annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Graveeeeeeeee!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Graveeeeeeeee!!!!!!!!

Allora io ho un pg su un account ma da un po di tempo quando provo a connettermi con questo account mi si blocca ultima al momento di entrare nel mondo!! Il problema e' proprio quell'account in quanto da casa mia mi connetto tranquillamente con altri account e anche alcuni miei amici a cui ho dato nome e pass, che giocano con il loro account, hanno il mio stesso problema.
    INSOMMA BISOGNA VEDERE COSA HA QUESTO ACCOUNT, PURTROPPO E' UN PO CHE NON RIESCO A GIOCARE CON IL MIO PG E MI ROMPE!!
    GM, SE VI DO NOME E PASS POTETE CONTROLLARE?

prova a cancellare la cartella dell'acconto sotto la direcotry desktop di utlima online
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: Problema Graveeeeeeeee!!!!!!!!

Originally posted by Mikkone84
      Allora io ho un pg su un account ma da un po di tempo quando provo a connettermi con questo account mi si blocca ultima al momento di entrare nel mondo!! Il problema e' proprio quell'account in quanto da casa mia mi connetto tranquillamente con altri account e anche alcuni miei amici a cui ho dato nome e pass, che giocano con il loro account, hanno il mio stesso problema.
      INSOMMA BISOGNA VEDERE COSA HA QUESTO ACCOUNT, PURTROPPO E' UN PO CHE NON RIESCO A GIOCARE CON IL MIO PG E MI ROMPE!!
      GM, SE VI DO NOME E PASS POTETE CONTROLLARE?
      Se con gli altri PG nell'account riesci a loggare , fai page e risolviamo il problema .

Ciao.

Commenta

Sto operando...
      X