annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik king

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosik king

allora poco fa stavo a despice col mio pg che è rosso..vedo un niubbo di nome Ghost Busters che cammina a piedi e doppioclicco per vedere la paperdoll ma essendo in war mi dice che lo sto attaccando. a quel punto me ne vado ma lui cosa fa? va a farsi killare dagli ettin e mi da kill...cioè io devo gia smaltire 8 kill che ora sono 9 per colpa di un idiota del genere..si dite quello che cavolo vi pare ma sto risicando come un cane visto che ora devo farmi 160 ore e se nel frattempo becco uno tipo questo magari arrivo a farmi 200 ore
    è inammissibile sta cosa..io non l'ho toccato..cioè non riesco piu a giocare col mio pg. non posso farmi 160 ore a guardare il mio pg fermo in casa
    boh non so che fare

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Re: Rosik king

Originally posted by MeChaNic
    allora poco fa stavo a despice col mio pg che è rosso..vedo un niubbo di nome Ghost Busters che cammina a piedi e doppioclicco per vedere la paperdoll ma essendo in war mi dice che lo sto attaccando. a quel punto me ne vado ma lui cosa fa? va a farsi killare dagli ettin e mi da kill...cioè io devo gia smaltire 8 kill che ora sono 9 per colpa di un idiota del genere..si dite quello che cavolo vi pare ma sto risicando come un cane visto che ora devo farmi 160 ore e se nel frattempo becco uno tipo questo magari arrivo a farmi 200 ore
    è inammissibile sta cosa..io non l'ho toccato..cioè non riesco piu a giocare col mio pg. non posso farmi 160 ore a guardare il mio pg fermo in casa
    boh non so che fare
    creati un altro pg.

Commenta

Re: Re: Rosik king

Originally posted by SCORPION HIDE666

creati un altro pg.
      annamo bene -.-''
      ma se lo becco in real quel tipo gli brucio casa

Commenta

Ahahahaha.
        Pensa che un altro pezzente del genere, tale Kane, su ToD dato che era stato attaccato da un altro blu, ha visto una blade spirit castata da quest'ultimo e si è messo davanti a un healer a farsi segare e reskillare x dargli una montagna di kill.
        Solo x puntializzare che lui è il suo amichetto italianus venivano attaccati a vista x le lamerate che facevano....ASD

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

1) la prossima volta non diventi rosso se non sai giocare da rosso
          2) la prossima volta stai + attento
          3) la prossima volta in 160 ore ti fai un'altro pg per pkappare se proprio devi
          4) fai come amici miei che mi danno l'account per smaltigli i kill la notte
          5) se non hai amici veri trovati una vita vera
          6) se ti offendi leggi con + tranquillità invece di agitarti xché stai roskiando
          7) SpAm

Commenta

Lui sarà pure un niubbo ma anke te dovresti sapere che certe cose possono succedere....

e poi dire che gli bruci la casa è proprio una gran cagata

Commenta

E' molto sbagliata la cosa...la denuncia dovresti prendertela solo se uccidi e non per il solo targhettare.

Questa cosa và aggiunta nel post ironico "Cosa vorreste su UoDreams"

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

atami io la notte lo lascio SEMPRE connesso hiddato dentro qualche casa..ma il fatto è che lo lascio diciamo verso le 9 fino alla mattina..ma la mattina è sconnesso a causa del riavvio del mondo o come si chiama che NON so a che ora sia..quindi magari io penso di farmi 12 ore invece salva a mezzanotte e mi faccio 3 ore e resta tutta la notte sconnesso..
                nn mi va di rileggere e renderlo + comprensivo quindi sforzati un pò
                thx \:

Commenta

stai più attento la prossima volta

cmq come in "quasi" tutte le cose bisogna sbatterci la testa prima di capirne a fondo il "significato"

Atami... un pò meno acido su....
                  Unmoderatore...èpersempre

Commenta

si ma Micio sai darmi una risposta? quando c'è il riavvio del server? l'ora esatta

Commenta

Attiva l'opzione "Query before perform criminal acts" (mi pare sia scritto cosi') almeno non attacchi nessun blu per sbaglio

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                        E' molto sbagliata la cosa...la denuncia dovresti prendertela solo se uccidi e non per il solo targhettare.

Questa cosa và aggiunta nel post ironico "Cosa vorreste su UoDreams"
                        Perchè se io in rl ti sparo non colpendoti non finisco in galera x tentato omicidio anche se non ho sparato ?

Commenta

il confronto sarebbe: io ti guardo storto tu vai a farti sparare e mi arrestano a me

Commenta

Originally posted by Micio
                            Atami... un pò meno acido su....
                            Certi post non li capisco.. ma comunque.. ci posso prvare..

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                              si ma Micio sai darmi una risposta? quando c'è il riavvio del server? l'ora esatta
                              alle 5

e alle 5.30 c'è il riavvio di gamesnet.

testato ieri notte

Commenta

Sto operando...
                              X