annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema che ho io, vediamo se son l'unico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema che ho io, vediamo se son l'unico

Se 2 clicko su un runebook mi si pianta il client. Se mi trovo in zone "laggose" come agglomerato di case fuori Luna mi si pianta il client e non riloggo piu'.

Ho provato a reinstallare...loggare con injection o con razor..stessi risultati. Succede anche a voi?

a me non succede va tutto tranquillo però ho appena letto sul forum dubbi e domande che c'è un altra persone che ad esempio se doppio clikka sul runebook crasha (cmq a lui crasha anche con altri doppio click nel backpack) boh mi vien da pensare ad errori di client però a me non succede nulla di tutto ciò

Commenta

Rompo il silenzio sul forum x aiutare l'amico Falco
      Sta sera un nostro gildato ha avuto lo stesso problema
      Dopo una scansione antivirus Online
      http://www.trendmicro.com/en/home/global/enterprise.htm
      è risultato aver beccato svariati Trojan, pur avendo antivirus e firewall.
      Quindi ti do lo stesso consiglio
      Riavvia il sistema, stoppa tutti i servizi possibili di Windoes e fai la scansione.
      Poi riavvii ancora, ristoppi tutto e la rifai.
      Dovresti essere pulito.

Io stesso sta settimana pur avendo antivirus e Firewall aggiornati sempre alla settimana precedente ho beccato sto caxxo di Trojan di nuova generazione
      Dopo 3 scansioni online ero lindo e pulito.

Ora riprendo il silenzio

Ciao Falco

Phoenix (-X-)
      Callisto Daemon (Old) TB Faction

Commenta

Re: Problema che ho io, vediamo se son l'unico

Originally posted by H4wK
        Se 2 clicko su un runebook mi si pianta il client. Se mi trovo in zone "laggose" come agglomerato di case fuori Luna mi si pianta il client e non riloggo piu'.

Ho provato a reinstallare...loggare con injection o con razor..stessi risultati. Succede anche a voi?

Fai page! ^_^
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' successo anche a me,ma ora e' tornato tutto alla normalita'

Commenta

il gildato sono io, che approfittando del lavoro notturno sto cercando a tutt'ora 4,48 del mattino, di risolvere il problema. facendo page mi hanno detto che non sono l'unico ad avere sto problema, dopo la scansione dei *****n non ho risolto nulla, per ora aspetto, se magari ci fanno sapere a cosa il problema è dovuto, per la cronaca ho una connessione telecom, ma credo che sia ininfluente dal momento che si aprono tutti i book tranne quello delle rune, non si puo' aprire page dal gioco xche si pianta tutto... quindi attendo fiducioso...
            e torno a lavorare....
            Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

io entro in ultima e crasho immediato
              e prima di tutto cio' avevo i tuoi stessi sintomi bery...
              costa sta succedendo ?

Commenta

Io e Rikku abbiamo lo stesso problema. Ancora non ho capito di cosa si tratti, domanda.. tu usi emule in questi giorni ?

Commenta

Re: Re: Problema che ho io, vediamo se son l'unico

Originally posted by Atami Gonai
                  tu usi emule in questi giorni ?
                  io ho lo stesso problema ed uso emule..ma che c'entra emule? |:

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

evidentemente su emule ce + spazzatura del solito.
                    cmq succede anke a un mio amiko il tuo stesso problema hawk..
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io uso eMule ma non ho di questi problemi.

Commenta

Ieri era un problema di connessione, molti non riuscivano né a leggere il forum né ad entrare in game, era come se si perdessero comunicazioni per strada ...

Commenta

Io e Rikku stiamo usando emule in questi giorni e abbiamo avuto questo problema..

Commenta

Stesso problema

Apparte averlo segnalato a Volturno,ho sloggato,sono andato a dormire e adesso son connesso(e apparte aver perso le icone delle spell,tra l'altro mi rompo i cojoni a rimetterle)sembra tutto apposto.

Ps:E' Normale che ho 1000di Stat Cap?

Ah Hawk,prendi un mio richiamo perchè questo tread và in "Dubbi e Domande".

Commenta

A me si bloccava il client ogni tanto poi andavo a scatti e dopo pochi secondi si riprendeva e come me altre persone, dopo un piccolo sondaggio....bho!

Commenta

Sto operando...
                              X