io vorrei la staff di spy...sì può avere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande Scambio Dei Regali!!!
Comprimi
X
-
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
-
dobbiamo metterli in un contentore insomma... ma come fate a capire che quello è il regalo e non qualcosa d'altro? ^_^ e dobbiamo consegnarlo a voi prima?
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
-
-
Originally posted by OsIrIs
dobbiamo metterli in un contentore insomma... ma come fate a capire che quello è il regalo e non qualcosa d'altro? ^_^ e dobbiamo consegnarlo a voi prima?
Commenta
-
Ehiiii spero di non essere arrivato troppo tardi a casa. Ma non era alle 17:30? Non dovevate dire dove si terrà lo scambio?Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
io il pacco lho dato, ma son crashato e non ho potuto ricollegarmi posso avere qualcosa lo stesso?Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
Commenta