nè tanto meno gente che si cura in automatico .

                                Non mettiamo Razor come programma ufficiale ( come UOAssist su OSI ) x il semplice fatto che ancora è in fase beta , e pecca di molti bug e mancanze .

                                Sul server UFFICIALE mettono Assist xkè è a pagamento , quindi va a loro vantaggio metterlo al posto di Injection , ti assicuro che è solo questa la ragione x cui Injection è vietato , altrimenti la gente piuttosto che pagare UOAssist preferirebbe utilizzare Injection spendendo 0 , e facendo guadagnare meno soldi ad OSI .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X