annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorreste su UODREAMS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vorreste su UODREAMS?

    Una domanda che faccio a tutti...ma attenti e' una domanda seria. Il mio scopo , come tutto quello dello staff, e' quello di divertirci e farvi divertire... naturalmente dobbiamo capire i nostri errori per migliorarci. Quindi vi propongo questo sondaggio per cercare di migliorare la qualita', lo stile e la vita di questo shard.

    A mio parere un modo per divertirci di piu' assieme e' conoscerci meglio, io personalmente ho visto carino e divertente il D-DAY. Ma una cosa non capisco... si e' organizzato un torneo di BagBall e non c'erano partecipanti..c'e' un post per un altro torneo di PvP a squadre e non ci sono partecipanti. A me sembra che OGNI cosa che viene organizzata e' in relazione sempre e solo ai premi... risultato?

    Cosa vorreste su Uodreams? Piu' quest? piu' tornei? piu' feste? dite la vostra.

    Ripeto e' una domanda seria che ci portera' a delle conclusioni reali per muoverci assieme verso un futuro maggiore e divertente di quanto lo e' ora Quindi non iniziate a dire "voglio meno lamer" "lo script del super cannone etc". Non toccate script perche' come sapete la teoria "UGUALE AD OSI" Rimarra' su UOD.

  • #2
    Secondo me per migliorarlo si potrebbero fare + mini quest... Non per forza fare le quest giganti con 7000 indovinelli ecc ecc ma delle quest semplici per far passare un oretta divertendosi....
    O che ne so organizzare dei tornei di pvp per niubbi o pg medi perchè molta gente nn partecipa perchè sa già chi vince e quindi pensa ke è inutile spendere dei soldi per morire dopo 10 secondi... poi nn so a ke pensare anche perchè il mio neurone ha deciso di fare sciopero per troppo lavoro (al max se torna in funzione per quei 10 secondi posto ancora qualcosa d'altro ) Ciauz

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #3
      Secondo me per migliorarlo si potrebbero fare + mini quest... Non per forza fare le quest giganti con 7000 indovinelli ecc ecc ma delle quest semplici per far passare un oretta divertendosi....
      O che ne so organizzare dei tornei di pvp per niubbi o pg medi perchè molta gente nn partecipa perchè sa già chi vince e quindi pensa ke è inutile spendere dei soldi per morire dopo 10 secondi... poi nn so a ke pensare anche perchè il mio neurone ha deciso di fare sciopero per troppo lavoro (al max se torna in funzione per quei 10 secondi posto ancora qualcosa d'altro ) Ciauz
      ha detto cose sensate... magari quest improvvise, chessò se un gm vede un gruppo d pg affiatato, puo fargli fare na questicciola così.
      i tornei d pvp, come ha già detto, si sa già chi li vince...
      il bagball... nn zo, gioco a ultima xkè mi piacciono i giochi fantasy, e trovarmi il calcio anche qua, pare na maledizione

      Commenta


      • #4
        sicuramente delle quest o mini quest andrebbero benissimo, comunque credo che quando sarà attivato il faction sistem saremo tutti più impegnati

        Commenta


        • #5
          Io direi delle quest fisse, dove si interagisce con qualche npc.

          Commenta


          • #6
            GUERRE GIGANTI^^

            per inderci quella che dovevamo fare su TOD di Delucia^^

            Commenta


            • #7
              sono daccordo con Quigon sarebbe bello organizzare delle batatglie giganti. Magari una sera si fanno tutti i partecipanti in 2 squadre scelte equi dai GM e poi si fa una battaglia campale su una pinura con arcieri alle spalle maghi affianco a loro e warior sul fronte. Secondo me sarebbe veramnete bello se ci fossero circa 80/100 partecipanti imamginate 40VS40. Ma LOL
              A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
              che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
              che non ci sono perche io ci sia...
              con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
              per sempre... [Renato Zero]




              D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

              Orlando - Tyrion - Elessar

              Commenta


              • #8
                Concordo con gli ultimi due post quelli sulle guerre per intenderci, inoltre avevo pensato che sarebbe bello se un giorno prefissato i pk potessero accedere a tutti i mondi, e che le guardie delle citta fossere killabili così da creare una specie di assedio alle città dove ci sono gli assaltatori e gli assaltati, credo sarebbe interessante.

                Originally posted by DoNR3D
                Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

                Commenta


                • #9
                  si e' organizzato un torneo di BagBall e non c'erano partecipanti..
                  E' gia' finito o le iscrizioni sono ancora in corso?

                  Commenta


                  • #10
                    L'idea delle mega battaglie mi piace......
                    cmq a me piacerebbe fare una caccia al tesoro nn come l'ultima dove solo ki arriva in fondo vince ma come quella di qualke tempo fa su Trammel dove a ogni risposta data c'era un premio..
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lilith - Arciera delle Tenebre -

                      E' gia' finito o le iscrizioni sono ancora in corso?
                      e' stata chiusa per assenza di partecipanti

                      Commenta


                      • #12
                        Mi era venuta in mente una idea per delle mini quest anche senza l'obbligatorio ausilio dello staff.

                        Però mi vergogno ad espormi alla pubblica derisione

                        Se Hawk vuole sentire la mia folle idea

                        ICQ:
                        CLICCAMI
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                        Commenta


                        • #13
                          Quest alla TM...lo sò lo sò sembra strano detto da me ma oltre ai Frag-Festival mi piacciono le quest impegnate

                          Per cui quest alla The Miracle!!!

                          Dove non vince solo l'abilità in PvP o PvM ma bisogna essere scaltri,furbi,tattici ecc. ecc.

                          Commenta


                          • #14
                            Certo che fare delle quest mi riempierebbe le giornate mika niente male.... magari con una bella storia dietro.. un pò descritta sul forum, pochi indovinelli anke se ci devo essere ... magari una quest dove nn tutti i pg devono fare la stessa cosa... ma tutti prendono parte a una parte della storia per poi incrociarsi con gli altri partecipanti e fare magari una battaglia.

                            il frag frag è bello ma se ci sta uno scopo dietro è Moooolto meglio

                            Commenta


                            • #15
                              UP per le quest dagli NPC



                              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X