lol sotto l'albero di natale davanti alla banca di heav e' pieno di lettere per babbo natale, mo mi vesto di rosso e vo' a fregarle tutte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Babbo natale ESISTE!!!
Comprimi
X
-
Chi mi da per favore il link dove scaricare il nuovo client o ki me lo passa via icq? io avendo inje ho sovrascritto il vecchio client e quindi dovrei reinstallare tutto ma nn ho + il setup
(nn ditemi di fare l'autopatch perchè da errore e nn aggiorna un tubo)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Dark Spirit
Come se fanno l'alberi de natale???????????
ne vojo uno !!!!
x luxifer: se nn ti fa autopatch o hai qualche file "modificato" nella cartella di uo o non esiste la cartella che si chiama "patch" dentro la cartella di uo, oppure ha fatto metà autopatch e si sono rovinati i file (difficile).. in questo caso cancella i file ke stanno dentro la cartella patch.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
ma qualcuno ha il mio pupazzo? :PICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
Originally posted by RaptoR
l'hanno dato come premio quest alla caccia al tesoro
x luxifer: se nn ti fa autopatch o hai qualche file "modificato" nella cartella di uo o non esiste la cartella che si chiama "patch" dentro la cartella di uo, oppure ha fatto metà autopatch e si sono rovinati i file (difficile).. in questo caso cancella i file ke stanno dentro la cartella patch.
già cancellati i file della cartella patch me li ha rimessi ma nn cambia nulla
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta