oggi mentre segavo blood elemental un tale Kane, a spirituality mentre li pacificavo passava e stealava dal mostro anche l'anima...
è una cosa normale e devo abituarmici o no?
vabbù, però mentre sego il mostro trovarmelo vuoto non è molto bello...
mi sa + d lamerata che di ladrata... anche xkè nn posso manco segare il ladro su ilshenar
xkè nn dovrei essere libero di andare dove cavolo mi pare a mostri senza rompibelotas che scocciano?
cmq credo los cript del loot-danno sopperirà anche a questo....
mi confermate la cosa giemmi?
Originally posted by Raynor Blackwind xkè nn dovrei essere libero di andare dove cavolo mi pare a mostri senza rompibelotas che scocciano?
cmq credo los cript del loot-danno sopperirà anche a questo....
mi confermate la cosa giemmi?
LoL! Dove sta scritto che tu hai diritto di andare libero dove vuoi? chi te lo ha detto? Da quando in qua? Se vai a Ilshenar ti becchi i limiti di Ilshenar. Se Ilshenar non ti garba, vai su Felucca. Ogni cosa ha pregi e difetti. Non voglio essere io ad aprirti gli occhi, ma è così anche la vita reale, eh! Anzi, spesso nella vita reale non hai nemmeno questa possibilità di scegliere dove andare e tu vieni ancora a lamentarti? Suvvia, se tu fossi ladro, ti piacerebbe se un bel giorno ti impedissero di rubare?
Detto questo, ben venga lo script per il looting, così forse finirò di vedere quelle squallide scene con dieci pg che si appiccicano al Balron morente.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Si infatti appena usi stealing da solo crepi sempre e poi pretendi pure di esser ressato.....credo che chi ha postato per primo fosse incazzato perchè tu vai a fare stealing sui mostri suoi..
sì ma qui qualcosa non quadra... cavolo, così uno va lì, appacia, svuota e chi va dopo fa la fatica x trovare il msotro vuoto?
su uoi c era una spell da necro, an vitae, che addormentava il mostro, e lo si lootava. slo che x castarla serviva 160 necromancy.
guarda caso l'han levata.
il ladro, a me tanto penalizzato non pare... stai in city, usi hiding e puoi rubare da HIDDATO...
senza malus d armature su stealth...
Originally posted by Tef Siil Non per nulla sto trasformando il mio ladro da ladro puro in ladro bardo
Bardo-mago....così hai i vortex che sono 3 volte più forti dei miseri warr.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
ehm, pronto ? Prima di tutto da hiddato non si ruba un cavolo, secondo vai in city solo su fellucca e puoi rubare, su trammel no. E le metropoli di fellucca non è che siano esattamente abitatissime.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta