annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorreste su UODREAMS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa vorreste su UODREAMS?

Originally posted by H4wK

Cosa vorreste su Uodreams? Piu' quest? piu' tornei? piu' feste? dite la vostra.
    vorrei vedere implementato lo script per i loot, vorrei implementato l'harrower...

PS *Volturno*:
    1) TODO
    2) E' implementato!!!

PS *flux*:

1) grandi
    2) ops
    Ultima modifica di aLieN0; 20-12-2003, 00:51.
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

a me
      una cosa ke ho detto anke tempo fa a volturno ( o te nn ricordo) su icq
      era di organizzare quest sfiziose pikkole e ke diano spesso oggettini anke se stupidi ma oggetti
      e nn come l'ultima quest 4k e 30 reagenti per tipo (o quanti erano erano, io buttai il sakkettino appena lo aprii... -.-'')
      una bella cosa poi sarebbero le factions oppure doom
      poi nn so
      uppate le quest tipo solen, e molte altre inventatele voi
      nn copiate tutto da osi
      copiate solo il bello di osi il brutto lasciatelo a loro :P
      cmq le guerre neppure sono fattibili piu di tanto
      perke si sa...
      quando uno fragga vede il compagno morire e nn sbattersene altamente per pensare a recuperare insured e/o loot...
      mentre se si organizza qualcosa di piu compatto per dire "voi 5 andrete qui, voi 6 qua ecc... e dovrete tornare con questo quello e quell altro ... " ecc.. e nn una cosa a tempo dove se uno fa tardi nn puo prendere nulla...
      (oppure di dover portare tutti i libri indietro quando poi mettono l'indovinello sorvegliato da 6 succubi... e ki riesce a campare?? il primo ke passa e se le porta dietro? e il resto? il resto s0ka si sa gia...)
      cmq sarebbe bello fare quest del tipo Gruppo casuale scelto dai gm
      cosi per cerkare di far adattare un po tutti e cosi far conoscere un po di gente ke potrebbe rivelarsi un vero amiko
      farle spesso sarebbe la cosa piu bella

ciauz...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Faction Sysem e Server War
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Vorrei un regolamento vero e scritto, così evitiamo decine di thread uguali e stupidi di gente che si lamenta per harassment vari. L'ho sempre detto, ci vuole mezz'ora a scriverlo; ma chissà perché lo staff ha sempre fatto orecchie da mercante.

Quanto al torneo pvp, come dice la parola stessa, è player vervus player. Io e lui, nessun altro. Quando i tornei sono stati fatti 1vs1 è sempre stato un successone, con una sessantina o più di iscritti. Quando ci sarà un vero torneo pvp come lo intendo io, vedrai Hawk che la gente verrà e ci sarò anche io. Per altro, se ci sono le squadre alla fine finisco assieme ad Aekold il quale poi mi frega il trofeo che vinco. ^_^
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Script ANTI House vs House

chi attacca non puo rientrare in casa per 60 secondi
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

stavo per scriverlo io ma qualcuno mi ha preceduto ^_^

Commenta

Originally posted by Incognito

pure chi è attaccato...

Commenta

A me piacerebbe un mondo solo per evitare dispersione, un po' come doveva essere TOD.
                  Per il resto mi sembra tutto perfetto, forse la salita delle stat e skill troppo veloce non rispecchia del tutto osi.

aspettando le fctione 600 700 player

Commenta

BELLO!!
                    Voto per miniquest a sorpresa per ogni gilda "significativa", con una storia di fondo che le accomuna e le intreccia tutte... in questo modo ogni gilda avrà il suo ruolo in un piano immenso che solo i quester conoscono.
                    Magari potete pure combinarci una bella lotta fra gilde (tipo una gilda durante la sua quest prende un oggetto indispensabile per completare la quest di un'altra, quindi si scatena una lotta per possedere quell'oggetto)

E comunque a volte potreste dare a noi l'opportunità di sbagliare:
                    fino ad ora le quest sono state del tipo "io sono buono, aiutatemi", secondo me se organizzerete delle miniquest una bella idea sarebbe quella di poter farci dubitare di quello che stiamo facendo, in quanto non conosciamo la storia di chi stiamo aiutando, che magari alla fine risulta proprio essere il cattivo di turno!
                    E alla fine le altre gilde dovranno porre rimedio a sbagli delle prime

Sarebbe proprio un Dream da UODreams ^^

Post di presentazione KP

Commenta

A parte tutti quelli che vorrebbero le mega battaglie e epoi non si vedono in pvp o in guerra con i MAF manco a pagarli.

FACTION

senza guerre da TOD di 10 vs 10 che poi era tutto il server praticamente ma semplicemtne una cosa che già esiste su OSI

FACTION

e poi SERVER WAR promesse da luglio e ancora neanche uan volta viste.

E dire che costa cosi poco fare una sever war niente da implemtnare ma già tutto pronto.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
                        senza guerre da TOD di 10 vs 10 che poi era tutto il server praticamente ma semplicemtne una cosa che già esiste su OSI
                        Quelle 20 persone di tod sono 200 volte migliori dei 300 cretini online qui coi pg tutti uguali.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

A parte tutti quelli che vorrebbero le mega battaglie e epoi non si vedono in pvp o in guerra con i MAF manco a pagarli.

FACTION

mai cogliere l'attimo per stare zitti vero?

Commenta

e gia ...
                            A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                            che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                            che non ci sono perche io ci sia...
                            con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                            per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Non ho capito perchè si cerca ogni volta di trasformare una discussione in un flame. Prima di pigiare tutti quei bottoncini assicurarsi che siano trascorsi 10 secondi durante i quali si consiglia vivamente di attivare il cerebro.
                              Originally posted by Cindy Arden
                              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                              E' stato un modo per tutelarlo
                              From T.o.D Shard
                              My ICQ 91116292

Commenta

quest di background

e se siete daccordo si potrebbe organizzare un d-day al mese sempre con gare diverse pero ^_^ e i soliti premi simbolici vedi il formaggio padano ch eho in casa hgghgh
                                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                                X