Originally posted by Fr3aK
ma poi ti costava tanto fare una cavolo di ricerca sul forum con "autoloot"??
avresti trovato le tue risposte da solo.
invece no, devi spammare un altro 3ad per far sapere al mondo che siamo "ingnoranti" e che tu, dall'alto della tua saggezza puoi illuminarci sulle soluzioni ai problemi e su cosa deve fare lo staff...
ma per piacere....
ma poi ti costava tanto fare una cavolo di ricerca sul forum con "autoloot"??
avresti trovato le tue risposte da solo.
invece no, devi spammare un altro 3ad per far sapere al mondo che siamo "ingnoranti" e che tu, dall'alto della tua saggezza puoi illuminarci sulle soluzioni ai problemi e su cosa deve fare lo staff...
ma per piacere....
E comunque qui chi crede di sapere tutto e parla per gli altri sei tu che infatti hai scritto:
"uhm, quello che dici è inesatto. la mentalità di dreams è:"
Tu che ne sai della mentalità di Dreams? Sei un gestore che hai il permesso di parlare per loro? No, e allora zitto e tieniti il mio ignorante che ti sta bene visto che per me uno che scrive:
"nelle idee alla base di uod ce sta: tutto ciò che l'emulatore ti permette di fare è consentito e non è punito"
è un IGNORANTE IN MATERIA DI UO, una persona che di fatto non sa cosa dice riguardo ad UO.
Ergo, tieniti l'ignorante, hai sbagliato, ha detto una cretinata, ti ho corretto citandoti parte del disclaimer originale della Orgin e quindi zitto e muto
E non cercare persone che ti spalleggino cercando di includerle nel discorso, io, ripeto, dell'ignorante ho dato SOLO a te
Commenta