annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Per Lo Staff ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zio Wallak Da Ripaltuzza....Non perderti in chiacchere nella speranza che tutti possano capirti o cmq condividere il tuo pensiero.Gioka e divertiti e se non ti diverti fai altro.
    NB: Quando mi porti a tamare qualke animalozzo fiko?

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by flux

tutte chiacchere inutili, oggi ero a blood per macrare, arrivo e un tipo mi chiede se ero venuto per lootare e basta, io gli dico che mi serviva solo un bardo per pacificare che mi bastava alzare le skill i loot se li poteva bere tutti... Com'è finita? La troppa avidità l'ha fatto tornare a casa da ghost senza nemmeno le mutande, quindi ripeto, oggi è l'autoloot, domani che sarà solo consentito razor c sarà qualche altra strega da bruciare...

Fate ridere, passate + tempo a ingrossare inutilemente il db del forum d GN, piuttosto che giocare fregandoneve d tutto e tutti, credendo che uo sia solo balron e loot, critico anche lo staff che vi degna anche d una minima risposta quando dovrebbe fregarsene e continuare a fare il loro sporco lavoro che è stato EGREGIO fin qua...

un esempio ke non dimostra assolutamente niente
      tu non mi rispetti perchè io non accetto ke la gente lameri, dici ke lo staff non dovrebbe importarsi di queste faccende?
      ah certo così i lamer continuano ad autolootare aumentando il malcontento, molto del quale ti rikordo è urlato da molti personaggi pvpers, e non certo da niubbi/rosikatori quali tu ti ostini a identificare tutti

ke dire? sono felice ke lo staff non ragioni come te
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

ke dire? sono felice ke lo staff non ragioni come te
        Originally posted by Splash

Ma la ragione quale sarebbe ?
        Tanto si è già detto che Injection per ora rimane , finchè Razor non è in versione definitiva . ( o in caso la nuova dll di injection avesse dei comandi che creino disagi ) .

Se intendevi fare questo Thread x trovare una soluzione che tolga Injection dallo shard in maniera definitiva , penso sia doveroso domande/rsi se abbiamo intenzione di toglierlo ...
        ma toglietemi una curiosità... easyuo perchè nn vi fa rodere? cioè per easyuo c sono script autoloot, autotarget, autopuliscisedere...

Per injection fate na crociata senza senso e per easyuo che è ALMENO potente quanto inj nn dite nulla...

Ultima modifica di aLieN0; 28-12-2003, 10:38.
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

EzUo E' MoLto PiU' PaWa Di InZruRaz, Ma E' Più DiFfIcIlE dA UsArz, QuInDi NoN Lo SanNo UsArE E aTtAcCaNo InJruRaZ tAnTo PeR fArE, Sti NoOoOoObAaaaaaaaa
          Da 1EiM

Commenta

ma toglietemi una curiosità... easyuo perchè nn vi fa rodere? cioè per easyuo c sono script autoloot, autotarget, autopuliscisedere...

Per injection fate na crociata senza senso e per easyuo che è ALMENO potente quanto inj nn dite nulla...

Guarda che nessuno fà crociate per injection , anzi se rileggessi meglio capiresti che ora come ora , Injection è assolutamente privo di bug che possa comportare al server , se non quello dell'autoloot che piu' che bug è uno script esagerato .

Quello che puoi fare con Injection sono le stesse cose che puoi fare con EasyUO .

Loot con diritti d'auore = Script bloccato sia per injection che x easyuo .

Dopo di questo vorrei ancora capire quali sono questi problemi così abissali come quelli che dite.. dato che io non ne trovo se non tanta ignoranza ( mi dispiace ) in quelli che sono i delay di tali programmi .

Commenta

Originally posted by Splash

bla, bla, bla
              guarda che quello che ho scritto nn era riferito a TE solo perchè era sotto a una tua frase che spiega PERFETTAMENTE la situazione a certi "missili" che hanno postato in questo thread.

Era riferita anchessa ai "missili" che si ostinano a dire NO A INJ, senza contare, come hai confermato tu stesso, che le stesse cose le puoi fare con easyuo
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Io personalmente sono CONTRO tutti i programmi "esterni" esistenti. Ho usato UO Assist, nello shard dove giocavo, per un breve periodo ma poi l'ho tolto anche se li in certo senso eri OBBLIGATO ad usarlo, inquanto, lo usavano tutti, con il benestare dello staff, e se non lo usavi in PVP campavi zero secondi (anche perchè era pieno di PG buggati fino al collo ma vabbè questo è un altro discorso).
                Ritengo comunque che, anche se a me non piacciono, non sia necessario vietarli.
                Come tutto al mondo, una cosa nasce per un buono scopo, poi è l'uomo, altamente mediocre e immeritevole di vivere, secondo me, che ne fa un uso sconsiderato.
                L'autoloot può essere utitile per chi, come me, va molto a mostri ed è un buon aiuto per lotare. L'auto healing anche può essere utile, per quanto, ripeto sono tutte cose che snaturano il gioco.
                Ad ogni modo, ripeto, non è il programmino in se ad essere sbagliato, ma chi lo usa.
                Se io ho l'autoloot e lo uso PER ME per i MOSTRI CHE IO UCCIDO non c'è niente di male. Ma se io l'autoloot lo uso per scopi lameroni come lo usa PHOENIX allora non ci sto.
                E qui torniamo al mio discorso: NON SERVE CREARE SCRIPTNI O DIVIETI DI USO DI PROGRAMMI. E' SUFFICIENTE COLPIRE I LAMER E VEDRETE CHE TUTTO VA APPOSTO.
                Ma come scrisse Arthur C. Doyle in Sherlok Holmes? La verità, talvolta, sta proprio sotto i nostri occhi. Gli stolti la vanno a cercare chissà dove per chissà quali meandri mentre solo i più intelligenti sanno che è proprio lì...

Commenta

Secondo me non cogliete una realtà molto semplice.

Trammel è stata ideata come paradiso del PvM. Il diritto di loot del mostro nasce come diretta conseguenza.

Infatti, se è vero che su Felucca si può uccidere chi cerca di lootare il nostro bersaglio, su Trammel NON SI PUO'! Puoi incaxxarti come una bestia, puoi insultare (rischiando la jail), puoi correre dietro al lamer rompendogli le palle, ma... non puoi fare nulla di concreto.

Nel momento in cui diventa impossibile agire contro chi si impadronisce di quello che è nostro di diritto, la situazione diventa frustrante.

Quindi, a mio avviso, lo script di assegnazione del loot è parte integrante di Trammel, e quindi giocare su Trammel senza questo script vuol dire giocare in un mondo con una grave pecca, rispetto a quello che avviene su OSI. Non è uno script "accessorio", su Trammel quello script è fondamentale.

D'altra parte è inutile aprire 200 thread al giorno, lo Staff dice che ci sta lavorando, diamogli il tempo di metterlo a punto.

Commenta

Originally posted by Da 1EiM
                    EzUo E' MoLto PiU' PaWa Di InZruRaz, Ma E' Più DiFfIcIlE dA UsArz, QuInDi NoN Lo SanNo UsArE E aTtAcCaNo InJruRaZ tAnTo PeR fArE, Sti NoOoOoObAaaaaaaaa
                    Scusate l'OT ma sto reply mi ha piegato ... e va diretto in firma
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

io chiudo tanto si e' gia' detto tutto

Commenta

Sto operando...
                      X