Io voglio una firma che appena caricata chieda il nome dell'utente che la visualizza....in modo che poi compaia la scritta "Caro (nome utente) sei un piccolo niubbo,lamer e nerd..."
Inoltre voglio che parta con effetti grafici in risoluzione 800x600 con effessi sonori...(chessò la colonna sonona di Beh Hur).
Ekko come dovrebbe esser una firma,vai a perfezionare....!
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by 0DarkAngel0 Io voglio una firma che appena caricata chieda il nome dell'utente che la visualizza....in modo che poi compaia la scritta "Caro (nome utente) sei un piccolo niubbo,lamer e nerd..."
Inoltre voglio che parta con effetti grafici in risoluzione 800x600 con effessi sonori...(chessò la colonna sonona di Beh Hur).
Ekko come dovrebbe esser una firma,vai a perfezionare....!
Ti dico solo che ho scaicato il programmino per far sempre luce in ultima, ma fuinziona davvero? Io appena loggato in caverna vedevo buio, eppure l'ho patchatoil client con questo programma, magari serve l'ultimo client?
Guarda che con il 3d non trovi la notte fonda che trovi sul 2d,io che uso il 3d non ho avuto mai problemi di buio....e questo anche senza programmini.
grida, polverone...
Originally posted by 0DarkAngel0 Guarda che con il 3d non trovi la notte fonda che trovi sul 2d,io che uso il 3d non ho avuto mai problemi di buio....e questo anche senza programmini.
Ma sai cosa significa passare al 3d ? va bene che è tardi..
Significa non usare più il 2d e quindi non aver più bisogno della luce essendo gia troppo illuminato..
Chi ha usato il 3d sa che c'è abbastanza luce nei dungeon, e poi quel programma funziona per il 2d..
Capisci prima di rispondere.. non leggere e basta..
La prox volta m'impegnerò di più nella lettura del forum...
Notte Buon Natale...& birra per tutti!
grida, polverone...
Commenta