Ho voglia di postare quindi voglio farvi una domanda: da quanto giocate con UOD? Vi ritenete soddisfatti (anche tenendo conto degli ultimi avvenimenti come auto loot ecc)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda x passare il tempo
Comprimi
X
-
Devo dire che io sto da un bel pò qui, e posso esprimere dei miei pro e contro di questo shard che rimane sempre ottimo:
Cose negative:
Troppo gioco di frag e poco GDR
Si potrebbe pensare a delle decorazioni per rendere l'intero mondo più caruccio (impossibile al 100% =OSI=)
Ci sono troppi giocatori che godono delle loro lamerate a danno degli altri.
Troppe gilde poco coalizzate (non tutte)
Coltivazioni e fazioni (rima) non ci sono ancora
Cose positive:
Staff competente e poco lamer
Lo shard è molto popolato (cosi è più vario)
Non crasho quasi mai (ora che ho il client giusto)
E' quasi come OSI (e ho detto tutto )
Se il gioco lo si prende come gioco e non come sfida, allora stai sicuro che cè da divertirsi...
coming soon
Commenta
-
Io ci ho iniziato a giocare contro voglia e molto prevenuto verso giugno luglio se non sbaglio ( appena iniziata la fase con le skill che salivano normalmente ).
Prevenuto perchè gioco da anni ad uo e mi aveva abbastanza rotto e perchè parte dello staff di gn non mi è mai andata a genio.
Attualmente sono molto soddisfatto di uod, e questo perchè :
1) Qualità tecnica del server elevatissima
2) Quantità di gente
3) Staff finalmente decente, oltre che competente a livello tecnico
4) E' osi like
5) Libertà di fare quello che vuoi
6) le skill salgono BENE ( FUCK tutti gli shard che ti impongono di macrare per anni )
7) Divario praticamente irrilevante tra premium e non premium
Purtroppo il pvp item based ce lo portiamo dietro da osi, e non è neppure finita ( io non compro bracciali da 600k attuali, che tanto appena arriva luck e gli artifatti te li daranno a 60k se va bene ) ed idem L'HVH ( tra l'altro delirante che non puoi prendere gate quando attacchi, ma puoi entrare in casa e quindi stare al sicuro... mha!)
Del resto tutto ok, a parte i soliti due o tre rosiconi da forum che sporcano il forum col loro perenne piagnucolare, ma del resto si sa, UO è un gioco per maggiorenni e qua c'è gente di tutte le etàTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Soddisfatto del mondo in se' per se' (oggetti skill e via diskorrendo)
Soddisfatto dello staff (per kuel poko ke ho avuto a ke farci)
Non soddisfatto della gente (una buona parte mi rikorda Night il Fabbro.. e ki lo konosce sa' kosa intendo gh!)Da{N}ka
Commenta
-
è uno shard bello.... i pg nn sono così male come si pensa
lo staff bho li ho visti solo verso giugno/luglio a haven cmq si danno da fare nell'ombra asd
l'unica cosa è che run-uo oggi come oggi non ci fornisce la poxibilità di fare uno shard 100% osi stile.
Commenta
-
Dai ancora un pò poi ci godiamo le prossime innovazioni di runUO (pensate, il pvp tra un pò diventerà artifact style...). Io sono qui da giugno e mi trovo benissimo per la disponibiltà dei GM e per l'organizzazione generale dello shard. Speriamo che almeno a Natale non ci siano rosik 3d! GM se succede ciò censurateli!!!
Buon Natale a tutti!!!
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
Commenta