annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Ages of Camelot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero
    uo rulez altro soka,eppoi UO è il mod + bello di quake3
    No solo sui fPS vedi l'abilità del fraggher...dato che usa le proprie risorse invece che usare programmi e programmini come su UO.
    E kmq il fragg è meglio su un bel 3d(es:BF1942 dove usi molti veicoli...l'emozione di una bella battaglia aerea all'ultimo proiettile su Uo te la sogni..per non parlare di scontri navali).
    Per non parlare della "goduria" scaturita da una bella cecchinata...
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 22-12-2003, 17:05.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

Mi ricorda una sign che ho visto da qualche parte :

Munizioni - 300 $
      Granate - 800 $
      AK47 - 1500 $
      Fraggare un camper ? NON HA PREZZO

Gli fps li trovo più rilassanti, rispetto ad uo. Ci sono meno rosicate, l'equip lo si fa sul momento e nessuno piange se lo si perde ecc ecc. Che poi non si usino programmini esterni...
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

No solo sui fPS vedi l'abilità del fraggher...dato che usa le proprie risorse invece che usare programmi e programmini come su UO.
        E kmq il fragg è meglio su un bel 3d(es:BF1942 dove usi molti veicoli...l'emozione di una bella battaglia aerea all'ultimo proiettile su Uo te la sogni..per non parlare di scontri navali).
        giocaci per qualche mesetto (ovvero regalagli i tuoi soldi x qualche mese) poi torni a giocare a UO.
        Garantito al 99%
        Chi ha scritto che è noioso ne ha anche spiegato i motivi quindi non sto a ribadirli, per me è stato lo stesso.
        E scordati le cecchinate, te lo dice una che ha tirato su sia una Ranger che una cacciatrice... è un gioco mostruosamente disequilibrato e ripetitivo.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Mhhh dark, ne evinco che a daoc ci hai giocato davvero poco, o non ci hai giocato per niente....

Allora, questi (cercando di essere imparziale) sono i pregi/difetti di daoc secondo me:

Pregi: Grafica splendida, atmosfera che puo' essere mozzafiato (l'atmosfera ha anche un pesantissimo difetto che poi ti spiego), mondo enorme, numerosissime classi, tantissimi pg giocanti, mostri numerosi, varieta' del paesaggio, sistema di combattimento azzeccato

Difetti:
          - gameplay ripetitivo alla nausea er essere meno di uno sputo devi fare il 50 esimo livello, expare alla fine se non ti powerlivellano e' uno scassamento di balle inimmaginabile...altro che macrare...dopodichè puoi cominciare ad andare in frontiera a combattere, ma il sistema e' ormai lineare da far paura...non esiste piu' lo scontro 1vs1 (a meno che tu non sia ombra come classe), l'rvr spessissimo di riduce in mega scontri tra treni di 40 pg in cui non si capisce nulla, il gioco in pratica non ti permette di uscire dal solito canovaccio fatto da "expo, vado in frontiera, faccio punti reame, muoio, rello, ritorno in frontiera...
          - assenza totale di gdr (per me questo e' un grandissimo difetto):
          - impossibilita' di cazzeggiare divertendosi (su daoc non puoi fermarti a fare due chiacchere in una locanda con un altro pg, non puoi divertirti senza fare nulla di utile per il tuo pg, in pratica vivi in un costante sbattimento alla ricerca di px o pr...sembra una cavolata, ma per me il fascino piu' grande di Ultima e' la possibilita' di cazzeggiare...divertendosi...non mi devo sentire costretto dal gioco a fare sempre un qualcosa di specifico...perche' alla fine diventa ripetitivo
          - attivita' lavorative fatte molto meno bene e molto meno utili
          - Suddivisione in livelli troppo rigida: a daoc o fai gruppo con gente del tuo livello o ti attacchi....non ha senso andare in giro con gente di livelli differenti perche' e' inutile ad entrambi...io ho giocato per un anno...e saro' andato in giro con i miei amici in real si e no 3/4 volte a causa di questo....devo dire che la cosa mi ha gfatto arrabbiare non poco...

In soldoni: se non hai mai provato daoc...bhe provalo perche' comunque e' un gioco che merita...ma non ti aspettare pvp di alto livello...ne rimarresti deluso

Commenta

Munizioni - 300 $
            Granate - 800 $
            AK47 - 1500 $
            Fraggare un camper ? NON HA PREZZO

Quando alza la testolina come un piccolo cerbiatto bastardo dal suo nascondiglio...guarda in giro con il suo bel fucile,finchè non si rende conto della figura al suo lato....e *paFFfFf* la testa del camper che vola via.
            Sono soddisfazioni,niente da dire!!!!
            Sopratutto quando lo fai su AvP2, Pred contro piccoli Umani camper.

Mhhh dark, ne evinco che a daoc ci hai giocato davvero poco, o non ci hai giocato per niente....
            Si infatti....
            Kmq è questioni di gusti.
            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 22-12-2003, 19:34.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

bah provare ora daoc e' inutile.. era bello ai primi tempi quando si andava in frontiera in pochi e i 50 non esistevano ancora ghgh

poi con le RA sgravate e i treni si e' rovinato tutto ulteriormente

ceriwden l'ho provato ma ormai pare non ci sia piu' nessuno boh

troppi sgravamenti

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Che sono i treni ?
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                  Che sono i treni ?
                  La gente che va in frontiera in massa, fanno tutti /stick, uno guida e tutti gli altri dietro, e al primo gruppetto di players che vorrebbe divertirsi facendo magari un 8vs8 (ovvero uno scontro equilibrto dove ce la si puo' giocare con un minimo di strategia) gli saltano addosso inmassa per leechare quei 3 o 4 pr, senza i quali non possono prendersi le realm abilities sgravate
                  che skifo che è diventato.

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Su daoc uno guida... gli altri scrivono /stick e il loro pg segue in automatico quello che guida... Appena si vede qualcuno ci si stacca.. si tirano due spadate.. e si ritorna in stick...
                    Oppure sei ore a un Avamposto per conquistarlo per poi perderlo al treno successivo... Insomma è una rottura di coglioni.
                    Poi Expare.. non parlaimo della rottura di ***** dell exp.. altro che mostri e macro di uo... mah..
                    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

daoc è un mmorpg che non mi è mai andato giù, ho giocato qualche settimana la beta ita e poi mi sono rotto

Commenta

Originally posted by Bacco
                        daoc è un mmorpg che non mi è mai andato giù, ho giocato qualche settimana la beta ita e poi mi sono rotto
                        ti avrei ownato >

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Sto operando...
                        X