ma se gamesnet avesse tassato tutti i post rosik su autoloot a quest'ora come minimo avremmo avuto da alpha come ragalo d natale per noi player una ferrari a testa... che dite?
....Qui si riesce a giocare bene, divertendosi e si riesce pure a fare un pò di GDR, elemento CENTRALE DI QUESTO GIOCO (in troppi si scordano che Ultima Online è un GDR e non un Quake o un Doom). ....
Se non sei in grado di sopportarli ti consiglio uno shard full GdR...oppure passare ad altro.
E' la soluzione migliore,contro il netLamer medio di UO.
Kmq come dice Splash,in futuro si avranno i diritti sul loot,quindi per ora rassegnati.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
ciao nessuno! ciao anche a wallak! (ma quando sei arrivato? )
Come fai a dire che ha sbagliato? Magari invece ha proprio ragione. Per evitare malintesi nei miei confronti ricordo a tutti che NON sono il Nessuno GM di UoItalia e NON sono il Nessuno di NHR.
Lo shard dove giocavo e al quale mi riferivo, ripeto, per rispetto non lo dico e non mi sembra importante. Il punto del discorso era un altro...e cioè che io pur avendo girato molti shard ne devo ancora trovare uno dove i GM (e lo staff) abbiano il coraggio di bannare la gente senza stare lì a vedere regoline e regoluzze.
Si deve ancora capire che in certi casi la democrazia è deleteria.
Ci sono shard "estreme" come THE ADULT UO SHARD (e non è adult per i contenuti eheh) dove addirittura si ritiene che gran parte delle lamerate provengano dai PK di età tra i 12 e i 17 anni e quindi proprio a loro è vietato giocare. Bisogna infatti avere 21 anni minimo e il PK non esiste.
Ovviamente loro esagerano ma se non altro dimostrano di averne abbastanza di certi atteggiamenti da LAMER e sinceramente anche io ne ho abbastanza.
Sogno di vedere ban come se piovessero.
Come dicevano gli Assalti Frontali: tolleranza zero, solo questo abbiamo in comune, tolleranza zero.
P.s.: Dreams resta comunque il miglior shard su cui abbia mai giocato.
ascolta fai come me, io uso razor come tool (ke non è assolutamente lamer anzi te lo consiglio) poi quando capita ke arriva il lamerone di turno mentre sto facendo blood prendo injection e autolooto io a lui
ma sono sicuro ke il nostro supremo staff provvederà a risolvere presto il problema
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Originally posted by Fëanor ascolta fai come me, io uso razor come tool (ke non è assolutamente lamer anzi te lo consiglio) poi quando capita ke arriva il lamerone di turno mentre sto facendo blood prendo injection e autolooto io a lui
ecco il bue che dice cornuto all'asino...
Tanto dopo l'autoloot verrete a spaccare i maroni sul forum per qualcos'altro
Originally posted by Splash La mia risposta penso non sarà quella che vuoi sentire in quanto è NO .
Non possiamo farci niente x quello che sta succedendo , in quanto non possiamo sapere se è vero o meno che lo usano e non possiamo basarci su "supposizioni" .
Per porre rimedio a questo problema ci siamo già attrezzati e ci stiamo lavorando .
Vi si chiede solo un pizzico di pazienza , so' che la situazone è sgradevole e c'è chi ne approfitta , ma penso che non durerà ancora molto .
usare injection è legale e c'è addirittura il link sul sito per scaricarlo.
c'è da dire inoltre che ho iniziato ad usare l'autoloot per pura e semplice comodità, visto che quando ancora a balli non c'era la coda -.- mi ero rotto le scatole di farmi killare dai balron mentre stavo li a lootare i soldini e gli anellini.
poi è arrivata l'invasione di n00b che arrivano a tirare 2 botte ai balli pretendendo di lootare un fc fcr2
e da qui gli innumerevoli rosik per quelli che nn hanno voglia di sbattersi 2 sec a capire come funziona inject....
scusa ma se non sei capace a fare una macro per castare una magia dobbiamo castare tutti col doppio click sull'icona?????
morale della favola....
i dungeon sono TANTI e GRANDI, se qualcuno ti rompe le scatole te ne vai via o vai su fellucca dove li puoi giustamente schiaffeggiare (raul rulez )
ben venga lo script sui diritti di loot, mi pare più che giusto.
D'accordo su tutto ma ancora non ci siamo.
Il mio intento, anzi la mia domanda inziale, non riguardava tanto il gesto in se che, come hanno detto in molti, è "aggirabile" ignorando questa gente o cambiando dungeon ma l'ATTEGGIAMENTO di queste persone.
La mia domanda era rivolta a sapere come lo staff, qui, si comportava nei confronti dei lamer. Perchè il lamer che ti loota i soldi dei mostri che hai ucciso tu non fa solo quello. Se tu gli levi il loot (con lo script), stai sicuro che mezz'ora dopo ha trovato un altro modo di lamerare. Ergo, non è sufficiente fare script e scriptini ma bisogna agire proprio contro le persone.
Nello shard dove giocavo io anche quello staff credeva che con script e scriptini vari si risolvesse il problema.
Io ripetevo "guardate che è inutile che fate script, aggiornate l'emulatore, ecc ecc dovete prendervela con i player non con il gioco!" Non mi hanno dato retta ed ora si ritrovano quello che si ritrovano.
Io ripeto anche qui quello che dissi allora. E' inutile creare script e scriptini SENZA COLPIRE I LAMER.
Non serve creare alcun script se si fermano i player disonesti. Anche perchè i lamer, se trovano terreno fertile, prolificano (lo dico per esperienza) e se ora per 10 lamer che ci sono i fanno 5 script per fermarli tra un anno quando i lamer saranno 100 gli script saranno 50 e così via...
Comunque come disse qualcuno? Uomo avvisato...
Originally posted by Nessuno D'accordo su tutto ma ancora non ci siamo.
Il mio intento, anzi la mia domanda inziale, non riguardava tanto il gesto in se che, come hanno detto in molti, è "aggirabile" ignorando questa gente o cambiando dungeon ma l'ATTEGGIAMENTO di queste persone.
La mia domanda era rivolta a sapere come lo staff, qui, si comportava nei confronti dei lamer. Perchè il lamer che ti loota i soldi dei mostri che hai ucciso tu non fa solo quello. Se tu gli levi il loot (con lo script), stai sicuro che mezz'ora dopo ha trovato un altro modo di lamerare. Ergo, non è sufficiente fare script e scriptini ma bisogna agire proprio contro le persone.
Nello shard dove giocavo io anche quello staff credeva che con script e scriptini vari si risolvesse il problema.
Io ripetevo "guardate che è inutile che fate script, aggiornate l'emulatore, ecc ecc dovete prendervela con i player non con il gioco!" Non mi hanno dato retta ed ora si ritrovano quello che si ritrovano.
Io ripeto anche qui quello che dissi allora. E' inutile creare script e scriptini SENZA COLPIRE I LAMER.
Non serve creare alcun script se si fermano i player disonesti. Anche perchè i lamer, se trovano terreno fertile, prolificano (lo dico per esperienza) e se ora per 10 lamer che ci sono i fanno 5 script per fermarli tra un anno quando i lamer saranno 100 gli script saranno 50 e così via...
Comunque come disse qualcuno? Uomo avvisato...
sbagliato:
nelle idee alla base di uod ce sta: "tutto ciò che l'emulatore ti permette di fare è consentito e non è punito"
nelle idee alla base di uod ce sta: "tutto ciò che l'emulatore ti permette di fare è consentito e non è punito"
tranne liberare i pet su trammel
uhm, quello che dici è inesatto. la mentalità di dreams è:
tutto quello che è su OSI, ed è fattibile su OSI, sarà fattibile anche qui, nel frattempo tutto ciò che l'emulatore ti permette è consentito per mancanza d'implementazione e quindi non punito.
in un breve futuro, come già detto, non sarà proprio possibile utilizzare l'autoloot e se uno lo aggira in qualche modo sarà punito.
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
tranne liberare i pet su trammel
Sbagli tu. Ed è proprio questa mala interpretazione del gioco che porta molti problemi, anzi la stragrande maggioranza dei problemi di UO. Molti shard hanno chiuso per colpa di questa mentalità. Non è affatto vero, e neanche è giusto oltretutto, che è consentito fare tutto quello che il gioco lascia fare.
Questione di ignoranza in materia.
Se molti avessero fatto come ho fatto io, cioè leggermi tutta la decumentazione del gioco UltimaOnline originale, compresi i vari disclaimer della Origin (ora assorbita dalla EA) saprebbe che sono loro stessi a dire che "a causa della enorme vastità del gioco alcuni aspetti NEGATIVI del gameplay potrebbero essere sfuggiti ai creatori e per tanto la Origin invita tutti i player a NON intraprendere azioni che ledano il divertimento altrui anche se consentite dal gioco" (più o meno è questa la traduzione dall'originale libretto del PRIMO UltimaOnline).
Questo ti fa capire che se anche una azione come quella di lootare con autoloot e di fregarmi I MIEI SOLDI guadagnati uccidendo un mostro è consentito dal server questo non vuol dire che sia legale.
Di fatto non lo è.
Di fatto andrebbe punito PRIMA chi compie l'azione e DOPO andrebbe creato qualcosa per prevenire quell'azione.
Purtroppo si tende a contrastare l'azione creando una barriera contro i disonesti anzichè prima togliere i disonesti e poi, con calma, creare una barriera, che sarebbe la cosa più sensata da fare.
Comunque ripeto, il tuo pensiero e sbagliato e mi auguro che non lo applichi in game altrimenti, per me, anche tu sei un altro lamer.
Detto questo, alla prossima
uhm, quello che dici è inesatto. la mentalità di dreams è:
tutto quello che è su OSI, ed è fattibile su OSI, sarà fattibile anche qui, nel frattempo tutto ciò che l'emulatore ti permette è consentito per mancanza d'implementazione e quindi non punito.
in un breve futuro, come già detto, non sarà proprio possibile utilizzare l'autoloot e se uno lo aggira in qualche modo sarà punito.
Ma perchè chiacchieri a vanvera????
Originally posted by http://uodreams.gamesnet.it/?t=faq&P...beea6d2088d686
La nostra idea è quindi che se una cosa è contraria alle regole, allora non deve proprio essere fisicamente fattibile.
In questo modo il gioco è più immediato, non bisogna studiarsi decine di regolamenti per entrare, e contemporaneamente non può esistere la classe dei "furbi" che trasgrediscono.
Originally posted by Nessuno
Sbagli tu. Ed è proprio questa mala interpretazione del gioco che porta molti problemi, anzi la stragrande maggioranza dei problemi di UO. Molti shard hanno chiuso per colpa di questa mentalità. Non è affatto vero, e neanche è giusto oltretutto, che è consentito fare tutto quello che il gioco lascia fare.
Questione di ignoranza in materia.
[...]
Di fatto non lo è.
Di fatto andrebbe punito PRIMA chi compie l'azione e DOPO andrebbe creato qualcosa per prevenire quell'azione.
Purtroppo si tende a contrastare l'azione creando una barriera contro i disonesti anzichè prima togliere i disonesti e poi, con calma, creare una barriera, che sarebbe la cosa più sensata da fare.
Comunque ripeto, il tuo pensiero e sbagliato e mi auguro che non lo applichi in game altrimenti, per me, anche tu sei un altro lamer.
Detto questo, alla prossima
ma come ti permetti di arrivare con questa arroganza e dire che sbaglio?
ma tu cosa ne sai??
sei per caso il solo che gioca da tanto ad uo????
guarda l'ignorante sei tu e non pensare di aver dato vita ad una nouva discussione, ho postato solo per farti sapere come stanno le cose qui
pretendi di avere un account da due giorni e venire qui a cambiare lo shard????
caxxo è il tuo primo post (credo) e devi illuminare player e staff che il modo in cui gestiscono il tutto è "IGNORANTE"?????
ma poi ti costava tanto fare una cavolo di ricerca sul forum con "autoloot"??
avresti trovato le tue risposte da solo.
invece no, devi spammare un altro 3ad per far sapere al mondo che siamo "ingnoranti" e che tu, dall'alto della tua saggezza puoi illuminarci sulle soluzioni ai problemi e su cosa deve fare lo staff...
Commenta