annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asd e anche oggi gli -X-..(come sempre)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asd e anche oggi gli -X-..(come sempre)

Hanno confermato la loro superiorità nei miei confronti...anche se ancora nn ho capito xchè mi abbian segato alla fine della quest -.- Anzi mi hanno detto ke mi hanno segato xche li ho seguiti tutta la quest visto ke loro avevano la spada(parole di Isabel) Cosa piu bella e ke hanno segato anche il mio amico Iven :-P Ora magari se mi degnaste di una spiegazione sarei grato.. anche se gia so da ki e partita la bellissima idea ^_^
    Adieu

ps:
    ( mi raccomando postate le vostre cose "rosik rosik" senno nn e un post come gli altri.. )
    The Dark BrotherHooD
    Panik (12:58 AM) :
    ecco fatto un altro taglietto
    che sc-EMO no???

Ma lol lammah style insuperabile!! Robba da matti gli andavamo appresso?!?! lul robba che noi stavamo a doom quanto nn ci stava ancora nessuno ma che gente. Grie nn rosikare

ps: sono iven asd
    Ultima modifica di Supremo; 22-12-2003, 01:43.
    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
    supremo: ma che ***** stai dicendo
    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

bello rompe il ***** sul forum eh? :roll:
      Logan Serker

Commenta

Nono io in sto post nn voglio rompe niente a nessuno ne insultare solo sapere xche .. stop
        nn mi interessa del reply di nessun'altro solo il vostro..
        The Dark BrotherHooD
        che sc-EMO no???

Commenta

nono nn questi reply, di un'altra volta
          Logan Serker

Commenta

Oe qua bollini spammer nn ne voglio basta ke mi scriviate il xche lo avete fatto poi gli altri giudicheranno ^_^
            The Dark BrotherHooD
            che sc-EMO no???

Commenta

boni ragazzi

Commenta

lol death....volevo aprire io un post ma poi mi son detto che era meglio lasciar perdere...

Te pensa che quando eravamo alla quest e siamo alla fine tornati a Sacrifice su Felucca, quando sono apparsi i Ghoul, mi son visto che i miei vortex han attaccato 2 di loro... e mi son chiesto il perché, mah......evidentemente erano grigi per avervi attaccato...e bello e beato continuavo a girare attorno all'altare....

E poi non sono arrivati 5-6 di loro (ricordo Vorna, e mi sa che se isabel è la n00b in fuxia pure lei) ad attaccarmi? La cosa bella è che in 5-6 non sono riusciti a killarmi =)

Ma ora dico, siete lamerrimi ok, ma in 5-6 non s'è mai visto che non si riesca a killare qualcuno (soprattutto qualcuno che non se l'aspetta). Ma visto che siete così vogliosi di farmi tanto male, se ne volete l'occasione fatemi sapere che magari che so....si organizza una festicciola alla *caccia alla egwene*, un po' come caccia alla volpe no? Tanto vedo che quando siete in gruppo siete imbattibili, loro erano 2, voi un mazzo, io ero solo, voi un mazzo, e quindi siam facili prede (benché non ci siate riusciti, mi spiace, magari ora dormirete sogni rosicanti).

Allora, famo' voi 5-6 che mi attaccavate contro me con altri 4-5 amici? Vediamo chi è che scappa 'st'avolta? Hm? Però famo che non si teleporta nessuno e che il morto ci scappa? =)

Commenta

Originally posted by DeatH MasK
                  Oe qua bollini spammer nn ne voglio basta ke mi scriviate il xche lo avete fatto poi gli altri giudicheranno ^_^
                  Penso che a me abbiano attaccato perché gli ho dato del n00b, sai per dimostrare che uccidendomi lo ero io.....loro in 5-6 ad attaccare e poi non son n00b.

Commenta

sapete.. io oggi mi sono alzato alle 12.30 circa, ho fatto colazione con latte e caffè e 2 crostatine mulino bianco, dopodiche ho acceso il monitor e ho controllato se c'erano mess su icq et simila.
                    Verso le 3.30 mi sono visto intervista col vampiro. 10 minuti fa ho champato e ho preso una sop di ***** e ora sto scrivendo qua...

Vado a dormire è meglio
                    AngelS

Commenta

No ma e uno spettacolo quando sono a felucca quei poki X che girano la,ke vanno giu come niente..
                      Ma veramente io avevo pensato ke avessero attaccato me xche abbiamo avuto tempo fa discussione ma poi hanno segato Iven e a te ke ti hanno attaccato manco lo sapevo-.- boh raga fate un po voi,date almeno na spiegazione...
                      The Dark BrotherHooD
                      che sc-EMO no???

Commenta

A me per 3 motivi possono aver attaccato:

1) L'età media è 8 anni, e quando gli ho dato del n00b han pensato bene di attaccare in 5-6 vs 1 per dimostare di non esserlo, per altro non riuscendo a concludere nulla.

2) Loro vi attaccano, diventano grigi, i miei vortex ovviamente attaccano i grigi tanto quanto i rossi, si sono visti targettati da me e mi attaccano. Questo sempre non prima di aver fatto un buon numero. Ovviamente sempre senza concludere nulla.

3) Come pare a voi, mi han attaccato tanto per attaccare.

Nell'ipotesi 2, che è la più tecnica, si nasconde anche la niubbaggine + spinta, in quanto io *andavo al passo* con il cavallo (manco correvo) attorno all'altare, e loro mi passavano affianco senza colpire. Questo a dimostare che da soli proprio non se la sentivano....

Ai posteri l'ardua sentenza, io son qua che aspetto chi mi ha attaccato per vedere se a carte scoperte son capaci

Commenta

sisi vanno giu come nulla ki scusa? ah gia noi X LOL
                          Logan Serker

Commenta

Egwene dai segiamone na cinquantina di sti X e facciamola finita :P
                            se ti danno noie e vuoi ammazzarli nn esitare a kiamarmi
                            sono patito per il frag specialmente ora ke mi danno na soppa e poi ho finito il pg :P

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

sop? O_o

Commenta

Sto operando...
                              X