Chi mi da per favore il link dove scaricare il nuovo client o ki me lo passa via icq? io avendo inje ho sovrascritto il vecchio client e quindi dovrei reinstallare tutto ma nn ho + il setup
(nn ditemi di fare l'autopatch perchè da errore e nn aggiorna un tubo)
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Dark Spirit Come se fanno l'alberi de natale???????????
ne vojo uno !!!!
l'hanno dato come premio quest alla caccia al tesoro
x luxifer: se nn ti fa autopatch o hai qualche file "modificato" nella cartella di uo o non esiste la cartella che si chiama "patch" dentro la cartella di uo, oppure ha fatto metà autopatch e si sono rovinati i file (difficile).. in questo caso cancella i file ke stanno dentro la cartella patch.
l'hanno dato come premio quest alla caccia al tesoro
x luxifer: se nn ti fa autopatch o hai qualche file "modificato" nella cartella di uo o non esiste la cartella che si chiama "patch" dentro la cartella di uo, oppure ha fatto metà autopatch e si sono rovinati i file (difficile).. in questo caso cancella i file ke stanno dentro la cartella patch.
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta