annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Per Lo Staff ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Per Lo Staff ***

Salve a tutti. Sono relativamente nuovo, gioco qui da 2 mesi e poco più, e provengo da quello che un tempo, e sottolineo un tempo, era il miglior shard italiano che però, aimè, ora è decaduto (sia in numero di player sia in qualità di gioco).
    Negli ultimi tempi, e proprio per questo me ne sono andato da lì, lo shard era ingiocabile a causa delle continue LAMERATE dei vari player.
    Fin qui tutto normale, perchè d'altronde l'essere umano è mediocre, si sa, e tutto questo può accadere.
    Chi sbagliava, infatti, non erano tanto i player a lamerare quanto lo staff che gli permetteva certi tipi di atteggiamenti.
    Ho fatto questa premessa per dire che fin ora qui non avuto alcun problema, anzi. Qui si riesce a giocare bene, divertendosi e si riesce pure a fare un pò di GDR, elemento CENTRALE DI QUESTO GIOCO (in troppi si scordano che Ultima Online è un GDR e non un Quake o un Doom).
    Ieri e oggi, però, ho avuto dei problemi con un certo PHOENIX. Ero nel dungeon Despise di Trammel (uno dei pochi dung che mi posso permettere con il mio attuale pg) e questo tizio usando, chiaramente, qualcosa tipo Autoloot o quei programmi li (non li conosco) lotava i soldi nei corpi dei mostri uccisi sia da me che da altri.
    Ora la mia domanda è questa, caro staff:
    Io alle lamerate ormai ci sono abituato (prevenendo da quello shard che forse qualcuno avrà capito), devo abituarmici anche qui oppure qui, al contrario di altrove, lo staff AGISCE in pratica contro certi atteggiamenti anzichè limitarsi ai rimproveri verbali?
    Se "si" bene, vi ho denunciato il nome, se "no" ditemelo che provvedo anche io a scaricarmi quei programmini tipo Autoloot autocura, automasturbazione, ecc ecc così facciamo a gara a chi lamera di più.
    Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Non corri nessun tipo di problema in quanto stiamo già lavorando x bloccare questo script , e più avanti ancora ci sarà lo script x i "Diritti sul loot" x assegnare il loot solo a chi uccide realmente il mostro ( senza che ti sto a spiegare come funziona , sappi che ci sarà anche questo in un futuro ) .

Commenta

Grazie per la risposta così celere ma io volevo sapere anche se prenderete provvedimenti ORA ADESSO SUBITO contro questo PG perchè vedi io ormai con le chiacchere non ci campo più proprio perchè scottato da una mala passata gestione dello shard in cui giocavo.
      Ergo vorrei sapere se prenderete provvedimenti contro persone del genere SUBITO ORA così che io sappia se devo attrezzarmi fin da ora in attesa di un vostro eventuale script.
      Grazie.

Commenta

purtroppo penso che al momento questi perosnaggi oscuri ce li dobbiamo tenere e sopportarli aspettando fiduciosi il famoso scrpt che chi fa piu danno lota ^_^

10 a 1 che lo shard era EL ^_^

Commenta

no, perche' a priori stanno sfruttando una nostra mancanza ma che non "e' vietata" dal regolamento e semplicemente non e' possibile da controllare. Stiamo cercando di capire o scaricarci questo programmino di loot in modo tale da vietarlo a livello di script. Fino ad allora mi spiace moltissimo ma dovete pazientare :/

Commenta

Originally posted by Nessuno
            Grazie per la risposta così celere ma io volevo sapere anche se prenderete provvedimenti ORA ADESSO SUBITO contro questo PG perchè vedi io ormai con le chiacchere non ci campo più proprio perchè scottato da una mala passata gestione dello shard in cui giocavo.
            Ergo vorrei sapere se prenderete provvedimenti contro persone del genere SUBITO ORA così che io sappia se devo attrezzarmi fin da ora in attesa di un vostro eventuale script.
            Grazie.

La mia risposta penso non sarà quella che vuoi sentire in quanto è NO .

Non possiamo farci niente x quello che sta succedendo , in quanto non possiamo sapere se è vero o meno che lo usano e non possiamo basarci su "supposizioni" .

Per porre rimedio a questo problema ci siamo già attrezzati e ci stiamo lavorando .

Vi si chiede solo un pizzico di pazienza , so' che la situazone è sgradevole e c'è chi ne approfitta , ma penso che non durerà ancora molto .

Commenta

Molto bene. Grazie a tutti per le risposte.
              Allora farò una cosa equa e razionale:
              intanto mi scarico i vari programmini anche io e li installo. Poi semmai avrò a che fare di nuovo con questi tizi li userò visto che per ora l'unico modo di contrastarli è questo.
              Poi quando, un bel giorno, si farà qualcosa di concreto per combattere questa gente li disistallerò.
              Grazie per le risposte e ancora complimenti per il lavoro che fate.

Commenta

fenicio lo si reskilla un po' e riga dritto, e' un bimbo d'oro

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Stando in Trammel è un pò difficile resskillarlo.

Commenta

Molto bene. Grazie a tutti per le risposte.
                    Allora farò una cosa equa e razionale:
                    intanto mi scarico i vari programmini anche io e li installo. Poi semmai avrò a che fare di nuovo con questi tizi li userò visto che per ora l'unico modo di contrastarli è questo.
                    Poi quando, un bel giorno, si farà qualcosa di concreto per combattere questa gente li disistallerò.
                    Grazie per le risposte e ancora complimenti per il lavoro che fate.
                    Se l'omicidio fosse perseguito quindi lo faresti fino a quando non diventerebbe impossibile farlo? Complimentoni ottimo ragionamento.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

aushaushauh grande boss

io ho un dubietto:ma se il lamer in questione aspetta per 2 ore che al mostro manchino 10 hp e poi spara un flame e lo sega?cosi tu ti fai il mazzo a segarlo e il primo ******* che passa si caccia karma, fama e loot aggratis...

Commenta

Originally posted by Mack
                        aushaushauh grande boss

io ho un dubietto:ma se il lamer in questione aspetta per 2 ore che al mostro manchino 10 hp e poi spara un flame e lo sega?cosi tu ti fai il mazzo a segarlo e il primo ******* che passa si caccia karma, fama e loot aggratis...

Con lo script che verrà fatto x i "Diritti sul Loot" per determinare colui che avrà il loot del mostro verranno effettuati vari "check" come quello di chi ha fatto più hp di danno , quello che lo ha iniziato , quello che lo ha finito , etc etc ....

Commenta

penso che la situazione debba rimanere cosi' com'e',per me e dico per me e' una cavolata mettere il loot solo per chi sega il mostro....se ci pensate e' una cosa naturale e potrei usare come scusa il fatto di averli trovati a terra mettiti lo script se non voi essere fregato.Non e' giusto che solo chi realmente sega il mostro ha diritto al loott.....pensate per esempio a un bardo che ferma un mostro....arriva un war e lo mena mentre e' fermo....fara' piu' danni il war ovviamente ma chi l'ha segato realmente il mostro??

era un mio parere ciao ciao e complimenti per il lavoro svolto fin'ora siete grandi

Commenta

Originally posted by Jon Snow
                            10 a 1 che lo shard era EL ^_^
                            sbagliato :P

ciao nessuno! ciao anche a wallak! (ma quando sei arrivato? )

per V Jed, lo script del loot sarà implementato esattamente come su OSI ed è una cosa giustissima e che funziona benissimo (per esperienza personale)
                            Abraxas di Umbra su UO Dreams
                            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                            The Vorpal Bunny Slayers
                            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Grazie.
                              Buy Felucca

Li potete uccidere chi vi sta sulle palle, che fa molto + GDR di un mondo dove non ci si può schiaffeggiare
                              Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                              X