annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Scambio Dei Regali!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vorrei la staff di spy...sì può avere?

Icciqù
    211284205

Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

BUON NATALE A TUTTI! SPERO DI RICEVERE UN DONO DI UNA QUALKE UTILITA' RISPETTO AD UN ABBELLIMENTO...

AD ESEMPIO UN BEL BRACCIALE DA GUERRIERO A SEI SUPER-RIGHE NN SAREBBE MALE! EHEH! OVVIAMENTE E' SOLO UN SOGNO!

Commenta

dobbiamo metterli in un contentore insomma... ma come fate a capire che quello è il regalo e non qualcosa d'altro? ^_^ e dobbiamo consegnarlo a voi prima?

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Buon natale a tutti....
          WEB: My Official Site

Commenta

Io vista l'immensa disponibilità e correttezza della maggior parte della gente i regali me li tengo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by OsIrIs
              dobbiamo metterli in un contentore insomma... ma come fate a capire che quello è il regalo e non qualcosa d'altro? ^_^ e dobbiamo consegnarlo a voi prima?
              perche' ogni regalo viene consegnato a me e il pacchetto rinominato col nome di chi lo ha portato

Commenta

ghghhg

Io ci metto un pò di soldini e un buono per piazzare un vendor al mio mercato GRATIS per 3 mesi

Commenta

Allora questa festa???

Commenta

Ehiiii spero di non essere arrivato troppo tardi a casa. Ma non era alle 17:30? Non dovevate dire dove si terrà lo scambio?
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

e' finito ora Ci siamo divertiti e molti regali erano davvero di ottimo gusto Complimentoni!

Commenta

GRAZIE A TUTTI PER ESSERE VENUTI!

ancora tantissimi auguri di Buone Feste e... stay tuned on UOD

Commenta

Servono screen?
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

io il pacco lho dato, ma son crashato e non ho potuto ricollegarmi posso avere qualcosa lo stesso?
                            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Ehm io ho rikominciato a giokare oggi.. appena fatto l'aggiornamento mi son ritrovato il pakko... nn c'era mika qualkuno ke vuole le cose nel pakko?
                              Anke perkè senza casa nn vedo manko kome è...(l'alberello immagino...)

Commenta

Sto operando...
                              X