annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi mi conosce e Icq leggete perfavore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi mi conosce e Icq leggete perfavore...

ho dovuto formattare per installare winxp originale e ho avuto casini con icq che ha avuto la bella idea di mettermi 200 contatti in not in list cosi li stavo rimettendo ma il virus del ***** che te fa spegne il computer non mi ha fatto fare in tempo cosi ho perso circa 200 contatti

mandatemi un mex che vi riaddo ((((((
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

uppete
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Il virus del ***** è semplicemente Windows di *****

Basta attivare il firewall alla prima connessione, sennò dopo 3-4 secondi che sei connesso parte il conto alla rovescia e poi ti si spegne il pc

Addami culo
      ---------------------------------------------
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

Commenta

si ma non lo sapevo dopo che ho rioformattato ho attivato subito il firewall (kerio rulez) e messo lantivirus cosi ho visto che virus era e rimosso subito ^_^

Commenta

Manda una mail al servizio help di icq e ti restorano il database, dato che il problema è sul loro database non sul tuo pc.
          Era successo anceh a me poi hanno risolto.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Nokao
            Il virus del ***** è semplicemente Windows di *****

Basta attivare il firewall alla prima connessione, sennò dopo 3-4 secondi che sei connesso parte il conto alla rovescia e poi ti si spegne il pc

Addami culo
            Il worm si chiama MSBlaster non c'entra niente windows.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Biondo t ho mandato mes.. ma non m hai addato.. non mi vuoi piu ?
              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Re: Per chi mi conosce e Icq leggete perfavore...

Originally posted by Biondo and Nero
                ho dovuto formattare per installare winxp originale e ho avuto casini con icq che ha avuto la bella idea di mettermi 200 contatti in not in list cosi li stavo rimettendo ma il virus del ***** che te fa spegne il computer non mi ha fatto fare in tempo cosi ho perso circa 200 contatti

mandatemi un mex che vi riaddo ((((((

ah, l'itagliano.....

Commenta

Sto operando...
                X