annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chest sparsi per il mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chest sparsi per il mondo

Salve, una curiosità, ci sono un sakko di chest, scatole, armadi e altra roba simile ke può contenere tesori trappole e quant'altro, invece...?

Invece è tutto vuoto,sono tutti aperti e vuoti....

io direi, perkè ad esempio quei chest sparsi nei dung nn vengono riempiti random e una volta aperti, un tot di tempo dopo si rikiudono e rispawna all'interno altra roba?

Dite kome la pensate e se mi sono spiegato bene
    Logan Serker

Anke io ho kasa piena di sekure vuoti.

Perke' non me li riempite random kon reagenti e sop?

Gh pero dai in effetti Logan ha ragione. Oggetti inutili , ma egregiamente utilizzabili.
    Da{N}ka

Commenta

ma anke roba ****, poka, ma mettetela, tipo alla fine dei dung dove ce stanno mostri abbastanza forti, dove nn ce stanno i champ, quindi ad esempio su ilshenart, potreste mettere nei bauli roba di poko valore ma utile, soldi e magari ogni tanto qualke anellino bracciale o altro....

la mia è un'idea per rendere utili anke altri tipi di skill...tipo lokpiking e altre
      Logan Serker

Commenta

In realta' quei chest nei dungeons dovrebbero contenere dei tesori ed essere chiusi in modo da venire aperti con Lockpicking: una volta "utilizzati" poi respawnano (nn ricordo se i chest o la roba, che si ritrova in un altro chest). Da quanto sentivo c'era la fila ad alcuni chest per allenarsi lockpicking (su OSI).

Ergo, non e' ancora implementato cio' che viene richiesto in questo thread, portate pazienza

Ultimamente riflettevo su una cosa: alcuni si lamentano che certi update sono lentini al contrario di altri (spiego: vengono uppate alcune cose magari meno importanti, prima di altre che vengono ritenute vitali), ma da qui su UoD c'e' poco da chiedere.

Quindi invito tutti quelli che hanno richieste pressanti a postare uniti sui forum di runuo (e' li' che sviluppano le release), di modo tale da sottoporre agli occhi dei developers direttamente le nostre esigenze primarie (di conseguenza "incanalare" il loro lavoro su corridoi a noi preferenziali).

IMHO

Commenta

Su felucca sono pieni

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

uhm... kamahl dici sul serio oppure lo dici soltanto perke hai un pikappuzzo pronto per segare kiunque venga :P
            ah poi per quanto ho notato mi pare ke i chest possano essere aperti anke da un mage con magery superiore al 100 nn solo lockpick
            e il piu delle volte si trovano cose tipo "350gp" -_-''
            metteteci voi degli oggetti tipo quelli trovati nei tesori marini :P
            ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

speriamo abilitino presto

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                uhm... kamahl dici sul serio oppure lo dici soltanto perke hai un pikappuzzo pronto per segare kiunque venga :P
                ah poi per quanto ho notato mi pare ke i chest possano essere aperti anke da un mage con magery superiore al 100 nn solo lockpick
                e il piu delle volte si trovano cose tipo "350gp" -_-''
                metteteci voi degli oggetti tipo quelli trovati nei tesori marini :P
                ciauz
                E' da s****ti fare il pk qua.
                Un gm magery apre casse fino al 2° liv e altre si aprono solo con 100 lock.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Scusate aparte quello che e a destard io non ne ho visti in giro, qualcuno ha altre notizie?
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

A wrong dove ci stanno i Golem,ma tutta robetta da 400-500gp

Commenta

Peccato che non danno punti in skill, GRRRrrr! che rabbia.

Ma un bel cesto piazzato anche in mezzo a 10 sucubus lo potevate mettere per farci alzare sta benedetta skill.
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                      X