annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spunto di discussione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spunto di discussione

Scusate se oso ma vorrei sapere x quale motivo è stato kiuso il thread su quei due tizi ke pretendevano il copiright sul nome della gilda.

Ora qui nn metto le mie opinioni x rispetti del gm ke ha kiuso il thread ma secondo me sarebbe stato bello lasciarlo aperto x far vedere a quie due ke la ragione la hanno solo nella loro testa.....

Se ogni post ke krea flame fosse kiuso nn se ne avrebbero + e sopratutto nn ci sarebbe divertimento...

Mi auguro ke kuesto post possa essere oggetto di piacevole conversazione alla quale sono pronto a parteciapre (senza flame )

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Mhà, personalmente ritengo poco appropriato tirare fuori gran casini per i nomi su ultima, di gilde , di pg o di animali che siano. Ogni shard ha storia a parte, alla fine, i Kaos Lord qua non sono necessariamente i Kaos Lord di X o Y, per fare un esempio.

Il fatto che poi molte discussioni degenerino in flame ( sebbene spesso siano divertenti da seguire ) tendono a fare scadare il livello del forum , trasformandolo in una pattumiera, e non è bello, no ?

Cmq, ci riflettevo oggi : a confronto di altri NG o FORUM , dove c'è una moderazione = a censura preventiva ( leggono il tuo post prima che compaia, se è ritenuto "pericoloso" per qualsiasi stupido motivo non comparirà mai ), qua non siamo messi così male, poi.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
    X