annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso BASTA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso BASTA!

tutti questi lamer che dopo che uccidi i mostri arirvano di corsa con il programma per lootare tutto in 0,25 sec, mi hanno rotto il cazzo significa che da adesso lo comincio a fare pure io, cosi divento ricco nn facendo nulla, tutto col solo scopo di far incavolare il prossimo e far divenire lo shard uno schifo pieno di questa gente inutile

Ecco questo e prendere le cose con filosofia....
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Già è un brutto problema ma come scritto dai gm in un altro post, stanno pensando anche a questo. quindi ci vuole pazienza e

Commenta

Re: Adesso BASTA!

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
        tutti questi lamer che dopo che uccidi i mostri arirvano di corsa con il programma per lootare tutto in 0,25 sec, mi hanno rotto il cazzo significa che da adesso lo comincio a fare pure io, cosi divento ricco nn facendo nulla, tutto col solo scopo di far incavolare il prossimo e far divenire lo shard uno schifo pieno di questa gente inutile

Ti piacerebbe che le cose siano diverse ?! allora perchè sei il primo a fare lo stupido dicendo ste cose !!! Non diventare come loro.

Commenta

Originally posted by Jagan
          Già è un brutto problema ma come scritto dai gm in un altro post, stanno pensando anche a questo. quindi ci vuole pazienza e
          nn mi convience tanto lo script del danno....

Commenta

Re: Re: Adesso BASTA!

Originally posted by SCORPION HIDE666

Ti piacerebbe che le cose siano diverse ?! allora perchè sei il primo a fare lo stupido dicendo ste cose !!! Non diventare come loro.
            era per far capire come sarebbe lo shard se tutti facesser ocosi, io mi devo fare il culo per far arricchire loro? ma potessero crepare tutti uccisi da sorano, che sicuramente è un player migliore di tutti loro

Commenta

Re: Re: Re: Adesso BASTA!

era per far capire come sarebbe lo shard se tutti facesser ocosi, io mi devo fare il culo per far arricchire loro? ma potessero crepare tutti uccisi da sorano, che sicuramente è un player migliore di tutti loro
              basta andare su felluca e risolvi il tutto ah cmq quelli che ti rubbavano i soldi eravano io e sorano
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: Re: Re: Re: Adesso BASTA!

Originally posted by Romus

basta andare su felluca e risolvi il tutto ah cmq quelli che ti rubbavano i soldi eravano io e sorano
                no, era uno solo, e nn credo andiate in dng sphigati

Commenta

tutti questi lamer che dopo che uccidi i mostri arirvano di corsa con il programma per lootare tutto in 0,25 sec
                  Cosi' lenti ?!?!? ...... fai come me metti script solo quando arrivano
                  cosi' sei tranquillo e i soldi non te li fregano piu' .

ps:se ti fregano il loot e han karma negativo gira con un kirin che aiuta

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Re: Adesso BASTA!

LOL

Commenta

ma io prog esterni nn ne uso, sai che palle vivere per attivare lo script x qui, y qui, se succede questo carica lo z, ma gioca e fancool ai prog e agli script

ps: naturalmente questo lo fa solo chi è blu, da grigio se iattaccabile....

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Adesso BASTA!

no, era uno solo, e nn credo andiate in dng sphigati
                        si infatti giocavo noi ste lamerate non le famo seno troppo precisi.
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

naturalmente questo lo fa solo chi è blu, da grigio se iattaccabile....
                          Il kirin e' come quelle maledette fatine ....attacca se hai karma negativo . (io giravo pacifico blu e mi han attaccato il pg per questo tel'ho consigliato)
                          Ma tu sei grigio ?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

ma io prog esterni nn ne uso, sai che palle vivere per attivare lo script x qui, y qui, se succede questo carica lo z, ma gioca e fancool ai prog e agli script

ps: naturalmente questo lo fa solo chi è blu, da grigio se iattaccabile....
                            fai bene io odio sti programmi esterni macro script e tutta sta monezza!!
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ahah bella battuta romus !
                              AngelS

Commenta

Sto operando...
                              X