tutti questi lamer che dopo che uccidi i mostri arirvano di corsa con il programma per lootare tutto in 0,25 sec, mi hanno rotto il cazzo significa che da adesso lo comincio a fare pure io, cosi divento ricco nn facendo nulla, tutto col solo scopo di far incavolare il prossimo e far divenire lo shard uno schifo pieno di questa gente inutile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso BASTA!
Comprimi
X
-
Re: Adesso BASTA!
Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
tutti questi lamer che dopo che uccidi i mostri arirvano di corsa con il programma per lootare tutto in 0,25 sec, mi hanno rotto il cazzo significa che da adesso lo comincio a fare pure io, cosi divento ricco nn facendo nulla, tutto col solo scopo di far incavolare il prossimo e far divenire lo shard uno schifo pieno di questa gente inutile
Commenta
-
Re: Re: Adesso BASTA!
Originally posted by SCORPION HIDE666
Ti piacerebbe che le cose siano diverse ?! allora perchè sei il primo a fare lo stupido dicendo ste cose !!! Non diventare come loro.
Commenta
-
Re: Re: Re: Adesso BASTA!
era per far capire come sarebbe lo shard se tutti facesser ocosi, io mi devo fare il culo per far arricchire loro? ma potessero crepare tutti uccisi da sorano, che sicuramente è un player migliore di tutti loroLEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
tutti questi lamer che dopo che uccidi i mostri arirvano di corsa con il programma per lootare tutto in 0,25 sec
cosi' sei tranquillo e i soldi non te li fregano piu' .
ps:se ti fregano il loot e han karma negativo gira con un kirin che aiutaICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
Re: Adesso BASTA!
LOL
Commenta
-
naturalmente questo lo fa solo chi è blu, da grigio se iattaccabile....
Ma tu sei grigio ?ICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
ma io prog esterni nn ne uso, sai che palle vivere per attivare lo script x qui, y qui, se succede questo carica lo z, ma gioca e fancool ai prog e agli script
ps: naturalmente questo lo fa solo chi è blu, da grigio se iattaccabile....LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
Commenta