annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perche non ci sono champ cm quelli di felucca a trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me, parlando dalla mia nubbiaggine, è giusto sia così, fa prte del gioco uno deve stare attento ai vari pericoli che incombono pensa io son stato loottato senza nemmeno bisogno che mi uccidessero mi ha segato un serpente schifoso ma è giusto così ho sbagliato io e me lo merito è giusto che non sia facile prendere una sop ed è giusto che se uno vuole conquistarsela con la forza e ci riesce lo faccia è una variante in piu del gioco
    e cmq se uno vuol contrastare i pk potrebbe fare cokme dice tef siil, si unisce in gruppo e li contrastano

perdonate il mio italiano ma ho sonnooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Re:

Originally posted by Skulk
      Ho capito alla fine l'unica possibilità di fare il champ è alle 4 della mattina mentre ce poca gente
      yup.. the best time for making a champ in peace would be very late.. or in the morning.. like before 11...

and during normal days u can make it before 14.. but then there is the risk of other blu players.

But see yesterday as a valuable lesson. A lesson worth much more than any sop

Never trust a pk.

And I didn't call you those stupid things -.-

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        E' questione di organizzazione e di atteggiamento.
        E' inutile che ci si lamenti del fatto che arrivano un paio di Maf , quando poi alla fine che succede ? Nella mia esperienza la scena tipica è così :

1) Iniziamo il champ
        2) Arriviamo verso la fine, arrivano 3i
        3) Io dico di segarli, NESSUNO mi da retta
        4) Arrivano non più di un paio di MAF
        5) Dico di attaccarli, NESSUNO mi da retta
        6) Io li attacco, ed essendo a quel punto in genere senza cavallo e non essendo certo un drago nel pvp crepo, mentre mi tocca vedere quelli in gilda con me che leccano il culo al MAF del caso
        7) Me ne vado
        8) Quelli in gilda con me finiscono il champ inisieme ai terzi, i terzi segano quelli in gilda con me che poi mi rompono pure le palle che è finita così.

L'ultimo champ che ho fatto, arriva Sorano : io lo attacco, ad un certo punto aveva la barra a circa un quarto. Sarebbe bastato un attacchino del ***** da parte di un terzo della mia gilda, e via Sorano. Invece ? No, mi è toccato vedere quelli della mia gilda che gli leccavano il culo.

Io non incolpo chi mi killa ai champ, perchè se mi segano vuol dire che non sono ancora bravo abbastanza, se un champ va male incolpo la gilda con cui sto che non sa nemmeno organizzarsi quel minimo da segare in 6 uno.
        E stai ancora in una gilda simile?

Commenta

Skunk Wrote :
          " Allora chiedo allo staff se per favore mi dà la possibilità, quella possibilità che sorano mi ha negato, la possibilità di prendermi una sop magari una di quelle che mi servono "

E' molto LoL questa tua richiesta.. ghghghggh
          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Re: Re:

Originally posted by Sebastian Sorano

yup.. the best time for making a champ in peace would be very late.. or in the morning.. like before 11...

and during normal days u can make it before 14.. but then there is the risk of other blu players.

But see yesterday as a valuable lesson. A lesson worth much more than any sop

Never trust a pk.

And I didn't call you those stupid things -.-
            Ripeto, qcosa di intelligente e meno ovvio riuscirai mai a dirlo?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Setsuna

Ahahaha e il tuo gm riesce a dire in un suo precedente post "stiamo diventando forti e iniziamo a rulezzare anche qui"?

AHAHAHAHAHAHAAAHAHHAA
              aa
              hahah
              ah
              ahahah
              aha
              hah
              ah
              a

HA

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Setsuna

Guarda, più vado avanti più penso che la situazione sia generalizzata per vari versi.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Guarda, più vado avanti più penso che la situazione sia generalizzata per vari versi.
                  tranui ce un 10% di gilde ke hanno le palle,solo ke devi sceglierne tra 130

Commenta

Re: Re: Re:

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ripeto, qcosa di intelligente e meno ovvio riuscirai mai a dirlo?

MUHAUHAUMUAUHahahahAhahhaH Sei il migliore!

E ringrazio PHUNDER per il suo post
                    cs player since beta 6.5

Commenta

Re: Ma perche non ci sono champ cm quelli di felucca a trammel

Originally posted by Skulk
                      Visto che siamo quasi a Natale perche non permette champion che danno SOP anche a trammel. Io ho fatto il champ oggi pomeriggio. Era il mio primo champ. Eravamo Io Aiace e un altro player all'inizio. Poi hanno iniziato ad arrivare altri. La cosa poteva andarmi bene UNA MANO IN PIU NON GUASTA. Poi cm mi avevano detto sono arrivati i MAF e hanno iniziato a fare i comodi loro uccidendo i player blu e finendo loro il champ. Io cm gli altri sono morto perche evidenetemente la mia presenza creava molto fastidio a sorano che avrà pensato:"Guarda questo è niubbo, che vuole qui, cosa pretende di fare, questa è la nostra zona, non rompermi le pal.." (LOGICAMENTE TUTTO IN INGLESE) Allora chiedo allo staff se per favore mi dà la possibilità, quella possibilità che sorano mi ha negato, la possibilità di prendermi una sop magari una di quelle che mi servono invece di andare al mercato e comprarla a prezzi esorbitanti (e probabilmente e per questo che le vendono a prezzi cosi alti)

Grazie
                      uhm non condivido, non è sorano che decide della tua vita da pg, per quanto può essere bravo resta cmq umano, ciò che realmente da fastidio non sono i player "cattivi" ma i player "scorretti" :P i maf non sono tutti *****, ci sono pg molto seri e veramente abili nel combattimento e sanno fare il loro ruolo, putroppo, come è giusto che sia, in ogni buona casata c'è sempre qualche pecora nera, individui pezzenti che si agganciano sulla gloria di altri per compiere le loro azioni da lamer.

quindi in conclusione, cambia champion che ce n'è molti, non rompere le balle ai maf che ti segano, e basta dire che i maf sono lamer, al limite chiamate con il nome e cognome i veri lamer

Commenta

Sto operando...
                      X