annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Gilda per Champ Spawn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Gilda per Champ Spawn

Voglio organizzare una gilda per fare champ spawn.

Quello che mi serve è reclutare un po di persone capaci di fare pvp con le quali cmq portare avanti lo spawn.
    Cerco soprattutto rossi che dovranno impegnarsi a difendere lo spawn dai raid di esterni oltre ad uccidere lo spawn, e di qualche blu che porta avanti lo spawn. Servirebbero anche 2-4 tamer e e massimo 2 bardi.

L'organizzazzione sarebbe quasi identica a quella della mia gilda su OSI, quindi se siete interessati chiamatemi in icq oppure postate qua le vostre richieste di info.

Blacknight, io ci stò, sempre che sia una gilda ben messa.

Commenta

Originally posted by Fabioforever
      Blacknight, io ci stò, sempre che sia una gilda ben messa.

.... gente capace.... Un po troppe persone dicono che sei una sega. E poi non mi piace il tuo modo di fare

Commenta

Ciccio, come già consigliatoti, dovresti spizzarti un pò di gilde e provare a farle unire.

Insomma gilde pvm grosse ce ne sta qualcuna, se riuscissi a farle unire otterresti il tuo scopo.

Molta gente con qualche elemento in gamba nel pvp (qualcuno bravo a fare pvp che non sia mafia o raoul c'è ).

Molta gente pronta a imparare e molta gente già in gamba
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Si hai ragione ^^

Sono aperto a tutte le proposte basta che si riesce a mettere su questa gilda

Commenta

Certo che se ti ostini a fare baracca troverai sempre i bambini a romperti le palle....io tutti i champ che ho fatto non ho trovato mai nessuno -_-

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Beh qua ho fatto solo un champ ed era proprio barra ed è venuta gente e rossi e mi ha anche ucciso e ho perso ben 4 sop.... Ma d'altronde questi sono i champ e non mi lamento affatto.
              Non vedo perche devi chiamare bambini qualcuno che gioca secondo il proprio stile.
              Al + li chiamo noob se non sanno giocare ma questo è un'altro discorso

Commenta

Mi ritiro, non avevo notato la scritta "lamer from europa"

Non credo tu possa raggiungiere lo scopo, se caso mai ci riuscissi, verresti cmq sconfitto dalla gilda cui farò parte...

Commenta

Se tu sapessi cosa c'è sotto quel titolo allora ti staresti zitto ^^
                  E poi tu non sei invitato ^^

Chi ha giocato su osi potrebbe sapere a che si riferisce il mio titolo

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                    Mi ritiro, non avevo notato la scritta "lamer from europa"
                    Qua l'unico lamer con tanto di attestato e lode sei tu
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

uppo

Cmq qualcuno ci sta visto che mi ha chiamato in icq

Credo che sia meglio scrivere qua cosi si vedono le adesioni.

Magari se c'è qualche gilda che gia fa champ spawn potrebbe farsi sentire e magari ci potremmo unire ^^

Commenta

Originally posted by thelord
                        Beh qua ho fatto solo un champ ed era proprio barra ed è venuta gente e rossi e mi ha anche ucciso e ho perso ben 4 sop.... Ma d'altronde questi sono i champ e non mi lamento affatto.
                        Non vedo perche devi chiamare bambini qualcuno che gioca secondo il proprio stile.
                        Al + li chiamo noob se non sanno giocare ma questo è un'altro discorso

Great. This is the proof that only OSI players know how to play UO, and sphere players just can rosik.

Finally someone knows that red belongs to champs.

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

Great. This is the proof that only OSI players know how to play UO, and sphere players just can rosik.

Finally someone knows that red belongs to champs.
                          Yes, but here it's not OSI. Here PK are so much rare that just Barraccoon is attended. I tried many other champions around Britannia and I NEVER found pk. This means that thelord's organization set is unuseful on this shard. You can have nice champion spawns without having any pvp characters.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

I wonna say just one thing :

Sorano Rulez!!!!

Originally posted by DoNR3D
                            Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Yes, but here it's not OSI. Here PK are so much rare that just Barraccoon is attended. I tried many other champions around Britannia and I NEVER found pk. This means that thelord's organization set is unuseful on this shard. You can have nice champion spawns without having any pvp characters.

What i want isn't keep away from the spawn red chars but i want keep away the blue ^^

Quello che voglio io non è per tenere lontani i rossi dallo spawn. Sono invece proprio i blu quelli che voglio lontano dal mio spawn ^^

Commenta

Sto operando...
                              X