annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gm Volturno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Gm Volturno

    Caro volturno ti scrivo per RIchiederti un favore:
    Sono 2 mesi ke un mio amico mi ha dato un friend tiket e non ho ankora ricevuto la sop.
    Ho fatto page in game, page sul sito, ti ho inviato un MP, KE ***** DEVO FARE PIU'????????
    Ti prego aiutami ke mi serve molto sta sop.
    Mi serve una sop smith.
    Ti prego fammi sto regalo di natale.
    Grazie
    Icq: 576483810

  • #2
    scusa questo tuo amico ha giocato per almeno 100 ore???

    se vuoi ho na 115 black a 300k chiamami te la regalo per natale (pero me dai 300k ghhghg)
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Certo ke questo amico ha giocato per 100 ore lo abbiamo kiesto anke al gm per essere sicuri.
      E cmq io voglio solo ciò ke mi spetta.
      Grazie.

      P.S.
      Complimenti per il premio miglior arredatore B&N
      Icq: 576483810

      Commenta


      • #4
        L'unico che mi risulta che ti ha dato il friend tiket è un certo McLeod che non ha raggiunto le 100h.

        PS: magari fai page in game così chiariamo meglio la cosa.

        Commenta


        • #5
          ARG! ma come il pg si kiama Sibelius McLeod( quello ke mi ha datto il FT) abbaimo kiesto in game e ci hanno detto ke aveva fatto le 100h.
          Cmq non ci sarò fini a dom prox.
          Ci vediamo a capodanno^^
          Grazie
          Icq: 576483810

          Commenta


          • #6
            Il pg che hai nominato ha 65h mentre il suo account (si guarda l'account) ha 84h ...

            Commenta


            • #7
              Grazie mile e scusa per il disturbo, si vede ke qualcuno si è sbagliato.
              Grazie e Buone feste
              Icq: 576483810

              Commenta

              Sto operando...
              X