C'è da dire che era un piccolo evento, c'erano pure 2 GM idlati a guardare la fine del champ, con tanto di fuochi artificiali..... e poi il lamer che si distingue ovviamente salta sempre fuori. Senza contare gente che non attacca per non vedersi il pack horse killato, e gira tranquillamente lootando....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[POSTCHAMP] Illshenar
Comprimi
X
-
Originally posted by thelord
Quello che mi ha lasciato + di stucco è il fatto che il teschio resta nel corpo.... Non me lo aspettavo... Infatti su OSI il teschio finisce nel bag della persona che fa il maggior numero di danni.
Un'altra domanda OT ma che riguarda i champ cmq.... Chi fa + danno ad un champ normale prende + sop oppure è una cosa random????
Hanno solo implementato danno maggiore/karma-fama e danno maggiore/sop.
Non si sa perché nonostante le lamentele che ci sono da mesi e mesi, non venga sistemato anche il danno maggiore/apertura loot...
Intanto i lamer rubano alla gente onesta, EVVIVAMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
io non c'ero
Cmq mi spiace davvero..purtroppo ci stiamo prodigando per la storia dei loot che ora vanno cosi' di "moda" speriamo di risolvere tutto al piu' presto. Per il teschio chissa' se sara' Babbo Natale ad occuparsene qualora il furbetto non lo tiri fuori prima ^_^
Commenta
-
Originally posted by malatom
Per ora il danno maggiore/presa loot non funge.
Hanno solo implementato danno maggiore/karma-fama e danno maggiore/sop.
Non si sa perché nonostante le lamentele che ci sono da mesi e mesi, non venga sistemato anche il danno maggiore/apertura loot...
Intanto i lamer rubano alla gente onesta, EVVIVA
ps per diabolik: scusa, ma loro han detto che facevamo il champ tutti insieme e dopo ci facevamo pure l'harrower, han dato la loro disponibilità per il tutto, se poi te lo sei fregato tu, auguri ebuon reskill a vita
Commenta
-
Originally posted by H4wK
io non c'ero
Cmq mi spiace davvero..purtroppo ci stiamo prodigando per la storia dei loot che ora vanno cosi' di "moda" speriamo di risolvere tutto al piu' presto. Per il teschio chissa' se sara' Babbo Natale ad occuparsene qualora il furbetto non lo tiri fuori prima ^_^
Commenta
-
Originally posted by Shadow
Ragazzi io ho appena testato e non c'e' traccia di testa testa.. io vi avevo detto ieri sera.
E' stato attivato quello di Felucca apposta...
Ora non mettiamoci solo a dire "allora datela a me! no datela a me! no a me!"
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Shadow
Ragazzi io ho appena testato e non c'e' traccia di testa testa.. io vi avevo detto ieri sera.
E' stato attivato quello di Felucca apposta...
Commenta
-
giuro ke mi sto rotolando dalle risate mAauHauHAuHauhAuuFumo tanta erba e nun me pongo freni...
tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
e quanno gira il cyloom semo tutti più boni...
"ALWAYS WATCHING BEHIND THE ORIZONT"
Commenta
-
Re: [POSTCHAMP] Illshenar
Originally posted by Egwene Al Vere
Come al solito, il merd@ c'è stato. Qualcuno si è fregato il teschio. Ora dico: eravamo 50 almeno tra chi veniva e andava. Qualcuno scoprirà chi ha preso il teschio, o perché in qualche modo si viene a sapere, o perché invoca l'harrower. Ovviamente l'harrower se viene invocato lo sapranno tutti. E ovviamente sapranno tutti anche chi si è in°u|ato il teschio di Oaks. O salta fuori (perché il teschio C'ERA, lo hanno visto, e in locale il teschio abbiamo constato che il champ lo dà), o chi lo ha preso verrà killato ogni qual volta metterà piede per felucca, sia per il + mer*os0 champ, che per la + strana quest. Se becco chi è stato lo macino, io e gli altri pg che han fatto il champ. Pk compresi.
Quindi caccia fuori 'sto teschio, se non vuoi finire di giocare su UOD tranne che a puffolandia.
Di questo problema ne abbiamo parlato anche in gilda ieri sera, e dire che i MAF ieri al champ erano davvero molti.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta