annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso mi spiegate ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso mi spiegate ...

Adesso mi spiegate che diavolo di scherzo è questo.
    Dovendo uscire un attimo, ho lasciato un mio pg a seguire un animaletto in una zona tranquilla e circoscritta (vicino ai cancelli di Moonglow) e ogni tanto gli facevo castare addosso una magia tanto da far salire un po' magery senza macrare in modo esasperato. Giusto per guadagnare tempo.

Torno, e non solo il pg è morto, ma ovviamente non esiste il cadavere. Mi da un attimino fastidio aver perso una borsa di reagenti e altre cosine che appena tornato avrei messo a casina o in banca ...
    Per fortuna l'armatura era insured, ma ovviamente ho perso i miei bravi 600gp a pezzo.

Ora voglio sapere perché questa cosa, e soprattutto il senso ... non è tanto il concetto di dire rosiko. Un arpa me la rifaccio, i reagenti li ricompro anche .... ma è solamente sapere perché. È un sistema antimacraggio? Se sì, però, è abbastanza brutto perdere il cadavere così ... altrimenti boh ...

Cmq la cosa non mi piace, tanto più che non è che passo la mia vita a macrare o a usare i programmini per far su tonnellate di cose o arrivare a 100 la skill in 2 minuti ...

Mi scuso per i toni forse poco pacati, ma la cosa mi ha un attimino fatto girare, e non mi è ancora passata

«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»

nella zona sotto moonglow ci sono dei mostrini qua e là, c'è caso che ci sei finito in mezzo e ti abbiano semplicemente segato, se non avevi qualche macro di cura.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ero nella zona alta, attaccato alla città. Lì l'unica cosa che c'è è un great hart, un lama e due nuthatch. Ero in full valo, con 93 di vita .... e un beetle da guardia gm wrestling e gm tactics ...

Commenta

Originally posted by Daedra Lord
        Ero nella zona alta, attaccato alla città. Lì l'unica cosa che c'è è un great hart, un lama e due nuthatch. Ero in full valo, con 93 di vita .... e un beetle da guardia gm wrestling e gm tactics ...

Sei Gildato a quanto vedo , potrebbe essere stato un player che stava in guerra contro la tua gilda ..

Se non fosse così potrebbe essere stato un mostriciattolo come dice Tef .

Puo' essere stato qualsiasi cosa , non è la prima volta che succede , e non è la prima volta che diciamo di evitare di macrare in questo modo ( seguendo gli animali ) onde evitare situazioni simili .

Commenta

Mah, il fatto di animaletti lo escludo. So che giro fa l'animale che seguivo, e non si muove dalla zona tra le due case lunghe di fianco all'ingresso sud di moonglow.

Nemici di gilda ... boh ... Non è un pg di quelli che ho in firma (è un pg che ho sull'account di mio fratello) e non credo che ci siano gilde avverse a quella dove sono con quel pg, che passano da moonglow e mi segano per simpatia, cmq boh. Pecà. Mi rompe solo per le rune più che altro ....

Commenta

magari qualcuno ha portato in citta un animale da fuori e ti ha ucciso così

oppure ti ha gatato su felucca ti ha ucciso e ti ha rigatato a moonglow (questa la vedo più dura pero)

Commenta

Originally posted by Jon Snow
              magari qualcuno ha portato in citta un animale da fuori e ti ha ucciso così

oppure ti ha gatato su felucca ti ha ucciso e ti ha rigatato a moonglow (questa la vedo più dura pero)

Il personaggio x passare da Trammel a Felucca deve accettare un messaggio di avvertimento impossibile da accettare se Away .

Commenta

Originally posted by Splash
                Il personaggio x passare da Trammel a Felucca deve accettare un messaggio di avvertimento impossibile da accettare se Away .

non sempre succede, è questo il problema, ci sono casi in cui non appare la finestrella se recupero il post te lo fo vedere (cmq per epserienza personale a volte nn appare la finestra) ^_^

EDIT: trovato il post ^_^

il gump nn viene fuori se:
                - da una zona protetta si va in un altra zona protetta
                - da una zona nn protetta si va in una zona protetta
                - da una zona nn protetta si va in una zona nn protetta.

Commenta

bè a "qualcuno" è capitato di trovarso morto dopo soli 20 minuti che aveva passato al telefono quando era in mezzo al mare e in una zona "sicura", una voilta mi è capitato che ero a spasso per la costa E di Heaven e mi sono trovato un Beetle stamato di fronte ke ha iniziato a rincorrermi...Non deve per forza essere stato qualcuno, anche qualcosa, poi anche...Se sei in guerra con una gilda, e te lo dico per esperienza personale non c'è niente di più sfizioso che prendersela con un pg che macra, sia perchè non è rpg macrare, sia perchè si sa che non reagisce...e poi per far scadere il tuo cadavere dovevano essere passati almeno 15 minuti da quando eri morto...

Commenta

Originally posted by Sergej
                    Se sei in guerra con una gilda, e te lo dico per esperienza personale non c'è niente di più sfizioso che prendersela con un pg che macra, sia perchè non è rpg macrare, sia perchè si sa che non reagisce...e poi per far scadere il tuo cadavere dovevano essere passati almeno 15 minuti da quando eri morto...
                    Penso che questa frase (quella sottolineata) sia giustissima.

La prossima volta pensaci su 2 volte

Commenta

wow Sev hai successo!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                      Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

fai kome me ke ho macrato eva int mag e ress spell dentro cove...una citta quasi ikura in quanto kiusa,piena di animaletti gay all'interno...e sempre deserta

Commenta

Originally posted by spillero
                          fai kome me ke ho macrato eva int mag e ress spell dentro cove...una citta quasi ikura in quanto kiusa,piena di animaletti gay all'interno...e sempre deserta

AHAHaAHahaHAHahAHAHAHA

Commenta

animaletti.... gay... asd -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Mi pare che in quella zona ci sia un npc rosso (o vaneggio io).

Se così fosse la full valo gli fa una pippa hehehe
                              ---------------------------------------------
                              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                              Originally posted by Tef Siil
                              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                              Originally posted by Ligeia
                              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                              La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                              X