annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alziamo i prezzi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alziamo i prezzi...

Lo dico per il bene del commercio...Ho visto delle full exceptional shadow iron plate(70 phy) a 2k!!!!!!
    Ma siamo impazziti????
    Qui si sta rovinando tutto il commercio...
    Lo sico soprattutto x tutti i fabbri che si son fatti il mazzo x alzare black over 100 e non credo siano felici di vedere una full exc plate in valorite venduta a 15k!!!!!!!!

A questo punto stabiliamo un po i prezzi xchè tra un po una full exc plate i valorite te la regalano x 1k...

sorry x l'edit,ma....

Altra indecenza appena notata:
    spined completa exc 1k
    horned completa exc 2k
    barbed completa exc 3k
    Ultima modifica di divine_war; 19-12-2003, 21:38.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

ormai si cerca sempre materiale runico

Originally posted by Kxyans
    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: Alziamo i prezzi...

Originally posted by divine
      spined completa exc 1k
      horned completa exc 2k
      barbed completa exc 3k
      Sono tre mesi che vendo horned excep complete a 1k, non mi sembra che il commercio sia crollato
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Lo dico per il bene del commercio...Ho visto delle full exceptional shadow iron plate(70 phy) a 2k!!!!!!
        Ma siamo impazziti????

No

Le plate normali sono completamente inutili

Si compra solo più roba runica ed enhancata

Commenta

Io sono daccordo con divine e avevo fatto un post simile qualche giorno fa riguardo la svalutazione del metallo
          A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
          che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
          che non ci sono perche io ci sia...
          con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
          per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

A questo punto si mina solo per fare i bod e enchangiare le cose ?

Commenta

Ma siamo impazziti????
              Qui si sta rovinando tutto il commercio...
              Lo sico soprattutto x tutti i fabbri che si son fatti il mazzo x alzare black over 100 e non credo siano felici di vedere una full exc plate in valorite venduta a 15k!!!!!!!!

A questo punto stabiliamo un po i prezzi xchè tra un po una full exc plate i valorite te la regalano x 1k...

sorry x l'edit,ma....

spined completa exc 1k
              horned completa exc 2k
              barbed completa exc 3k

E' il millesimo thread che dice queste cose e non ho più voglia di spiegare perché sono solo cavolate. Comunque...
              Risposta da GM: su OSI è così e ha sempre funzionato.
              Risposta da Karagunesh: smettila di rosicare e impegnati a diventare competitivo; frignare non porterà MAI a nessun miglioramento.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Squarta
                A questo punto si mina solo per fare i bod e enchangiare le cose ?
                E per cosa sennò?

Commenta

Cmq sia io sta cosa "se lo fanno su osi va bene" nn la reggo proprio, cioè ma dove sta scritto?!?!?! ho capito che volete fare uno shard identico a osi... ma vediamo un po anche quello che ci piacerebbe avere e magari nn sta su osi...
                  So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                  supremo: ma che ***** stai dicendo
                  So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

a niubo mini co easy uo fai 150.000 lingotti al giorno e vuoi pure rivenderli a cifre altissime? ma datte na regolata va

Commenta

Originally posted by Metal
                      a niubo mini co easy uo fai 150.000 lingotti al giorno e vuoi pure rivenderli a cifre altissime? ma datte na regolata va
                      ahaha
                      fuck the game.

Commenta

Parlare in italiano no?
                        Cmq il fatto è che devi entrare nella mentalità dello shard, qui fare un worker e raccogliere materie prime non è difficile, la difficoltà stà nel raccogliere i bod e scambiarli x fare i kit runici e creare armor sempre + potenti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Se ci metti piu' di due ore per alzare black da 50 a 100 be sappi che e' sprecato.

UDITE UDITE A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ALZARE BLACK A 100 IN MENO DI DUE ORE LO FACCIO SU COMMISSIONE per soli 300k.

Pensaci bene il vostro tempo vale molto di piu' di 300k e poi il prossimo black fico a 100 potreste esse uno di voi!
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Supremo
                              Cmq sia io sta cosa "se lo fanno su osi va bene" nn la reggo proprio, cioè ma dove sta scritto?!?!?!

Commenta

Sto operando...
                              X