annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Per Lo Staff ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK
    ma poi ti costava tanto fare una cavolo di ricerca sul forum con "autoloot"??

avresti trovato le tue risposte da solo.

invece no, devi spammare un altro 3ad per far sapere al mondo che siamo "ingnoranti" e che tu, dall'alto della tua saggezza puoi illuminarci sulle soluzioni ai problemi e su cosa deve fare lo staff...

ma per piacere....
    Perchè dici "siamo"? Perchè includi gli altri players e lo staff? Io davo dell'ignorante (in materia) SOLO a te e continuo a darlo Non cercare di includere gli altri per cercare qualcuno che ti spalleggi. Il trucco non funziona
    E comunque qui chi crede di sapere tutto e parla per gli altri sei tu che infatti hai scritto:
    "uhm, quello che dici è inesatto. la mentalità di dreams è:"
    Tu che ne sai della mentalità di Dreams? Sei un gestore che hai il permesso di parlare per loro? No, e allora zitto e tieniti il mio ignorante che ti sta bene visto che per me uno che scrive:
    "nelle idee alla base di uod ce sta: tutto ciò che l'emulatore ti permette di fare è consentito e non è punito"
    è un IGNORANTE IN MATERIA DI UO, una persona che di fatto non sa cosa dice riguardo ad UO.
    Ergo, tieniti l'ignorante, hai sbagliato, ha detto una cretinata, ti ho corretto citandoti parte del disclaimer originale della Orgin e quindi zitto e muto
    E non cercare persone che ti spalleggino cercando di includerle nel discorso, io, ripeto, dell'ignorante ho dato SOLO a te

Commenta

ragazzini, d sto passo finirete tutte le ossa... che vi do poi per rosikare così alla stra grande?

Beh un idea l'avrei...
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Fr3aK
        Ma perchè chiacchieri a vanvera????
        intanto prima di dire a qualcuno che sta chiaccherando a vanvera mi informerei un po' sui suoi trascorsi e su chi è e cosa fa

la frase che hai detto tu era:

"tutto ciò che l'emulatore ti permette di fare è consentito e non è punito"
        e ti ho detto che è inesatta perchè nessuno dello staff ha mai detto una frase del genere ma bensì quella che ho riportato io:

tutto quello che è su OSI, ed è fattibile su OSI, sarà fattibile anche qui, nel frattempo tutto ciò che l'emulatore ti permette è consentito per mancanza d'implementazione e quindi non punito.
        e se vuoi chiamare qualcuno dello staff a dire la sua qui ti ripete questa cosa che ho appena detto.

Inoltre, tornando all'inizio di questo mio post, se ti prendessi la briga di sapere con chi stai dialogando sapresti che ho ricevuto il compito da phenos e thanatos di tradurre e compattare il regolamento della OSI che chiarisce cosa è lecito e cosa non lo è all'interno degli shard OSI (e fra queste cose ci sono anche azioni che l'emulatore non limita e non potrà mai limitare).

Con questo direi che il dialogo (se da parte tua si può così chiamare) è chiuso e saluto con un "arrivederci!"
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra

...
          ma su nhr giochi ancora? traduci anche li qualcosa?

Commenta

Mi scuso per non essere intervenuto prima, ovviamente quello che dice Abraxas di Umbra è pienamente giusto .

In particolare le azioni sono punibili per Harrasement.

Commenta

Originally posted by flux
              ma su nhr giochi ancora? traduci anche li qualcosa?
              sì ci gioco ancora così come gioco, o sono gm, su altri shard. con furio, phenos ed altri stiamo traducendo ultima online (quindi progetto collaborativo fra più shard) che poi vi forniremo così da giocare anche qui su dreams (così come su osi) con tutto in italiano. dovremmo essere quasi alla fine (io modestamente gioco già in italiano ).

ma non parliamo di altri shard che mica è tanto giusto

PS: grazie vulturnus V per essere intervenuto
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

ciao " Assolutamente Nessuno " ... i bei tempi sono passati vero? ...

ci si vede in game.
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

vaboh allora cambiate questa roba che sta scritta sul sito ufficiale di uo dreams, sezione FAQ

quote: Originally posted by http://uodreams.gamesnet.it/?t=faq&...0beea6d2088d686

La nostra idea è quindi che se una cosa è contraria alle regole, allora non deve proprio essere fisicamente fattibile.
                  In questo modo il gioco è più immediato, non bisogna studiarsi decine di regolamenti per entrare, e contemporaneamente non può esistere la classe dei "furbi" che trasgrediscono.

ciao

Commenta

In quel caso si parlava di macrare away e quel messaggio va più che bene ...

In generale sono punibili per Harrasement tutte quelle azioni che rovinano il gioco altrui .. (vedi insulti ...)

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                      ciao " Assolutamente Nessuno " ... i bei tempi sono passati vero? ...

ci si vede in game.

Direi di si anche se, ripeto, non per sviolinare ma io qui su Dreams fin ora ho trovato il mio shard ideale forse proprio perchè si basa su OSI senza inventarsi regole assurde o script incredibili.
                      Comunque noto dal tuo messaggio che mi conosci, chi sei esattamente? Vieni anche tu da quelle terre lontane da dove vengo io?

PER VOLTURNO:

Grazie per la risposta. Ora io ti chiedo: il comportamento di quel player non è forse punibile come "tipologia di gioco che disturba gli altri", o Harrasement come dici tu?

Commenta

ecco il bue che dice cornuto all'asino...

Tanto dopo l'autoloot verrete a spaccare i maroni sul forum per qualcos'altro

certamente! injection offre una quantità di vantaggi incredibile rispetto a razor, ke ho postato sull'altro thread

ma se devo smettere di fare blood però quando arriva il lamerone di turno te lo puoi tranquillamente scordare -_-

detesto e skifo a morte injection, uso razor ke non è lamer ma se mi fregano il loot allora rispondo con la stessa moneta, semplice.

odio cedere le cose ai lamer.

parli sempre di rosikare, non sai fare altro, io non ho mai rosikato, mi sono adattato per "sopravvivere" ai lamer senza diventare uno di loro

ke mestizia vedere gente kome te ke capisce così poco delle parole degli altri, spara inutilmente cazzate sul rosikaggio quando non riesce neanke a capire la + semplice delle affermazioni
                        Ultima modifica di Ghilteras; 26-12-2003, 21:09.
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor
                          [CUT]
                          detesto e skifo a morte injection, uso razor ke non è lamer ma se mi fregano il loot allora rispondo con la stessa moneta, semplice.
                          [CUT]
                          [CUT]
                          non ho mai rosikato, mi sono adattato per "sopravvivere" ai lamer senza diventare uno di loro
                          [CUT]

Approvo PIENAMENTE questo tuo modo di fare e condivido.
                          Per quanto mi riguarda, visto le mie brutte esperienze passate dovute ad una certa "passività" riguardo ai lamer per quanto mi riguarda farò esattamente come te.
                          Punto e basta.

Commenta

Originally posted by Fëanor

certamente! injection offre una quantità di vantaggi incredibile rispetto a razor, ke ho postato sull'altro thread

ma se devo smettere di fare blood però quando arriva il lamerone di turno te lo puoi tranquillamente scordare -_-

parli sempre di rosikare, non sai fare altro, io non ho mai rosikato, mi sono adattato per "sopravvivere" ai lamer senza diventare uno di loro

ke mestizia vedere gente kome te ke capisce così poco delle parole degli altri, spara inutilmente cazzate sul rosikaggio quando non riesce neanke a capire la + semplice delle affermazioni
                            tutte chiacchere inutili, oggi ero a blood per macrare, arrivo e un tipo mi chiede se ero venuto per lootare e basta, io gli dico che mi serviva solo un bardo per pacificare che mi bastava alzare le skill i loot se li poteva bere tutti... Com'è finita? La troppa avidità l'ha fatto tornare a casa da ghost senza nemmeno le mutande, quindi ripeto, oggi è l'autoloot, domani che sarà solo consentito razor c sarà qualche altra strega da bruciare...

Fate ridere, passate + tempo a ingrossare inutilemente il db del forum d GN, piuttosto che giocare fregandoneve d tutto e tutti, credendo che uo sia solo balron e loot, critico anche lo staff che vi degna anche d una minima risposta quando dovrebbe fregarsene e continuare a fare il loro sporco lavoro che è stato EGREGIO fin qua...

Commenta

tutte chiacchere inutili, oggi ero a blood per macrare, arrivo e un tipo mi chiede se ero venuto per lootare e basta, io gli dico che mi serviva solo un bardo per pacificare che mi bastava alzare le skill i loot se li poteva bere tutti... Com'è finita? La troppa avidità l'ha fatto tornare a casa da ghost senza nemmeno le mutande, quindi ripeto, oggi è l'autoloot, domani che sarà solo consentito razor c sarà qualche altra strega da bruciare...

Fate ridere, passate + tempo a ingrossare inutilemente il db del forum d GN, piuttosto che giocare fregandoneve d tutto e tutti, credendo che uo sia solo balron e loot, critico anche lo staff che vi degna anche d una minima risposta quando dovrebbe fregarsene e continuare a fare il loro sporco lavoro che è stato EGREGIO fin qua...

Tutto giusto ma, onde evitare di peccare di OTTUSITA', vedila anche sotto altri punti di vista: tipo il mio.
                              Io NON gioco a UO 15 ore al giorno come certa gente. Io avrò al max un'oretta al giorno e talvolta neanche quella. Di conseguenza io NON ho 20 milioni di gp in banca. A me quei 150gp che il lamer mi ruba dal loot pesano, perchè se vuoi saperlo, faccio fatica a comprarmi una plate.
                              Di conseguenza, a te che giochi "normalmente" a uo sta cosa non pesa e quindi ti fai grande.
                              A me che gioco un'oretta al giorno (e spesso neanche quella, ripeto) solo per svagarmi un pò (gioco a UO da talmente tanto tempo che ormai la "passione sfrenata" è finita) per racimolarmi quei pochi K andando a ETTIN (gli unici che col mio PG riesco a fare), se permetti, mi rompe.
                              Non bisogna guardare SOLO se stessi ma anche tener presente che ci sono altre realtà.
                              Altrimenti si pecca di OTTUSITA'.

Commenta

nessuno tu dici d non peccare d OTTUSITA', però pecchi d PRESUNZIONE

Io nn gioco 15 ore al giorno, io STUDIO ARCHITETTURA, LAVORO IN UN NEGOZIO D INFORMATICA, ho una vita sociale... Cosa rimane? Una MAX 2 ore al giorno da dedicare a uo... E come me c sono migliaia d persone che c giocano e riescono cmq a divertirsi

Mah... ho cmq i soldi, perchè? Perchè NON C SONO SOLO BALRON
                                Ultima modifica di aLieN0; 27-12-2003, 14:23.

Commenta

Sto operando...
                                X