annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perche non ci sono champ cm quelli di felucca a trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perche non ci sono champ cm quelli di felucca a trammel

Visto che siamo quasi a Natale perche non permette champion che danno SOP anche a trammel. Io ho fatto il champ oggi pomeriggio. Era il mio primo champ. Eravamo Io Aiace e un altro player all'inizio. Poi hanno iniziato ad arrivare altri. La cosa poteva andarmi bene UNA MANO IN PIU NON GUASTA. Poi cm mi avevano detto sono arrivati i MAF e hanno iniziato a fare i comodi loro uccidendo i player blu e finendo loro il champ. Io cm gli altri sono morto perche evidenetemente la mia presenza creava molto fastidio a sorano che avrà pensato:"Guarda questo è niubbo, che vuole qui, cosa pretende di fare, questa è la nostra zona, non rompermi le pal.." (LOGICAMENTE TUTTO IN INGLESE) Allora chiedo allo staff se per favore mi dà la possibilità, quella possibilità che sorano mi ha negato, la possibilità di prendermi una sop magari una di quelle che mi servono invece di andare al mercato e comprarla a prezzi esorbitanti (e probabilmente e per questo che le vendono a prezzi cosi alti)

Grazie
    cs player since beta 6.5

Perchè invece non te la fai droppare direttamente dal gm la sop?
    Poi non credere che se lo fai su felucca le sop te le becchi cmq, non possono attaccare te ma il champ si -_-

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

posso dire solo ke..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rap proprio tu parli

Da chaos che eri quando i maf so diventati order sei andato in una gilda order per non prenderle
        cs player since beta 6.5

Commenta

beh che dire....
          storia di ordinaria follia.....ma caro mio devi sapere che
          i Mafia la settimana scorsa erano ORDER mentre questa settimana (visto che siamo in fase di Luna crescente) sono nuovamente diventati CHAOS quindi e' normale che seghino tutti.....a LORO e' permesso....e noi dobbiamo rosikare

non aggiungo altro perche' mi sembra di sparare sulla croce rossa ed in clima natalizio si deve essere tutti piu' buoni

Commenta

Skulk vai qui e dimmi cosa ne pensi:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....light=proposta

Hai scritto solo uno dei mille thread che si lamentano che andando a Despise, "ingiustamente" si trovano nei pasticci. MA vergognatevi!!!

PS: certo, è Seba l'unico vero admin di questo shard; è lui che decide se tu puoi prenderti la SoP o no. Ah ahaha aha ha ah!
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Arn SilverSword
              beh che dire....
              storia di ordinaria follia.....ma caro mio devi sapere che
              i Mafia la settimana scorsa erano ORDER mentre questa settimana (visto che siamo in fase di Luna crescente) sono nuovamente diventati CHAOS quindi e' normale che seghino tutti.....a LORO e' permesso....e noi dobbiamo rosikare

Siamo diventati order per fraggare anche le gilde chaos, poi alcune gilde order ci han tolto la guerra, alcune gilde chaos son scomparse, quindi siamo tornati chaos...

Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Ho capito alla fine l'unica possibilità di fare il champ è alle 4 della mattina mentre ce poca gente
                cs player since beta 6.5

Commenta

Re: Rap proprio tu parli

Originally posted by Skulk
                  Da chaos che eri quando i maf so diventati order sei andato in una gilda order per non prenderle
                  ancora co sta storia order chaos ma voi vedete vestiti order o chaos in giro?? vedete silver coins per fazioni? No! Vedete solo gente che si spaccia chaos o order con un pg per poi lamerare con un altro almeno noi diciamo le nostre intezioni ovvero frag per il resto "have a nice day"
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Con questo post hai fatto il regalo di Natale ai pg che ti killano

Commenta

Commenta

Non credere che se i champ fossero su Trammel non ti fregherebbero lo stesso le sop...

Immagino che una volta saputo questo farai un altro post chiedendo che te ne spawnino uno in casa...

Commenta

E' questione di organizzazione e di atteggiamento.
                          E' inutile che ci si lamenti del fatto che arrivano un paio di Maf , quando poi alla fine che succede ? Nella mia esperienza la scena tipica è così :

1) Iniziamo il champ
                          2) Arriviamo verso la fine, arrivano 3i
                          3) Io dico di segarli, NESSUNO mi da retta
                          4) Arrivano non più di un paio di MAF
                          5) Dico di attaccarli, NESSUNO mi da retta
                          6) Io li attacco, ed essendo a quel punto in genere senza cavallo e non essendo certo un drago nel pvp crepo, mentre mi tocca vedere quelli in gilda con me che leccano il culo al MAF del caso
                          7) Me ne vado
                          8) Quelli in gilda con me finiscono il champ inisieme ai terzi, i terzi segano quelli in gilda con me che poi mi rompono pure le palle che è finita così.

L'ultimo champ che ho fatto, arriva Sorano : io lo attacco, ad un certo punto aveva la barra a circa un quarto. Sarebbe bastato un attacchino del ***** da parte di un terzo della mia gilda, e via Sorano. Invece ? No, mi è toccato vedere quelli della mia gilda che gli leccavano il culo.

Io non incolpo chi mi killa ai champ, perchè se mi segano vuol dire che non sono ancora bravo abbastanza, se un champ va male incolpo la gilda con cui sto che non sa nemmeno organizzarsi quel minimo da segare in 6 uno.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            E' questione di organizzazione e di atteggiamento.
                            E' inutile che ci si lamenti del fatto che arrivano un paio di Maf , quando poi alla fine che succede ? Nella mia esperienza la scena tipica è così :

1) Iniziamo il champ
                            2) Arriviamo verso la fine, arrivano 3i
                            3) Io dico di segarli, NESSUNO mi da retta
                            4) Arrivano non più di un paio di MAF
                            5) Dico di attaccarli, NESSUNO mi da retta
                            6) Io li attacco, ed essendo a quel punto in genere senza cavallo e non essendo certo un drago nel pvp crepo, mentre mi tocca vedere quelli in gilda con me che leccano il culo al MAF del caso
                            7) Me ne vado
                            8) Quelli in gilda con me finiscono il champ inisieme ai terzi, i terzi segano quelli in gilda con me che poi mi rompono pure le palle che è finita così.

L'ultimo champ che ho fatto, arriva Sorano : io lo attacco, ad un certo punto aveva la barra a circa un quarto. Sarebbe bastato un attacchino del ***** da parte di un terzo della mia gilda, e via Sorano. Invece ? No, mi è toccato vedere quelli della mia gilda che gli leccavano il culo.

Io non incolpo chi mi killa ai champ, perchè se mi segano vuol dire che non sono ancora bravo abbastanza, se un champ va male incolpo la gilda con cui sto che non sa nemmeno organizzarsi quel minimo da segare in 6 uno.
                            spero tu abbia cambiato gilda

Commenta

In genere do 3 possibilità prima di effettuare ritorsioni di vario genere e mandare a quel paese una gilda.
                              Cmq ti posso assicurare che è sempre andata così, almeno per me. Che poi alcuni in gilda con me riuscissero a portarsi a casa le briciole ( tipo un paio di 110 ) è un altro discorso, ma se io devo fare il ruffiano per avere terzi che mi dicono che tipo di sop posso o non posso avere, allora non ci sto.
                              Non so, magari le gilde me le cerco col lumicino, lol
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X