annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo reclutamento totale D&D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo reclutamento totale D&D

    Siccome ho pensato di riorganizzare la gilda in modo da essere competitiva a champion e contro pk e lameri vari, sono aperte da ora le iscrizioni per giocatori che abbiano raggiunto almeno 110 in una skill e abbiano un pò di esperienza del gioco, questo perchè la gilda dei "Dungeons & Dragons" vuole essere più agguerrita e con maggior difesa da parte dei vari membri che ne faranno parte. La gilda cmq rimarrà neutrale, cosi da non perdere tempo in inutili combattimenti.
    Si richiede capacità di stare in gruppo con correttezza e difendere i propri compagni se si ha la possibilità di farlo..

    La gilda non sarà numerosa, ma sarà composta solo da elementi validi che si avvantaggieranno del gioco di gruppo per uscirne alla meglio a champion e in situazioni di pericolo contro possibili pk o gilde nemiche.

    Chi ha coraggio e valore si faccia avanti!!


    Dal comandante BlacKnight [D&D]

  • #2
    Se nessuno si iscriverà entro le 24:00 allora chiudero la gilda e non posterò più nel forum causa troppe malidicerie sul mio conto da parte di giocatori inadeguati a questo gioco.

    Ho capito che i nemici li si fanno sul forum più che in game, magari l'esporsi con le proprie opinioni a volte ad alcuni giocatori che giocano solo per veder rosikare gli altri, può dar fastidio, io uo l'ho sempre preso come un gioco, ma alcuni credo proprio che l'abbiano preso troppo di sfida, il gdr l'avete preso e l'avete buttato nel cexxo, dando vita a troppi eventi poco piacevoli, qua sono quasi tutti fencer poisoner, e chissà perchè, pensano solo al pvp, e ci stavo cascando anche io, lotare rubare e uccidere, questo è lo scopo di troppe persone, persone che stanno peggiorando il modo di giocare personale e degli altri, dico solo che chi vuole giocare in pace non può, ci sarà sempre un imbecille pronto a segarvi perchè lui cosi si diverte, si diverte nel veder lamentare qualche pg.
    Io personalmente non mi lamento mai, perchè io so che oramai troppi giocano cosi', ma se anche sul forum si vede che vogliono fare lo stesso, magari spammando in qualche thread con stupide frasi da pochi bit, allora li ci stà veramente da chiedersi se ne vale la pena... PASSO E CHIUDO

    Commenta


    • #3
      Mi sa che stai per chiudere...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Fabioforever
        Se nessuno si iscriverà entro le 24:00 allora chiudero la gilda e non posterò più nel forum

        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        Non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        Qualcuno aiuti questo povero cristooo!!!!!





















        Commenta


        • #5
          kiudi baracca e burattini

          Commenta


          • #6
            Ho 110 veterinary posso venire?

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #7
              E se uno avesse 120 begging?

              Commenta


              • #8
                Un barbone fa sempre comodo asd

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Nihil
                  E se uno avesse 120 begging?
                  Ha buggato

                  Commenta


                  • #10
                    A me pare che abbia fatto un post molto intelligente.

                    buona fortuna
                    ---------------------------------------------
                    ICQ: 106960924
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

                    Commenta


                    • #11
                      We are the Maf, resistance is futile.

                      You will be killed and looted.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sebastian Sorano
                        We are the Maf, resistance is futile.

                        You will be killed and looted.

                        Rotfl


                        Borg? ghghgh
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                        Commenta


                        • #13
                          La gilda l'ho chiusa prima dell'orario che ho scritto, perchè non ne vale la pena secondo me..

                          Commenta


                          • #14
                            mi pare logico, eri l'unico iscritto appena arrivavi le prendevi sempre, guarda ti do un consiglio, entra nei Templari (T) Il loro pvp e' molto sedentario. Loro stanno dentro la casetta e quando passi davanti alla casa ti sparano una freccia di armor ignore a 35-40 danni. Fine del loro pvp. (Ovviamente non segano nessuno)
                            Nightmare - Ex Player UoD
                            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                            Commenta


                            • #15
                              AngelS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X