annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per fare il rompipalle eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non per fare il rompipalle eh..

    Come avrete notato dal numero dei miei post, io non sono una persona che scrive molto sul forum.Preferisco leggere i post degli altri e farmi una idea sulla mentalita' delle persone.

    Ho postato un messaggio che mi e' stato chiuso, immagino perke disturbasse il fatto che ho , per cosi dire, confutato una persona.
    A ragion veduta, consultando i post numero 1379768,139842,1365300,13638434,1363789,1358253
    Mi sembra che la persona da moderare sia il nostro comune amico Extreme Netgamer.
    Il suddetto, si pregia di confutare qualsiasi idea espressa ,ergendosi a paladino dell'estremo netgame quando in pratica si dimostra intollerante e all'oscuro delle minime basi della Netiquette.
    Non so cosa intenda lui per netgaming, ma alla base di tutto il netgame c'e l'estrema tolleranza verso le opinioni e gli stili di gioco altrui, cosa , secondo me , a lui arcana.

    O la si pensa come lui o non si e' veri "netgamer", lui si che sa' cos'e' il netgame e l'etichetta.
    Ebbene, cosi a prima vista , sempre considerando la firma, avra' 20 anni? 22?forse meno.

    Ci sono persone che hanno l'umilta di sentire e apprezzare anche non condividendo, veri extreme netgamer , che si cimentavano nel netgame quando non era ancora grafico, ma meramente testuale, prima che il suddetto vedesse la luce in questo mondo e facesse il grosso errore di comprarsi un computer.

    Bisognerebbe spiegargli che il famoso computer non ti da la licenza di essere presuntuoso ,intollerante, di insinuare per sentito dire. Questi difetti, sebbene saranno suoi pregi in RL (x Extreme Netgamers: Real Life), speriamo vengano confinati fuori dal mondo del netgaming.

    Ha poco senso dire " si si lo sappiamo tutti cosa facevate voi evils eh... vi siete fatti bannare eh..."
    cosi si generalizza, oggi sono gli Evil , domani quelli che non la pensano come te, dopodomani una minoranza etnica......

    Se ha dati circostanziati, provati e inconfutabili dica:
    Tizio caio e sempronio hanno fatto questo e quellaltro e qua stanno le prove

    Ora, anche se non penso di avere piu alcun personaggio, me ne rifaro' uno.Seguiro il mio background e faro scontente molte persone , cosa di cui mi scuso, ma mai offendero' o insinuero biecamente su qualche altro netgamer.
    Gradirei nessuno lo facesse.
    Saluti
    Laga-

  • #2
    Leggendo altri post , mi e' parso di intuire che e' meglio io spieghi il personaggio che voglio fare.

    Allora come in RL ci sono i "furfanti" , io creero' un personaggio orientato a portare scompiglio nell'ordine costituito.
    Mi pare inutile spiegare,che usero ogni mezzo per trascinarvi nell'oblio ( Leggete: se mi attaccate quando sono blu minimo vi appiccico 6 kills, usero provocation e altre nefande abilita'... rosiki ben accetti comunque ).
    Esplorero' il mondo in cerca di escamotage per sovvertire la pace e l'ordine,studiero' le leggi per trovare una via per aggirarle e mi impegnero per trovare compagni di avventure.Saro' sempre leale ma non aspettatevi sconti e favori..o sarete con me o contro di me.
    Vi mostrero' sorprese e vi faro' versare lacrime amare,ma vi faro' divertire.


    Laga

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=140555

      spero che Ghost busters non sia tu...


      Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

      Commenta


      • #4
        Scusa se l'ho letto solo ora....
        (Generalizzo rispondendo alla Atami)

        1)Sono un 23enne,per poco ci azzeccavi,aggiungo con con buona memoria e ke rarissimamente rosika su questo giochetto
        2)Non vedo perchè negare l'evidenza di quando eravamo in quel shard.
        3)Mi possono anche ridurre a 0 il numero dei messaggi...non me ne fotte niente dello spamm.
        (se vuoi chiedi ad un'admin mi mettermi a 0 il numero di messaggi...a me non fà nè caldo,nè freddo)
        4)Non hanno moderato Gotreck(scusami se lo scrivo male) quando testualmente aveva usato la parola "cacasotto" contro un gruppo di order,non vedo perchè moderare me che non insulto....certo sono tagliente spesso,ma in compenso non scrivo mai balle,nò scrivo volgarità contro qualcuno.
        5)Mi ritengo netgamer perchè gioco e partecipo a una decina di giochi on-line....(Tra un pò anche Halo,se qualcuno me ne parla bene)
        6)Siamo su un forum pubblico devi saper accettare anche altri commenti di utenti che condividono il gioco con te.
        7) ti saluto perchè faccio tardi a kajukembo...

        PS:Hai mika gear da montare sulla mia makkina così non faccio tardi?


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta


        • #5
          Halo
          So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
          supremo: ma che ***** stai dicendo
          So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

          Commenta


          • #6
            Con voi non discuto nemmeno, parole sprecate.
            A proposito di Gear il mio ip e' 62.255.162.4, fisso e dietro firewall hardware,il mio personaggio si kiama lagavoulin, pronto ad ogni controllo su gear,
            In compenso a te starebbe bene un bel ban perke hai intenzione di usarlo gear....o lo hai trovato nel frattempo?
            saluti,

            Lagavoulin

            Commenta


            • #7
              fatemi un regalo per natale.

              Discutetene su Icq perche' delle vostre constatazioni personali su altri pg a noi interessano poco... vi contattate su icq v'insultate, vi fate gli auguri, vi amate...ma non qui' ^_^

              Tnx spero di essere stato chiaro e' il secondo post identico che chiudo..al terzo saro' costretto ad essere meno "diplomatico" ^_^

              Commenta

              Sto operando...
              X