annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con AoS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con AoS

Scusate se posto ancora per un problema, ma non so come risolverlo. Ho finalmente scaricato AoS ( avevo reinessance ) mi va tutto bene ma in alcuni posti mi vengono dei quadratini neri con su scritto unused. Ho fatto aggiornamento patch ma mi restano lo stesso. Non so come mandare PM allo staff altrimenti non avrei postato qui :-). Non è un problema grave ma sono bruttini quei quadratini. Un grazie anticipato e Buone Feste a Tutti.

Io ho lo stesso problema, e credo sia perchà la patch session del client non è completa.
    Quando scelgo Aggiorna Ultima Online infatti la patch session mi si interrompe immediatamente e mi fa partire con il client vecchio... e i quadratini con su scritto Unused dove dovrebbe esserci invece un simpatico pupazzo di neve
    Purtroppo nn so come far completare la patch... nn ne vuol proprio sapere sto ghei... o sarà che so troppo niubbo io??? (più probabile la seconda )

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron..."

Commenta

Le cose penso si dividono in due:

- non riesce a scaricare da OSI le patch
      - non riesce ad applicare le patch scaricate

Commenta

Se postate il messaggio di errore (magari con uno scrennshot fatto con tempismo) si può decidere il tipo di errore e correggerlo

Commenta

A me non da errore. Ho solo sti quadrati. Lo screenshot non mi riesce allegarlo :-). So niubba forte. Ho anke il libro runico ke mi da errore, al posto di gate travel ecc mi viene scritto errore però se ci clicco va lo stesso. Ho fatto un discorso contorto ma sono ancora in fase digestiva del pranzo di natale quindi non fateci caso.

Commenta

Originally posted by Arial Coil
            A me non da errore. Ho solo sti quadrati. Lo screenshot non mi riesce allegarlo :-). So niubba forte. Ho anke il libro runico ke mi da errore, al posto di gate travel ecc mi viene scritto errore però se ci clicco va lo stesso. Ho fatto un discorso contorto ma sono ancora in fase digestiva del pranzo di natale quindi non fateci caso.
            Significa che non hai l'ultimo client o hai i file corrotti.

Che client hai? (vedi il numero quando diciti user & password)

Hai provato a rieseguire l'autopatch? Cosa ti dice?

Commenta

Il client è il 4.0.01 ( Patch 8). Quando faccio autopatch mi dice ke potrebbe non essere l'ultimo di andare sul sito dei uo.

Commenta

appunto non hai l'ultimo.

Ti consiglio di tagliare la testa al toro e reinstallare e SENZA SCARICARE NULL'ALTRO far partire il file chiamato uopatch.exe.

Se ti dice qualche errore (a volte lo fa' perche' non si collega ad OSI) rifallo partire finche' non ti patcha fino alla fine.

Commenta

L'ho fatto ma il client ke mi da è sempre lo stesso :-( Sono anke un pò imbranata ma penso di aver fatto giusto. Ho reinstallato il gioco e fatto partire uoautopatch dalla cartella del gioco. Ma nada. Inoltre quando apro il launcher mi dice se voglio aggiornare non so cosa, ho provato una volta col sì e una col no ma il risultato è sempre lo stesso. Mi posso far mandare il client per e-mail e sovrasciverlo in cartella? Grazie per l'aiuto

Commenta

I quadrati che vedi sono le decorazioni natalizie apportate con la versione "B" .

Probabilmente a te non fà l'autopatch perchè durante la rimozione dei file ti sei dimenticata di cancellare la cartella con tutti i suoi contenuti .

In caso non fosse così , disattiva Firewall e Antivirus x l'autopatch e prova a vedere se funziona .

Ciao.

Commenta

Ci ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare. Ho provato sia con il modem 56k che con adsl, ho tolto fire wall, mi sono fatta mandare i file client uopatch e vercgf da uno a cui funziona, ho tolto i file dalla cartella prima di aggiornare, ho perfino modificato il file vercfg come dice sul forum di uo.com mettendo l'indirizzo del server di patch. Il problema non è che non vedo solo gli addobbi natalizi ma ad esempio ho scoperto che non vedo l'ordine del sarto nello zaino e sicuramente ci saranno altri problemi che ancora non conosco. Se qualcuno ha un'idea perfavore mi aiuti. Metto il mio numero icq così se qualcuno mi vuole aiutare mi può chiamare li. Il numero è 343755316. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2004.

Commenta

Io continuo ad avere lo stesso problema... x il tuo Arial, non è che magari giocavi su altri shard che ti hanno cambiato il settaggio di alcuni file necessari??? Perche altrimenti nn saprei cosa pensare...

Ciao e buon 2004 anche a te!!!

PS questo è il log dei miei messaggi di errore, con e senza firewall...

Starting patch session...
                        Transferring patch information
                        Downloading patch aos2d_win32_4-0-1a.rtp( 149522 bytes )
                        Downloading patch aos2d_win32_4-0-1a.pat( 14 bytes )
                        Applying patch patch\aos2d_win32_4-0-1a.rtp
                        Error applying patch
                        Error during session
                        Your client may not be the most recent version.
                        You may be able to play the game with your current client.
                        Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
                        Click OK to play the game or Cancel to abort.

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                        Ely siriar, el sila
                        Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                        I 'lir en el luitha 'uren.
                        Ai! Aniron..."
                        Ultima modifica di Ospite; 01-01-2004, 22:35.

Commenta

E' lo stesso errore che da a me, cmq non ho mai giocato su altri shared. L'unica cosa è che ho cominciato con reinassance ma non credo influisca. Sul sito dei uo.com c'è un prog trace che dovrebbe dirti qual'è il tuo problema se non ho capito male ma non funziona :-( Sigh. Speriamo che a qualcuno venga un'idea.
                          Ecco il mio errore

Connecting to patch server 159.153.197.91:8888
                          Connected to patch server
                          Diverting to 159.153.196.60:8888
                          Connecting to patch server 159.153.196.60:8888
                          Connected to patch server
                          Reading message
                          Displaying message
                          Done displaying message
                          Exchanging version information with patch server
                          Received file name "aos2d_win32_4-0-0o.rtp" of length 378508
                          Received file name "aos2d_win32_4-0-0o.pat" of length 13
                          Getting required files
                          Sending request for file "aos2d_win32_4-0-0o.rtp" of size 378508
                          Receiving "aos2d_win32_4-0-0o.rtp"
                          Reading file "aos2d_win32_4-0-0o.rtp" of size 378508 as file name "patch\aos2d_win32_4-0-0o.rtp"
                          Error writing file
                          Error receiving "aos2d_win32_4-0-0o.rtp"
                          Error during session
                          Your client may not be the most recent version.
                          You may be able to play the game with your current client.
                          Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
                          Click OK to play the game or Cancel to abort.
                          Ultima modifica di ArialCoil; 01-01-2004, 23:23.

Commenta

a me stanno succedendo cose sempre + strane... prima di reinstallare i pupazzi ecc si vedevano e nn aveva problemi... dopo ho reinstallato uo e ho fatto l'autopatch, poi ho cambiato client e i pupazzi nulla nn si vedono.. si vedono solo quadratini neri. e va beh pace amen nn vedo i regali di natale... ma adesso nn vedo + le persone! le case alcune volte spariscono, spariscono gli oggetti lokati (li rivedo dopo un po' ke esco dalla schermata e ci ritorno) poi mentre pvpo scompaiono i miei avversari o quando vado a caccia vedo le parole delle magie ma senza il pg ke le fa!.... allora ho provato a togliere i file della cartella Patch e ho fatto autopatch... l'ho avviato e mi dice patch session complete... Ma come! nn è possibile ho tolto le patch e dice ke le ho tutte....
                            Prima di reinstallare ho fatto l'autopatch e vedevo tutto alla perfezione (pure i regali) avendo sempre lo stesso client.... Qualcuno ha qualche idea?????

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

anche a me fa la stessa cosa che dice a drizzt

Commenta

Sto operando...
                              X