Originally posted by 0DarkAngel0
Mi baso su fatti realmente accaduti e testimoniati....se ti ricordi in quello shard scrivevano pubblicamente le punizioni "divine"
Per kui tu ovviamente ti puoi permettere di affermare tra le righe ke tutti gli Evil di un tempo erano lamer o usavano bug e kose dicendo.
Eccerto perke' tu sai tutto di tutti e sei senza ombra di dubbio il piu' furbo dello shard.
Kontinua a giokare al tuo gioko e non venirmi a sparare sentenze basate su informazioni lette su un forum.
Tu ki sei poi? Uno di kuelli ke duro kome un mulo andava a makrare sempre alla worker? E ke immankabilmente ogni volta moriva?
Evitiamole ste frecciatine per piacere, fanno venire il sangue amaro e non sono degne della tua spropositata intelligenza.
Tutti sanno cosa è successo e dove quindi non fate reply da bambocci, io nonostante tutto ho sempre apprezzato gli Evil visto che erano un GRUPPO e sapevano giocare..
Danka am so tutti forti mo con nik diversi e sono boni soloa aparlare sul forum in altre okkasioni mi sa ke stavano orizzontali a guardarci mentre noi li segavamo asd
Originally posted by Logan Serker tutti a fare ionsinuazioni ma com'e' ke rosikate kosi tanto tutti? :giro:
Faccio notare che nessuno ha fatto insinuazioni...è solo che si è stranamente saltati fuori di punto in bianco con il lameraggio o il bug abusing senza che anima viva si riferisse a questo sia implicitamente che esplicitamente...nessuno mette in discussione la bravura degli Evil, io nn mi metto manco a livello vostro, in pvp so na sega, ma mi pare stupido essere così puntigliosi su affermazioni interpretate a piacere, senza criteri oggettivi...-_-'..Danka, stesso tu hai parlato di accusa mia nei miei confronti...ma ke te sei magnato, er peperoncino? Ma do le vedi ste accuse, diobono! Dai su stiamo discutendo
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Originally posted by Logan Serker veramente è qualkun'altro ke kon frecciatine o insinuazioni sottili accusa nn siamo noi a uscircene cons te kose me spiace caro
La history del topic è sotto gli okki di tutti -_-
io ho visto il commento di dark come un semplice reply skerzoso...un reply da +1 ma skerzoso, xke tutti a pensare male...
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Originally posted by FrEaKaeL
La history del topic è sotto gli okki di tutti -_-
io ho visto il commento di dark come un semplice reply skerzoso...un reply da +1 ma skerzoso, xke tutti a pensare male...
Tu hai visto il kommento di Dark kome skerzoso. Io invece lo vedo kome un dei mille reply ke fa' a thread ke sinceramente non lo rikiedono , giusto per dar noia o non so' kosa altro li possa passare per la testa.
Il diskorso bug abusing o lameraggio e' implicito, ma sensibile nel suo reply.
Logan mi dispiace ma apparte risolvere la faccenda per vie private non puoi far nulla.
Devi chiedere al Gm degli Evil se gentilmente cambia nome,ma ha tutti i diritti per darti una risposta negativa.
Tra l'altro non credere che la tua vecchia gilda Evil era l'unica esistente al mondo,quindi non hai proprio il diritto di venire qui e "pretendere" un cambiamento perchè secondo te voi siete stati i primi a avere quel nome.
up x i veri Evil di venus.......copiare i nomi di gilde gia esistenti è da coglioni....e osi o nn osi l ostaff deve obbligarli a cambiare nome se veramente i veri evil vengono qua
immaginate se tutti facciamo una gilda e la kiamiamo angels o mafia
Secondo me (tralasciando rosikate code di paglia o similia res) basterebbe versare un indennizzo se proprio non vuole cedere il nome, altrimenti si fa semplice: vi chiamate "Evil Venus" che fa pure rinnovamento!
NoOoOoo...che noia?
Ricordavo solo i bei tempi di alcuni amanti di gear,la perla dei programmini di UO
Buon Gioco.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta