Sorano, you are a Jones!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Gilda per Champ Spawn
Comprimi
X
-
Ultimamente stavo cercando di fare il punto nella mia gilda causa eccessivi abbandoni per problemi di connessione....
... oltre al fatto che sono spesso costretto a non poter loggare per vari motivi...
... dato che lo stile di gioco della gilda e per PvM ma per i champ servirebbero anche PvPisti se c'è gente interessata ad unirsi a noi ci si potrebbe organizzare...
... se l'idea può ineressare ne possiamo parlare... anche perchè sarà necessaria la presenza di un vice (o più) che mi aiuti a garantire la presenza di una guida quasi costante...
Spero che la mia proposta possa trovare vari sostenitori...
Chi è interessato mi contatti
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Sorano
Yes. u killed me, but first u ran away how far? 1km ?? Or further?
I think most people agree with me that when u run that far. u lose the duel. So plz, poor Niubboul don't tell me this bullshit.
And also u didn't kill me in the rocca. Maybe u dropped a spike?!? lol!!
Auguri! When u start acting so people really believe u are 20?
And the loser is the dead.
If u want to kill me when I'm running get healing to heal running, and fencing-mace-sword to hit me running.
With a warrior my advantage is the freedom of movement.
Bye Bye rosico player.Raoul [-A-]
Commenta
-
niente rauol killa sorano ma sorano è mage così se raoul scappa sorano non lo bekka + e sorano si lamenta ke raoul è scappato e raoul gli rikorda ke alla fine è morto sorano e non lui
cmq seth scusa thelord stava arruolando gente per fare sistematicamente champ spawn se vuoi unirti kiamalo su icq ma se vuoi anke tu fare arruolamenti usa un altro 3dSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Fëanor
niente rauol killa sorano ma sorano è mage così se raoul scappa sorano non lo bekka + e sorano si lamenta ke raoul è scappato e raoul gli rikorda ke alla fine è morto sorano e non lui
cmq seth scusa thelord stava arruolando gente per fare sistematicamente champ spawn se vuoi unirti kiamalo su icq ma se vuoi anke tu fare arruolamenti usa un altro 3d
...la mia proposta, in quel caso, era di unirci (stone gia attiva) e lui avrebbe preso il posto di ViceLord e Comandante delle milizie (sicuramente più capace di me nel gestire un folto numero di pg nel PvM)... in tal modo avrei garantito la presenza di una guida sia militare sia la presenza di un capo anche in mia assenza ^_^
Ma se la gilda già è fatta allora la mia proposta era inutile^_^
Buon natale
Commenta
-
Allora la gilda non c'è ancora... E non ci sarà finche non ci sarà abbastanza gente capace di gestire l'arrivo di ospiti indesiderati.
Se voi fate champ spawn frequentemente chiamami in icq che parliamo un po.
Per ora quello che mi manca per la gilda sono i rossi e i pvpers (per ora siamo 2 pvpers e basta).
Se ci sono rossi non gildati oppure rossi gildati che vogliono guadagnarsi scroll facendo poco lavoro chiamatemi in icq ^^
Commenta
-
upSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
Commenta