io a mostri ho un template rullante, bardo-arciere-paladino... appaci con peace, arco slayer alla mano, 75 a colpo ai balron...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stealing sui mostri
Comprimi
X
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Bardo-mago....così hai i vortex che sono 3 volte più forti dei miseri warr.
Bardo addormento con peace, ladro rubo il loot, se va male svorto quel poco e recallo via , che vuoi di più dalla vitaTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Raynor Blackwind
beh a ogni botta hai possibilità che finisca peacemaking... e i vortex ne danno decine da poco danno... il mio arcierazzo ne da poche ma ben messe
purtroppo questa cosa è stata implementata solo nella pub 21, quindi ora non è ancora attiva su runuo.. per ora c'è semplicemente un delay dopo il quale il mostro si sveglia
nella prossima release vedrete quanto il bardo è stato nefrato e avrà meno speranze di fare balron da solo perchè ogni colpo fa testare il bally per svegliarloSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Raynor Blackrose
xkè nn dovrei essere libero di andare dove cavolo mi pare a mostri senza rompibelotas che scocciano?
cmq credo los cript del loot-danno sopperirà anche a questo....
mi confermate la cosa giemmi?
Se non si puo' fregare maco ai mostri, levate le skill... cosa ci stanno a fare?
Commenta
-
Originally posted by Fëanor
purtroppo questa cosa è stata implementata solo nella pub 21, quindi ora non è ancora attiva su runuo.. per ora c'è semplicemente un delay dopo il quale il mostro si sveglia
nella prossima release vedrete quanto il bardo è stato nefrato e avrà meno speranze di fare balron da solo perchè ogni colpo fa testare il bally per svegliarlo
Certo e' che tutti i bardi senza taming se la vedranno male
Commenta
-
( solito sword + lumber + anat + tact = dolore )
Anche se il vero problema del warr,non sono i danni che fà,quanto il fatto di saper resistere al corpo a corpo.
Io vado a Baldron...con skill a 110,con parry,nel corpo a corpo,neppure 10 sec non reggo!
Con un'armatura che mi porta le resistenze in valori sopra i 60(fisico 70max).
Healing è lenta....chivaltry fallisce ogni volta che mi colpisce.
mah...il war dovrebbe esser una makkina da guerra!
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
ma qual'era il thread, i balron? ah no mi ero perso, bè dai poveri ladri lasciali divertire!Cambia zona al massimo se ti rompe, non dico di cambiare regno se non vui andare a felucca...ma se vedi che rompono che ne so, vai a destard e torna dai bal dopo un po'. Tanto se vuoi pikkiare anche gli shadow W pikkiano... C'è la skill stealing e allora è lecito usarla come si vuole! (io non sono ladro ma non mi pare da lamer rubare ai mostri)
E poi c'è sempre la solita solfa del "ma tu giochi per divertirti con gli amici o per collezionare monetine?"
Commenta
Commenta