annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti quelli che usano le mie case(amici e sconosciuti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    vi dico l'altra cosa che hanno fatto....
    hanno bloccato l'account di mammina, e di 3-4 miei amici,dicendo che la mia mammina ha il mio stesso ip e non usa icq...percui e' doppio account !
    e la cosa piu ridicola in tutto cio' e che a sto punto non mi ha bloccato l'account di mio fratello visto che anche lui gioca con lo stesso ip,ma senza icq.

    altra cosa e che scusa inventerete quando dovrete sbloccare gli account dei miei amici?questa non me la voglio perdere !
    dato che giocano su altri server,e quando vengono a casa mia vogliono provare un po' dreams.........

    uno alla volta stanno uscendo fuori,non vedo l'ora di dirglielo,manca solo 1 amico. ma son sicuro che hanno bloccato anche quello.

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Lucasart
      vi dico l'altra cosa che hanno fatto....
      hanno bloccato l'account di mammina, e di 3-4 miei amici,dicendo che la mia mammina ha il mio stesso ip e non usa icq...percui e' doppio account !
      e la cosa piu ridicola in tutto cio' e che a sto punto non mi ha bloccato l'account di mio fratello visto che anche lui gioca con lo stesso ip,ma senza icq.

      altra cosa e che scusa inventerete quando dovrete sbloccare gli account dei miei amici?questa non me la voglio perdere !
      dato che giocano su altri server,e quando vengono a casa mia vogliono provare un po' dreams.........

      uno alla volta stanno uscendo fuori,non vedo l'ora di dirglielo,manca solo 1 amico. ma son sicuro che hanno bloccato anche quello.


      ADIOS !!!

      Commenta


      • #48
        Originally posted by SP4CC4CUL0




        ADIOS !!!


        Ahahah grandioso spacca

        Ah lucas l'account del nonno non te l'hanno ancora bloccato?

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #49
          Scusate fatemi capire bene se io e mi moglie siamo registrati su Gamesnet, per via di un altro gioco.
          Ora a lei non piace giocare giocare a UO e io non posso usare il suo account?

          Cosa fate venite a casa a vedere se sta giocando lei o io?
          (avvertite se venite verso l'ora doi pranzo o cena che apparecchio anceh per voi ahhaha)

          Cmq spero di aver capito male, e si parla solo di account creati con dati falsi.

          Buone Feste ancora ciao
          MSN: Dobermann@ngi.it
          ICQ : 26113220
          _______________________________

          Commenta


          • #50
            Originally posted by malatom


            Da così fastidio il fatto che io faccia notare certe cose?
            Non mi sembra che il multi account di LucasArt sia cosa di ieri, ma mi sembra sia noto a tutti da quando gioco ossia cinque mesi.

            Sono 5 mesi che si vanta delle sue numerose case etc etc.

            Quindi evita di dire che io prendo per il culo, perché non mi sembra di aver mai detto cazzate, ma solo ciò che vedo in giro.
            visto che tu conosci bene i fatti potrò anche ricordarti che lucas inzialmente aveva un solo account, visto che voi mafia quando crepavate come polli loggavate con pg di fratelli, sorelle, nipoti cugini per ressarvi e lootarvi senza la possibilità nostra di contrattaccarvi perchè se no spammavate guards a manetta lucas ha chiesto anche lui ad alcuni suoi parenti di inziare a giocare
            Declino [The Grinch]


            Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Waywatchers


              visto che tu conosci bene i fatti potrò anche ricordarti che lucas inzialmente aveva un solo account, visto che voi mafia quando crepavate come polli loggavate con pg di fratelli, sorelle, nipoti cugini per ressarvi e lootarvi senza la possibilità nostra di contrattaccarvi perchè se no spammavate guards a manetta lucas ha chiesto anche lui ad alcuni suoi parenti di inziare a giocare
              Asd il mio bisnonno fragga da paura.

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Dobermann
                Scusate fatemi capire bene se io e mi moglie siamo registrati su Gamesnet, per via di un altro gioco.
                Ora a lei non piace giocare giocare a UO e io non posso usare il suo account?

                Cosa fate venite a casa a vedere se sta giocando lei o io?
                (avvertite se venite verso l'ora doi pranzo o cena che apparecchio anceh per voi ahhaha)

                Cmq spero di aver capito male, e si parla solo di account creati con dati falsi.

                Buone Feste ancora ciao
                no, non puoi usare il suo account.
                l'account lo usa solo il proprietario.
                Io non metterei mai dati falsi...sopratutto perche devo ricevere i premi delle quest
                Bene se tua moglie e fortunata giochera ancora
                Dipende da come si alzano gli admin oramai.

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Dobermann
                  Scusate fatemi capire bene se io e mi moglie siamo registrati su Gamesnet, per via di un altro gioco.
                  Ora a lei non piace giocare giocare a UO e io non posso usare il suo account?

                  Cosa fate venite a casa a vedere se sta giocando lei o io?
                  (avvertite se venite verso l'ora doi pranzo o cena che apparecchio anceh per voi ahhaha)

                  Cmq spero di aver capito male, e si parla solo di account creati con dati falsi.

                  Buone Feste ancora ciao
                  beh se usi 2 acc DIVERSI contemporaneamente, enjoy a dimostrare al gm che siete in 2 a giocare, altrimenti
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                  Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                  Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Waywatchers

                    visto che voi mafia
                    e io da quando sarei mafia?

                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by malatom


                      e io da quando sarei mafia?

                      per non fare due reply ho risposto sia a te che ai mafia che hanno iniziato a postare.
                      scusa l'inesatezza.
                      Declino [The Grinch]


                      Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

                      Commenta


                      • #56
                        vi da molto fastidio che lui abbia piu di un account eh si insopportabile
                        vi arreca cosi tanti danni che dovete fare 4 pagine di flame . . .

                        ammesso che sia vero che siano tutti suoi ...

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Metal
                          vi da molto fastidio che lui abbia piu di un account eh si insopportabile
                          vi arreca cosi tanti danni che dovete fare 4 pagine di flame . . .

                          ammesso che sia vero che siano tutti suoi ...
                          Si da fastidio perché c'è gente che spende denaro e molto per fare i bod ad esempio, quando invece c'è gente con 3/4 account che si prende 20/30 bod al giorno.

                          Oppure da fastidio che uno violi le poche regole vigenti sullo shard, aggirandole grazie a mamma, papa nonno e bisnonno...

                          Facendo rischiare, magari i pochi che davvero hanno un fratello o una sorella che giocano dallo stesso pc -.-"
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Lucasart
                            Dipende da come si alzano gli admin oramai.
                            Si! Tutti contro i tiranni!!!


                            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

                            Commenta


                            • #59
                              Mazza che storie.. grazie di esistere...

                              Commenta


                              • #60
                                20 account bannati all'incirca..altri sono sotto "processo".

                                Se voi state ok con la coscienza siamo tutti felici e contenti. E' Natale divertitevi

                                Se qualche account e' stato bannato riceverete le dovute spiegazioni come i "fantomatici" amici di Lucasart. Il post e' chiuso in quanto sono chiuse le discussioni.

                                Grazie ^_^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X