annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Scambio Dei Regali!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perfetto..ci mettero dentro dei libri con le rune per recallare al mio shop sdasasasda
    In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Finalmente un'idea intelligente per sbarazzarmi di quella Magery +20 che mi occupa uno slot in casa...
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Stessa cosa ke era stata fatta su V****

Commenta

Io non ho ricevuto alcun pacchetto regalo da parte dello staff... sono stato cattivo?
          XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
            e in effetti era cosi'
            visto che ora si possono anche togliere, ed il il giorno della caccia al tesoro ero in ospedale, esiste qualcuno che lo vende???

Ditemi, vi prego, quanto ci volete (il natale non è vero natale se manca l'albero)...

Ma finite le feste gli alberi resteranno?

Buon natale a tutti

Commenta

UPPISSIMO
              Bella idea...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                Io non ho ricevuto alcun pacchetto regalo da parte dello staff... sono stato cattivo?
                Devi aggiornare

Commenta

Ma che bell'idea!
                  Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up Up

Commenta

uffa ma io sono dai parenti! Fino a che ora potrebbe durare la festa???

Commenta

non saprei, dipende da quanti siamo...

Commenta

Si possono portate casse o roba trappata da un gm tinker???
                        Quelle che fanno istant kill insomma!
                        Si ? E su?

Ovviamente con un bel premio per chi le becca!!!

Commenta

UPPISSIMOOOOOoooo bellissima idea... vorrei una necromancy 120 io .... -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

cn la s**** ke ho voglio proprio vedere cosa mi capiterà.. cmq proprio una bella idea

Commenta

Già neanche io potevo esserci alla caccia, e sono triste, non c'è nessuno che mi vende il suo albero di natale? Plz.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Io dubito di esserci che avrò la parentada qui domani, ma se dovessi venire porterò un gran regalo
                                Sperando che poi chi lo riceve non lo rivenda -.-"
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                                X