Sono indeciso tra Volturno e Spy....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vota il Gm + ghey
Comprimi
X
-
Anche Micio è piuttosto gayoso, però votando Volturno sono andato sul sicuro, dato che mi ha fatto spostare per 2 volte la casa.
p.s.
ma non è che poi si vendicano? non vorrei trovarmi il cavallo imbottito di esplosivo.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
MICIOoOooOoo.....quando si skatena è un fenomeno.
Assieme a Volturno sembrano Stasky e Hutch!!Ultima modifica di 0DarkAngel0; 25-12-2003, 13:14.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Senza dubbio splash...gli ho kiesto se customizzando casa potevo aggiungere qualke pikkolo ritokko o me la dfemoliva del tutto...mi ha detto che potevo aggiungere qualke ritocco e invece mi sono trovato kon la casa demolita e tutti i deed comprese le decorazioni natalizie perzi.... tutto perzo kon un danno complessivo di + ndi 20k...
Senza rancore SplashMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
Senza dubbio splash...gli ho kiesto se customizzando casa potevo aggiungere qualke pikkolo ritokko o me la dfemoliva del tutto...mi ha detto che potevo aggiungere qualke ritocco e invece mi sono trovato kon la casa demolita e tutti i deed comprese le decorazioni natalizie perzi.... tutto perzo kon un danno complessivo di + ndi 20k...
Senza rancore Splash
Guarda che x fare i ritocchi basta che ricustomizzi accettando e basta ... se metti Demolish , te la demolisce come è normale che sia ... forse mi sono dimenticato di dirti come si facevano le modifiche ma non me lo hai chiesto nel page....
Ti ho anche spiegato che costava 12k a modifica , e tu hai demolito -_-
Commenta
-
Originally posted by Splash
Guarda che x fare i ritocchi basta che ricustomizzi accettando e basta ... se metti Demolish , te la demolisce come è normale che sia ... forse mi sono dimenticato di dirti come si facevano le modifiche ma non me lo hai chiesto nel page....
Ti ho anche spiegato che costava 12k a modifica , e tu hai demolito -_-
Ps: nel messaggio che compare durante la conversione della casa dice di stare attenti che tutti gli oggetti diventamo movable.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Splash te non hai ancora capito che ha convertito la casa classica in casa custom.
Ps: nel messaggio che compare durante la conversione della casa dice di stare attenti che tutti gli oggetti diventamo movable.
Mi spiace Cruel
Commenta
-
Originally posted by Splash
Purtroppo non sono andato a vedere cosa facesse e che casa avesse , ho risposto al page dalla Green e nel page non aveva specificato niente ...
Mi spiace Cruel
degli altri pg. asd in ogni caso dispiace più a moi...
Zio volturno nn è ke si potrebbero avere delle decorazioni natalizie da appendere ?? lol
Ciauzz Ghay....
asdasdasdasdMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
asd io o votato volturno -_-Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
Commenta