annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik king

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rosik king

Originally posted by MeChaNic
    allora poco fa stavo a despice col mio pg che è rosso..vedo un niubbo di nome Ghost Busters che cammina a piedi e doppioclicco per vedere la paperdoll ma essendo in war mi dice che lo sto attaccando. a quel punto me ne vado ma lui cosa fa? va a farsi killare dagli ettin e mi da kill...cioè io devo gia smaltire 8 kill che ora sono 9 per colpa di un idiota del genere..si dite quello che cavolo vi pare ma sto risicando come un cane visto che ora devo farmi 160 ore e se nel frattempo becco uno tipo questo magari arrivo a farmi 200 ore
    è inammissibile sta cosa..io non l'ho toccato..cioè non riesco piu a giocare col mio pg. non posso farmi 160 ore a guardare il mio pg fermo in casa
    boh non so che fare
    Sei pk cose che capitano

Commenta

Re: Re: Re: Rosik king

bulabula gabbgabba eheh

ahahahaha ti sta bene cosi' impari a cosaere

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Re: Rosik king

allora poco fa stavo a despice col mio pg che è rosso..vedo un niubbo di nome Ghost Busters che cammina a piedi e doppioclicco per vedere la paperdoll ma essendo in war mi dice che lo sto attaccando. a quel punto me ne vado ma lui cosa fa? va a farsi killare dagli ettin e mi da kill...cioè io devo gia smaltire 8 kill che ora sono 9 per colpa di un idiota del genere..si dite quello che cavolo vi pare ma sto risicando come un cane visto che ora devo farmi 160 ore e se nel frattempo becco uno tipo questo magari arrivo a farmi 200 ore
        è inammissibile sta cosa..io non l'ho toccato..cioè non riesco piu a giocare col mio pg. non posso farmi 160 ore a guardare il mio pg fermo in casa
        boh non so che fare

Dura la vita del pk eh? Sei rosso, rompi le palle alal gente e poi ti permetti di lamentarti se trovi uno che è peggio di te? Faccio un applauso a questo Ghost Buster, un bastard inside così non si trova facilmente. Mechanic, mi sa proprio che a te il bollino rosik calzerebbe perfettamente!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Giusto per flammare

Parla quello che order spartisce le sop con i Maf..

Maf..ammi il piacere..

(Nulla contro i Maf.. a me piace come giocano.. da bastard inside..)
          Io spartisco sop coi maf...lol...questa l'hai sparata grossa proprio!
          Raoul [-A-]

Commenta

Io sinceramente non do count ai rossi che saranno 3 anni. Invece se un blu mi attacca cerco il modo migliore di fargli avere un count anche se sono io ad ucciderlo (parlo anche di suicidio hehehehe).

Mecha se decidi di non tornare blu con quel char puoi anche farti sentire in icq e fare il rosso nella mia gilda di champion cosi potrai prendere altre sop ^^

Scusate il post di reclutamento heheheeheheh

Commenta

no adesso mi sono messo di punta e mi faccio ben 200 ore fantasma dentro casa a costo di stare oltre una settimana senza giocare lasciando solo quel pg connesso
              auguri

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Sto operando...
              X