annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POSTCHAMP] Illshenar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe a sto punto le cose son poche:

1)Se e' un errore che su OSI lo da e qua no, poche storie, I gm lo mettono direttamente sull'altare in star room senza darlo a nessuno

2)Se l'ha preso qualcuno e non lo tira fuori, beh peggio per lui, io stesso faro il giro di tutti i champ da ora in poi e li saboto tutti senza problemi, tanto presuppongo che chi l'ha preso non abbia teschi tipo Semidar o Mephitis che sono come dire un po + rari di quello di barracoon...

3)Se puta caso li avesse ed evoca l'harrower, beh si fa presto a sapere tanto ci passo ogni poco in star room, anche di notte alle 3-4 quindi..
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Scusate ma potrei sapere chi ha detto che il teschio lo davano i champ su ilsh???

Non ne ero sicuro al 100% ma quasi che il teschio non lo davano su OSI ma mi sono fidato di chi ha detto che il teschio veniva cmq dato.

Ieri dopo che non si trovava il teschio ho chiesto ad un paio di amici con cui faccio normalmente champ su OSI e posso dirvi che su osi ad ilsh i campioni non danno ne scroll (e questo si sapeva) ne tantomeno skull.
      Quindi il teschio non l'ha preso nessuno...

Commenta

AHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHHA

E non aggiungo altro!

Commenta

il teschio l'ho fregato io polli
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Permettetemi di dire L O L

FIGONA

Commenta

nn lo avete fatto nelle L L ?? a ishelmar mi sa proprio ke nn danno il teskio

Commenta

Caro lordozzo pure io me la ricordavo cosi.... ma c'e' chi sostiene di averlo visto nel cadavere ieri..........

Boh.....

C'e' da dire che tutti gli altri champ qua su UOD lo mollano nel corpo, invece su osi lo danno a chi fa + danno.......

Quindi...........

Magari e' lo script imbordellato alla grande........

GM DATECI DELUCIDAZIONI!!
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Allora il teschio va nel cadavere...
                  Io oggi sono andato al champ di Ilshenar ho sistemato le candeline ho fatto uscire Oaks e l'ho segato con la mia lancettina, non ha rilasciato il teschio (come già ieri avevo anticipato a un pg che aveva fatto page).
                  Ora c'e' solo da stabilire se su OSI nei champ a Ilshenar esce anche il teschio... io mi ricordo di no.

Commenta

Il teschio su OSI va nello zaino della persona che ha fatto + danno e non nel corpo del campione. Perfavore non continuate a dire che va nel corpo perche non è cosi.

Su Ilsh poi non vengono dati teschi ne sop, ma i champ contano solo al fine del titolo (che su uod non c'è poichè non è implementata la virtù di valor).

Commenta

Originally posted by thelord
                      Il teschio su OSI va nello zaino della persona che ha fatto + danno e non nel corpo del campione. Perfavore non continuate a dire che va nel corpo perche non è cosi.

si infatti io ti ho detto come funziona qui al momento, sarà da rivedere.

Commenta

Originally posted by Shadow
                        Allora il teschio va nel cadavere...
                        Io oggi sono andato al champ di Ilshenar ho sistemato le candeline ho fatto uscire Oaks e l'ho segato con la mia lancettina, non ha rilasciato il teschio (come già ieri avevo anticipato a un pg che aveva fatto page).
                        Ora c'e' solo da stabilire se su OSI nei champ a Ilshenar esce anche il teschio... io mi ricordo di no.
                        Bene il succo del discorso è uno: il teschio non lo ha nessuno, perchè non lo da. Bella fregatura...

Commenta

E per quale motivo la release base di RunUO invece ad Ilshenar da' il teschio e non i soldi/SOP?
                          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Se è un bug semplicemente i GM daranno il teschio a chi ha organizzato la serata...

... altrimenti n'altra volta andate a felucca auhauhahu
                            ---------------------------------------------
                            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                            Originally posted by Tef Siil
                            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                            Originally posted by Ligeia
                            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                            La prima e l'ultima.

Commenta

O alle Lost lands
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                                O alle Lost lands
                                Hai fatto la fila due volte quando hanno distribuito la stupidità???

Commenta

Sto operando...
                                X